EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Dubbi e ipotesi:
1) "potremo seguirw l'intera filiera..." ...mi chiedo come..., avremo un pannello oppure una sorta di rts con visuale tipo olografic, dubito sia un insieme di dati perche cio non semplificherebbe la cosa
2) bridge commander potrwbbe essere stato preso come spunto. ..ma li si dirigeva la propria nave, mi chiedo come possano implementare una gestione di altre navi e/o sistemi produttivi in modo semplificato....mi sembra una dura sfida(sempre se verra mantenuto il solito profondo gamplay e jon ridotto tutto aero arcade)
3) sempre piu convinto che "le autostrade" per i viaggi siano praticamente cio ch ci preswnto in fantastico freelancer anni fa.....
Adesso l'arcano rimane la fisica della nave e dei combattimenti oltrw ovviamente l'interazione con i pianeti....., possibile che a nessuno sia venuto in mente di porre questa domanda....
Personalmente credo ci troveremo davanti una sorta di gta spaziale...e non lo dico ngativamente, l'idea potrebb essere veramente buona se ben inplementata. Il problema della serie x era, a parer mio, i combattimenti fini a se stessi e privi di significato (quelli ovviamente fuori dalle trame) e non incentivava questo lato del gioco mentre la parte gestionale economica e' sekpre stato il fiore all'occhiello....
Se riscono a portare ai soliti lv del lato economico anche il lato guerra/combattimenti ed esplorazione avremo un gioco EPICO!
1) "potremo seguirw l'intera filiera..." ...mi chiedo come..., avremo un pannello oppure una sorta di rts con visuale tipo olografic, dubito sia un insieme di dati perche cio non semplificherebbe la cosa
2) bridge commander potrwbbe essere stato preso come spunto. ..ma li si dirigeva la propria nave, mi chiedo come possano implementare una gestione di altre navi e/o sistemi produttivi in modo semplificato....mi sembra una dura sfida(sempre se verra mantenuto il solito profondo gamplay e jon ridotto tutto aero arcade)
3) sempre piu convinto che "le autostrade" per i viaggi siano praticamente cio ch ci preswnto in fantastico freelancer anni fa.....
Adesso l'arcano rimane la fisica della nave e dei combattimenti oltrw ovviamente l'interazione con i pianeti....., possibile che a nessuno sia venuto in mente di porre questa domanda....
Personalmente credo ci troveremo davanti una sorta di gta spaziale...e non lo dico ngativamente, l'idea potrebb essere veramente buona se ben inplementata. Il problema della serie x era, a parer mio, i combattimenti fini a se stessi e privi di significato (quelli ovviamente fuori dalle trame) e non incentivava questo lato del gioco mentre la parte gestionale economica e' sekpre stato il fiore all'occhiello....
Se riscono a portare ai soliti lv del lato economico anche il lato guerra/combattimenti ed esplorazione avremo un gioco EPICO!
-
-
- Moderator (Italiano)
-
stai scherzando, se non ci sono vado a metterli io altrimenti sarei tagliato fuori dalla communityLucateo wrote:Sempre che i nostri amici rettili ci siano ancoraGVNN wrote:Nel prossimo gioco assumerò solo Teladi!![]()
Ma dopotutto...che X sarebbe senza teladi e Profitto
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
-
comunque una sorta di "divisione in regioni " dello spazio deve esserci quindi non sono più di tanto preoccupato. Poi se non potremo costruire stazioni poco male, vorrà dire che creeremo la :GVNN wrote:Ci conto DANNY!
Always Profistssssssssssss
" Bibbia del Sacro Mercante "
Dove inseriremo le vicende del marco polo del 2500

La preview di spaziogames ha risollevato il mio morale, ora sono più fiducioso. Un peccato che ancora non diano tante immagini così da farci sbizzarrire con avatar e/o firme ( lo dico più che altro per DNA ) ma credo non dovremo aspettare molto
-
-
-
Gente qui c'è un'altra intervista in tedesco:
http://www.krawall.de/web/X_Rebirth/interview/id,58397/
Dopo aver letto l'intervista su spaziogames.com l'unico commento che mi viene da fare per ora è il seguente:
[ external image ]
quando posso faccio un post con tutte le cose che mi ha suggerito l'intervista.
See you soon space cowboys!
P.S. Nessuno ha notato che non parlano più di "Stazioni Spaziali" ma di "Basi Spaziali" ?
http://www.krawall.de/web/X_Rebirth/interview/id,58397/
Dopo aver letto l'intervista su spaziogames.com l'unico commento che mi viene da fare per ora è il seguente:
[ external image ]
quando posso faccio un post con tutte le cose che mi ha suggerito l'intervista.
See you soon space cowboys!

