carissimi
ho ricominciato TC in seguito ad eventi sfortunati
ho gia' finito la trama terrestre e mi sto esplorando di nuovo tutto l'universo.
non trovo nemmeno un pezzettino di ghiaccio a pagarlo peso d'oro
potreste per favore indicarmi in che settore trovo un bell'asteroide? ovvimanente da minare con il sommo minaggio mobile in remoto.
grazie
[TC] mi serve del ghiaccio per un buon cuba libre
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
prova il 2° settorone sconosciuto sotto discesa impura
io li molti asteroidi li ho fatti saltare per fargli respawnare qualcosa di meglio ma il ghiaccio mi sembra ci fosse gia , prova a quelle coordinate
[ external image ]

io li molti asteroidi li ho fatti saltare per fargli respawnare qualcosa di meglio ma il ghiaccio mi sembra ci fosse gia , prova a quelle coordinate
[ external image ]

-
-
-
@ vagappc
veramente non l ho ben capita come respawnano gli asteroidi
nel settore che ho indicato ha funzionato , per dirne una gli asteroidi del complesso a sinistra sono tre silicio 64
ma ho provato anche nel settore scon. sopra all argon m148 e li invece mi respawna sempre quei miseri minerali 5
occhio pero di solito il nuovo sasso viene generato al centro dei detriti del vecchio e poi per tirarlo fuori dai detriti ci vuole un po di pazienza

veramente non l ho ben capita come respawnano gli asteroidi
nel settore che ho indicato ha funzionato , per dirne una gli asteroidi del complesso a sinistra sono tre silicio 64

ma ho provato anche nel settore scon. sopra all argon m148 e li invece mi respawna sempre quei miseri minerali 5

occhio pero di solito il nuovo sasso viene generato al centro dei detriti del vecchio e poi per tirarlo fuori dai detriti ci vuole un po di pazienza

-
allora....
quello da 133 di ghiaccio l'ho trovato
+ ancora qualcuno nei settori terrestri periferici,ma c'è qualche pirata che mi stressa il mistral .quindi per il momento li non ci vado.
grazie atutti per l'aiuto.
sempre gentilissimi.
non per andare fuori discussione.
mi si è impallato il lancia missili so tutte le navi.puo' esserci qualche conflitto con il bonus pack?non mi partono i missili per fare saltare gli asteroidi...pensa te
quello da 133 di ghiaccio l'ho trovato
+ ancora qualcuno nei settori terrestri periferici,ma c'è qualche pirata che mi stressa il mistral .quindi per il momento li non ci vado.
grazie atutti per l'aiuto.
sempre gentilissimi.
non per andare fuori discussione.
mi si è impallato il lancia missili so tutte le navi.puo' esserci qualche conflitto con il bonus pack?non mi partono i missili per fare saltare gli asteroidi...pensa te