[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Ora è ufficiale: l'upload ti odia 
E non sto scherzando!
Oggi ho riscritto parte del sistema di upload, alleggerendolo notevolmente; ho creato delle statistiche vuote come hai fatto tu, e me le ha caricate; ho caricato le mie vecchie statistiche, quelle della partita da pirata, quelle del DiD, quelle di KIBIUSA vecchie, le tue vecchie senza alcun problema o errore (ho solo avuto un momento di cedimento sulla connessione ma credo che sia colpa mia che ho caricato un file, poi fermato e poi ricaricato, ma anche qui alla fine non mi ha dato errori). Non so più cosa pensare o cosa sistemare.
Sicuro che non usi script o mod? Proprio nessuno? Hai per caso trovato qualche nave o stazione strana non archiviata nel gioco che ingrippa tutto il sistema? Lo chiedo perché è inconcepibile un comportamento del genere.
Prova a spedirmi via mail il tuo XML e controllo che non ci siano problemi, ma sono arrivato alla frutta su come risolvere questo problema.
Rivolto a tutti: siete sicuri che nessuno abbia sperimentato gli stessi errori o problemi di KAYCID? Se capita a uno ed è colpa del server o dello script, deve capitare a tutti.

E non sto scherzando!

Sicuro che non usi script o mod? Proprio nessuno? Hai per caso trovato qualche nave o stazione strana non archiviata nel gioco che ingrippa tutto il sistema? Lo chiedo perché è inconcepibile un comportamento del genere.
Prova a spedirmi via mail il tuo XML e controllo che non ci siano problemi, ma sono arrivato alla frutta su come risolvere questo problema.
Rivolto a tutti: siete sicuri che nessuno abbia sperimentato gli stessi errori o problemi di KAYCID? Se capita a uno ed è colpa del server o dello script, deve capitare a tutti.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Mi è sbucata anche la 4° officina!!! Le ho ricontrollate e una non aveva nulla in deposito (niente armi, niente scudi, ecc... niente di niente insomma) e ci ho spostato un paio di missili di una delle navi che vi erano attraccate e magicamente ora mi viene segnata 
Sto per raggiungere anche il punteggio necessario per la medaglia minatore così se ci sono dei problemi sulle percentuali lo segnalo
EDIT:
Piccola correzione sull'officina fantasma: ho notato che in effetti me la segnava prima che spostassi qualcosa nel suo magazzino ma nella zona delle stazioni poossedute e non negli spazioporti... Mistero risolto

Sto per raggiungere anche il punteggio necessario per la medaglia minatore così se ci sono dei problemi sulle percentuali lo segnalo

EDIT:
Piccola correzione sull'officina fantasma: ho notato che in effetti me la segnava prima che spostassi qualcosa nel suo magazzino ma nella zona delle stazioni poossedute e non negli spazioporti... Mistero risolto

-
Chi tiene un'officina vuota?
Appena possibile provo a dare un occhio ma sembra strano che uno spazioporto sia segnato come stazione...
(Vabbé che di roba strana ne è capitata in grandi quantità).

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Le officine le tengo solo per farci attraccare le mie navi da collezione-Dna- wrote:Chi tiene un'officina vuota?Appena possibile provo a dare un occhio ma sembra strano che uno spazioporto sia segnato come stazione...

-
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Non capisco
dovrei avere anche la medaglia dei complessi in quanto su 117 stazioni quelle singole sono solo 5. Come viene calcolata la percentuale 

Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-
Contano anche gli spazioporti nel calcolo: hai circa l'85% di stazioni in complessi.volver70 wrote:Non capiscodovrei avere anche la medaglia dei complessi in quanto su 117 stazioni quelle singole sono solo 5. Come viene calcolata la percentuale
Nessuno che commenta la mappa

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
-
Non so se lasciare il sistema solare innestato all'interno della mappa, oppure se spostarlo al di fuori dei settori normali.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
-
[ external image ]
Credo che forse, dico forse (ma proprio forse) questa sia una cosa abbastanza utile
Credo che forse, dico forse (ma proprio forse) questa sia una cosa abbastanza utile

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
-
-