P.S. Nessuno ha notato che non parlano più di "Stazioni Spaziali" ma di "Basi Spaziali" ?
-
-
Occhio che ci sono 3 pagine!
Edit: Letta anche io con il traduttore di Google. Non si capisce niente ma credo che il riferimento agli Anziani sia solo collegato al fatto che il sistema dei portali costruito da loro non è più in funzione.
Inoltre, da quel poco che ho capito, la supernova è solo un'ipotesi messa su dalla colonia in cui vive il nostro alter-ego per dare una spiegazione all'improvviso spegnimento dei portali.
Mi pare anche di aver capito che verso Giugno faranno vedere qualcosa di concreto e che il viaggio ad alta velocità verrà reso meno noioso dal fatto che insieme a noi ci sono anche altre navi da schivare un pò come si fa in autostrada.
Credo sia meglio attendere ulteriori info da qualche buon'anima del forum che mastica il tedesco meglio del traduttore di Google. Anche perchè da quanto traduce Google sembrerebbe che non sarà più possibile mettersi ai comandi di una capital ship... ma scherziamo??? Cosa li faccio a fare i soldi?!?!?
Edit: Letta anche io con il traduttore di Google. Non si capisce niente ma credo che il riferimento agli Anziani sia solo collegato al fatto che il sistema dei portali costruito da loro non è più in funzione.
Inoltre, da quel poco che ho capito, la supernova è solo un'ipotesi messa su dalla colonia in cui vive il nostro alter-ego per dare una spiegazione all'improvviso spegnimento dei portali.
Mi pare anche di aver capito che verso Giugno faranno vedere qualcosa di concreto e che il viaggio ad alta velocità verrà reso meno noioso dal fatto che insieme a noi ci sono anche altre navi da schivare un pò come si fa in autostrada.
Credo sia meglio attendere ulteriori info da qualche buon'anima del forum che mastica il tedesco meglio del traduttore di Google. Anche perchè da quanto traduce Google sembrerebbe che non sarà più possibile mettersi ai comandi di una capital ship... ma scherziamo??? Cosa li faccio a fare i soldi?!?!?

-
I miei Corsari non li cambioDannyD wrote:Un peccato che ancora non diano tante immagini così da farci sbizzarrire con avatar e/o firme ( lo dico più che altro per DNA ) ma credo non dovremo aspettare molto

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
A questo punto pretendo anche torrette diverse per armi diverse
Ora le torrette delle armi pesanti sono identiche a quelle da contraerea e persino a quelle dei LEI
Vedere un CIF caricato su quelle cosette fa verametne ridere
Visto che le navi saranno dettagliatissime magari si vedranno finalmente queste diversità piccole ma molto belle da vedersi.
Cmq le capital si potranno ancora guidare ma non allo stesso modo di quelle attuali almeno io l'ho intesa così (e poi chissà cosa voglia dire questa frase
)...
Ora rimango in attesa di una traduzione (anche in inglese mi andrebbe bene) o di un bel riassunto di chi ci ha capito qualcosa

Visto che le navi saranno dettagliatissime magari si vedranno finalmente queste diversità piccole ma molto belle da vedersi.
Cmq le capital si potranno ancora guidare ma non allo stesso modo di quelle attuali almeno io l'ho intesa così (e poi chissà cosa voglia dire questa frase

Ora rimango in attesa di una traduzione (anche in inglese mi andrebbe bene) o di un bel riassunto di chi ci ha capito qualcosa
-
spero proprio che fosse un'errore di Google Translate...ADAM79 wrote:Anche perchè da quanto traduce Google sembrerebbe che non sarà più possibile mettersi ai comandi di una capital ship... ma scherziamo??? Cosa li faccio a fare i soldi?!?!?
-
Anche a me a primo avviso suonava stonato il fatto di non poter guidare personalmente le Capital, ma pensateci su un attimo e mettete il tutto in un ottica giusta.
Comandare una capital durante un combattimento e dare sfoggio di tutta la propria capacità tattica e strategica in uno scontro che non finisce in 10 secondi, ma che dura un paio di minuti permettendoci di assaporare fino in fondo lo scontro, penso sia GRANDE.
Sento già la puzza della polvere da sparo.........ops il ronzare dei fotinici.
Comandare una capital durante un combattimento e dare sfoggio di tutta la propria capacità tattica e strategica in uno scontro che non finisce in 10 secondi, ma che dura un paio di minuti permettendoci di assaporare fino in fondo lo scontro, penso sia GRANDE.
Sento già la puzza della polvere da sparo.........ops il ronzare dei fotinici.

