[TC] Boron Ocra

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

BANZA
x4

[TC] Boron Ocra

Post by BANZA »

Ho problrmi a catturare il boron OCRA ho una 10 di marine con discrete stelle ma non riesco a catturarla molti muoiono..

Domanda Ho letto le guide le ho seguite ma niente da fare

Con M6 erano entrati ma poi morti, con M7 non mi si attiva la Scialuppa

Anche con M6 non mi si attiva ho controllato quale M7 può avere la scialuppa ma come la compro e provo a istallare come i missili non si attiva.

Nel frattempo il TL viene catturato dagli YAKY e mi manda messagio di salire a bordo..come?? nel frattempo e attacato dai sui stessi BORON

Passa il tempo e dice di andare in un altro settore a cercare il TL ma il TL è davanti a me...bo... :?

Dopo svariati tentativi non so più cosa fare ho preso anche un TP ma niente se lancio la PIRATERIA fa uscire solo marine senza usare la Scialuppa booo :?

Come si attiva la scialuppa mi compare in GRIGIO quando la seleziono

Posso montare la scialuppa sullo SPRINGSBLOM??? :roll:

Grazie per le informazioni :wink:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

direi che le guide per l'abbordaggio non le hai lette ne' seguite
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

in effetti giulisk8 ha ragione , dacci un occhiata un po piu approfondita :)

però se la orca che stai cercando di catturare é quella della trama successiva al completamento dell hub non puoi fartela assolutamente scappare
quindi prima di andare troppo oltre ricarica e fai aspettare quella missione , nel frattempo manda ad addestrare i tuoi marines e prendine ed addestrane altri 10 , almeno per avere un equipaggio di 20 marines , compra solo quelli con almeno 3 stelle in combat , fagli fare almeno un paio di giri di addestramento avanzato , procurati una M7M come la cobra , minotaur , kraken, ares ,gannet
riforniscila dei missili appropiati e scialuppe di abbordaggio
dopo di che riprova a fare la missione e vedrai che andra meglio

:lol:
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

-jtk- wrote: é quella della trama successiva al completamento dell hub non puoi fartela assolutamente scappare
ops.... cosa mi sono perso?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Spoiler
Show
in quel TL c é il QG :wink:
:lol:
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

ah... ok.... va bene.... poichè se ben ricordo l'ho venduta pensavo di aver perso una nave special....
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Giulisk8 wrote:direi che le guide per l'abbordaggio non le hai lette ne' seguite
Concordo pienamente con Giuli(bi)sk8 dato che se affermi che:
BANZA wrote:Domanda Ho letto le guide le ho seguite ma niente da fare
Ma poi provi a:
BANZA wrote:Dopo svariati tentativi non so più cosa fare ho preso anche un TP ma niente se lancio la PIRATERIA fa uscire solo marine senza usare la Scialuppa booo :?

[...]

Posso montare la scialuppa sullo SPRINGSBLOM??? :roll:
Sicuramente hai guardato solo le figure :lol:

Le scialuppe si montano solo sulle M7M; su tutte le altre navi da abbordaggio (TP e M6 in primis) i marine si lanciano nello spazio senza alcun supporto.

Una rilettura alle guide e anche alle FAQ ti chiarirà notevolmente le idee ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”