[X3]BalaGi research;dove devo portare lo spazioporto commerciale argon per il mio HQ?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3]BalaGi research;dove devo portare lo spazioporto commerciale argon per il mio HQ?
Salve! Io su x3 mi sono bloccato in un punto..allora sono al punto dove sono in affari con la BalaGi research per farmi costruire un HQ no??ecco allora in un punto l'omonima azienda mi chiede di portare loro uno spazioporto commerciale argon al cantiere boron al luce del cuore..io ho i soldi..lo acquisto,lo traino col raggio traente fino al Cantiere Boron a Luce del cuore..attracco e non succede niente;nessun messaggio,niente.Allora..ch devo fare???Grazie
-
Devi prendere un TL contenente uno Spazioporto Commerciale Argon e farlo attraccare al Cantiere di Cuore del Regno.
Non lo devi costruire per poi trainare.
Non lo devi costruire per poi trainare.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Qui trovi la spiegazione a tutta la trama ed in particolare, a te serve il punto 10:
tralux wrote:MISSIONE N°10
Prima di attraccare al cantiere a Cuore del Regno dovrete possedere un vostro TL attraccarlo al cantiere e dopo attraccare voi stessi con i materiali richiesti qui il team di ricerca di Bala Gi vi consegneranno HQ nella pancia del vostro TL.

-
-
Lo spazioporto deve essere tuo e se non lo costruisci i materiali dentro non ci sono. Volendo puoi anche noleggiarlo il TL: in questo caso basta parlare con il capitano di un Mammooth.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)