[TC] uscire con eleganza da missione pattuglia ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

[TC] uscire con eleganza da missione pattuglia ?

Post by steganox »

ho preso giusto per sparacchiare un po', mentre attendo che i lgoistici passino di grado , una missione pattuglia xenon a trionfo di brennan ... pagavano poco ma era giusto per passatempo.

ora dopo aver distrutto almeno 20 capital e infiniti caccia ( ho sparato 5 carichi di flail e hammer dal cobra .. mi sto un po' annoiando e non se ne vede la fine ... continui respawn ..

ad un certo punto era rimasto solo un N e prima che il flail lo raggiungesse... di nuovo 3 J , 2 K e tutto l'accompagno ..

ho provato ad andarmene lontano dal centro settore ma la missione non termina

ho lanciato anche 2500 droni :lol: tutti assieme ...unico risultato il pc andava a rilento

ho chiamato a darmi man forte 2 boreas , 2 tyr , un tokio zeppo di caccia .. ma il respawn è fetido e continuo.

qualche suggerimento per terminare con gloria la missione ?

continuero' in attesa di suggermenti a mantenere la posizione ..ZZZFFRRZXX (interfenza) . gli xenon non mi avranno ZZZXXFR .. passo e chiudo :D
PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

mi è successo anche a me, una missione a cimitero degli eretici che non finiva più, ho sterminato più o meno tutti i pirati dell'universo e di altri 2 paralleli, ma la missione non voleva saperne di darmi i soldi... stupidi teladi avari :lol:

alla fine sono andato in un altro settore per annullare la missione.
crysmist
x3tc

Post by crysmist »

Ho avuto dei problemi simili in una missione di pattuglia in un settore sconosciuto (quello sopra Settore Argon M148), dove dovevo eliminare dei pirati mi pare. :gruebel:

Mi sono portato quella missione per non so quante ore di gioco, ho sterminato tutto ciò che respirava in quel settore ma non è bastato, solo che non l'ho mai annullata. :roll:

Alla fine l'ho conclusa mentre facevo la trama Furia Finale a forza di fare altre missioni in quel settore. :D

Era una missione che dava una cosa come 6k crediti e alla fine ne ho aggiunti 200k con le uccisioni :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Puoi sempre impostare come alleata la razza contro cui stai combattendo per terminare la missione. Però non è un'onorevole soluzione :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
steganox
x4

Post by steganox »

alla fine dopo altre 2 ore di sterminio è finita ... :D

795 navi distrutte per miseri 90 milioni .
:evil:

ho notato comunque che le mie missioni di pattuglia o difesa etc non superano quasi mai i 100 milioni .. a volte in alcuni settori 4 navi 100 milioni in altri come in questo c'è da sputar sangue ma la paga è sempre quella
Tsaroth

Post by Tsaroth »

:lol: Miseri 100 milioni?!? sono proprio un novellino allora dato che consideravo 6 milioni in una missione un buon affare :D
Tsaroth Xak MCTS & Co.
Mercenary and Civilian Transport Society

Intel Core2 Quad CPU Q9550 2.83 GHz
RAM: 4GB
SCHEDA: ATI Radeon HD 5870

Return to “L'Universo della Trilogia di X”