[X3]BalaGi research;dove devo portare lo spazioporto commerciale argon per il mio HQ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Rezionise

[X3]BalaGi research;dove devo portare lo spazioporto commerciale argon per il mio HQ?

Post by Rezionise »

Salve! Io su x3 mi sono bloccato in un punto..allora sono al punto dove sono in affari con la BalaGi research per farmi costruire un HQ no??ecco allora in un punto l'omonima azienda mi chiede di portare loro uno spazioporto commerciale argon al cantiere boron al luce del cuore..io ho i soldi..lo acquisto,lo traino col raggio traente fino al Cantiere Boron a Luce del cuore..attracco e non succede niente;nessun messaggio,niente.Allora..ch devo fare???Grazie
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Devi prendere un TL contenente uno Spazioporto Commerciale Argon e farlo attraccare al Cantiere di Cuore del Regno.
Non lo devi costruire per poi trainare.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Qui trovi la spiegazione a tutta la trama ed in particolare, a te serve il punto 10:
tralux wrote:MISSIONE N°10
Prima di attraccare al cantiere a Cuore del Regno dovrete possedere un vostro TL attraccarlo al cantiere e dopo attraccare voi stessi con i materiali richiesti qui il team di ricerca di Bala Gi vi consegneranno HQ nella pancia del vostro TL.
Image
Rezionise

Post by Rezionise »

quindi..devo comprare prima un mammoth..poi la stazione e caricarla sul mammoth ed attraccare al cantiere??anche se lo spazioporto non ha materiali dentroo??
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Lo spazioporto deve essere tuo e se non lo costruisci i materiali dentro non ci sono. Volendo puoi anche noleggiarlo il TL: in questo caso basta parlare con il capitano di un Mammooth.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ricordati, come è detto nella guida, che tu non devi essere a bordo del Tl che trasporta lo spazioporto quando attracca al cantiere.
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hem ! guardate che va bene anche un tl noleggiato
sia per lo spazioporto che per il qg :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”