Ho finito da poco la trama del difensore terrestre e sto lavorando per avere soldi sufficenti per comprare lo springblossom, vedendo che costa 5 milioni di crediti poco più...quanti me ne servono in tutto per potenziarlo al massimo comprese armi e scudi più potenti?
io in questo momento sono a 4.604.560 crediti
[TC] risparmiare crediti
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] risparmiare crediti
Tsaroth Xak MCTS & Co.
Mercenary and Civilian Transport Society
Intel Core2 Quad CPU Q9550 2.83 GHz
RAM: 4GB
SCHEDA: ATI Radeon HD 5870
-
Guarda che la nave costa 7'414'768 a cui devi aggiungere 3 Scudi da 200MJ per 514'191Cr al massimo (ma uno lo hai già, quindi saranno circa 342'794Cr) e spenderai circa la stessa somma spesa fino ad ora, cioè
6'790'698 Cr al massimo, per 6 LBM/Am-s, 4 COS-s e 4 CEMP-s.
Totale: sui 14-15Milioni + munizioni.
6'790'698 Cr al massimo, per 6 LBM/Am-s, 4 COS-s e 4 CEMP-s.
Totale: sui 14-15Milioni + munizioni.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
ci sono quasi, sono a 8 milioni poco più...in questo momento sto facendo le missioni con il mirino rosso, molto remurative e fattibili ma ho anche un Mistral che estrae e commercia automanticamente minerali nel settore nube di ort o qualcosa del genere. Premetto che ho letto tutta la guida sui Minatori (complimneti e grazie Dna
) ma volevo sapere se qualcuno aveva da darmi un consiglio per aumentare i guadagni sempre sul lavoro del minatore, piccoli consigli intendo.
P.S: avevo anche un mistral super cargo armato e equipaggiato per minare ma non mi ero accorto che con il comando "estrai e commercia" cambiava settori da solo tanto è vero che in un settore Xenon me lo hanno disintegrato.
Grazie

P.S: avevo anche un mistral super cargo armato e equipaggiato per minare ma non mi ero accorto che con il comando "estrai e commercia" cambiava settori da solo tanto è vero che in un settore Xenon me lo hanno disintegrato.

Grazie
Tsaroth Xak MCTS & Co.
-
il consiglio che ti posso dare è di impostare il salto automatico e il rifornimento automatico di C.E..... questo dovrebbe eliminare (o fortemente ridurre) delle gite indesiderate nei settori Xenon.
Poi con quei soldi che hai ti consiglieri di mettere su un paio di miniere di silicio e vedrai che li recuperi in fretta.
Ciao
Poi con quei soldi che hai ti consiglieri di mettere su un paio di miniere di silicio e vedrai che li recuperi in fretta.
Ciao
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
Non usare il raccogli e vendi che è un comando un po' strano e pericoloso. Opta di più per l'accoppiata TS-o-TL-capiente-che-raccoglie-minerali e TS-con-logistico-che-sposta-i-minerali-raccolti. Magari prova anche ad usare le miniere-deposito per incrementare le vendite.
Oppure combatti.
Oppure combatti.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ok ho comprato lo springblossom e l'ho equippato di tutto, ma dove li posiziono i cannoni?? vabbene gli LBM/Am li metto davanti. ma non so se è più conveniente i COS di lato o dietro.
Tsaroth Xak MCTS & Co.
-
-
Un piccolo consiglio da minatore, Inizia con l'estrarre il Nividio...quello rende un botto-Tsaroth-
Premetto che ho letto tutta la guida sui Minatori (complimneti e grazie Dna) ma volevo sapere se qualcuno aveva da darmi un consiglio per aumentare i guadagni sempre sul lavoro del minatore, piccoli consigli intendo.
Grazie