-
Balle. Hanno Bernd ha detto che non esiste più il ponte di comando in una capital (cioè che le capital si comandano in un modo differente ora, presumo, dando ordini ai subordinati come indicare una manovra al pilota e ordinare attacchi mirati agli artiglieri) non che non si possono più pilotareDannyD wrote:spero proprio che fosse un'errore di Google Translate...ADAM79 wrote:Anche perchè da quanto traduce Google sembrerebbe che non sarà più possibile mettersi ai comandi di una capital ship... ma scherziamo??? Cosa li faccio a fare i soldi?!?!?

Fatemi finire di tradurre su...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Guardate che la traduzione strampalata di google dice che si potranno comandare le capital. Il fatto è che la gestione della nave sarà diversa 
C'è solo da sperare che le nuove armi abbiano un rateo molto inferiore almeno per quello che concerne le anticapital. Non è possibile che un CIF spari ogni secondo e mezzo circa... Se solo si raddoppiassero o triplicassero i tempi tra un colpo e l'altro avremo scontri molto + belli e + duraturi. Ora è facile sia abbattere che farsi abbattere in 10 secondi
EDIT: preceduto di poco...
@Dna: Grazie per la futura traduzione!!!

C'è solo da sperare che le nuove armi abbiano un rateo molto inferiore almeno per quello che concerne le anticapital. Non è possibile che un CIF spari ogni secondo e mezzo circa... Se solo si raddoppiassero o triplicassero i tempi tra un colpo e l'altro avremo scontri molto + belli e + duraturi. Ora è facile sia abbattere che farsi abbattere in 10 secondi

EDIT: preceduto di poco...
@Dna: Grazie per la futura traduzione!!!
-
-
io comincerei a rimetter mano su questo vetusto gioiello http://www.youtube.com/watch?v=6uhycuNe ... re=related (c'è anche la traduzione in italiano amatoriale se non ricordo male).
Tra l'altro mi sembra molto più coerente con la realtà pilotare un piccolo caccia in prima persona (magari con un bel joystick) e una capital dando direttive tattiche (il massimo sarebbe se fosse possibile farlo vocalmente)
Tra l'altro mi sembra molto più coerente con la realtà pilotare un piccolo caccia in prima persona (magari con un bel joystick) e una capital dando direttive tattiche (il massimo sarebbe se fosse possibile farlo vocalmente)
-
Dopo un'analisi più approfondita e dopo aver letto altre info UFFICIALI (ho postato tutti i link fin'ora eh!) credo che tu abbia centrato in pieno come andranno le cose. Secondo me... conviene che iniziamo ad abituarci a stare seduti sulla poltrona del capitano e a dare ordini a destra e sinistra. Credo che gli spostamenti della capital su cui ci troviamo si effettueranno comunicando all'Ufficale di Navigazione le coordinate in cui portare la nave, il tutto, tramite una mappa tattica che si aprirà appena interagiamo con detto ufficiale. Il fatto che si parla di equipaggio che saremo noi ad assumere mi fa vedere i membri dell'equipaggio un pò come noi ora vediamo i vari Software di upgrade della nostra nave, ad esempio, possiamo avere una capital che senza Ufficiale di Navigazione non va da nessuna parte, senza Ufficiale di Combattimento non spara, e così via.... So che sembra una figata troppo esagerata per essere vera ma tutto mi fa pensare che sarà così!Chris79ita wrote:io comincerei a rimetter mano su questo vetusto gioiello http://www.youtube.com/watch?v=6uhycuNe ... re=related (c'è anche la traduzione in italiano amatoriale se non ricordo male).

Ovviamente tutti ciò aggiungerà ai combattimenti una notevole componente Tattico-Strategica che al solo pensarci mi esalta non poco!

Cmq.... c'è da dire che sul forum in inglese stanno fuori. C'è gente che pensa che in XR potremo pilotare solo UNA NAVE, basandosi sul fatto che Bernd al FedCon ha detto che ci sarà UN cockpit... cioè... non hanno capito che lui ha detto che ci sarà ALMENO un cockpit perchè oramai il video in cui si vedeva era stato registrato da un fan e sarebbe stato pubblicato su internet... -.-
Cioè... siamo seri... se mettono solo UNA NAVE pilotabile... non so voi ma... per me XR resterà sui server di STEAM a occupare spazio e basta...

Last edited by ADAM79 on Wed, 4. May 11, 20:01, edited 1 time in total.