[TC] Problema con torretta dell'argon titan

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

crysmist
x3tc

[TC] Problema con torretta dell'argon titan

Post by crysmist »

Oggi combattendo sul mio argon titan mi sono accorto di una cosa strana.. uno dei cannoni della torretta anteriore è come disattivata :o

Sulla torretta anteriore monta 8 ionizzatori disseccanti, però uno dei cannoni lo mostra "grigio", e anche sparando mi sono accorto che spara 7 colpi invece di 8. :evil:

Però la nave è a posto, non necessita di riparazioni e ho anche provato a sostituire il cannone senza risultato (non dipende dall'arma qualsiasi cannone che ci metto viene visto "grigio").

Qualcuno sa dirmi qual'è il problema :?
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

probabilmente hai deselezionato il cannone nella selezione delle armi dal 1 al 4
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

hai inserito in uno slot la tua arma ma questa non è installata cioè non fa parte di una delle 4 configurazione che poi avere per quella torretta.
Per far sparare tutte e 8 le armi della torretta devi inserle nella stessa configurazione ;)
Quindi controlla poichè quando hai un'arma grigia significa proprio che è inserita in uno slot ma non è installata e quindi risulta inattiva ;)
crysmist
x3tc

Post by crysmist »

Avete ragione :headbang:

Mi domando come ho fatto a non notarlo :lol:

Grazie dell'aiuto :P
Tsaroth

Post by Tsaroth »

Mi era successo anche a me con lo springblossom, vedevo tutti e otto i cannoni anti materia grigi compreso i missili :lol: poi mi sono accorto che ero sul 2 invece che 1
Tsaroth Xak MCTS & Co.
Mercenary and Civilian Transport Society

Intel Core2 Quad CPU Q9550 2.83 GHz
RAM: 4GB
SCHEDA: ATI Radeon HD 5870

Return to “L'Universo della Trilogia di X”