[TC] Domanda su UFO/Nave di esplorazione Goner (possibile spoiler)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

PowerStruggle

[TC] Domanda su UFO/Nave di esplorazione Goner (possibile spoiler)

Post by PowerStruggle »

Scusate la domanda sciocca (e che credo che nessuno mi risponderà :roll: ):
Spoiler
Show
Dove si trova la base UFO/Goner/quel che l'è??
Io negli inizi della trama difensore terrestre ho fatto seguire il disco da un kestrel, ma esso è passato in un settore xenon e tre Q lo hanno fritto...

Grazie x le risposte
(io quei tre Q nn li sopporto XD)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spoiler
Show
A Sole Nero, ovviamente 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

:lol:
Spoiler
Show
nello stesso posto di X2?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Già, ma un po' più a destra rispetto all'asse Z questa volta :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

che fatica raggiungerlo xò! Anche con il kestrel a tutta birra nn ci mette poco XD
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

scusate ma state parlando
Spoiler
Show
dell istallazione federale argon ?
:?
PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

Spoiler
Show
stiamo parlando della base segreta UFO che si trova dietro al pianeta di Sole Nero 8)
EDIT:
Spoiler
Show
L'installazione federale argon è visibile nn è segreta
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

:o WOW! :o mi ci vuole un po di spacefluel :D
grazie !! :lol:
steganox
x4

Post by steganox »

parliamo del gioco liscio ?

quanto bisogna andare lontano ?

qualche coordinata ? :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

le coordinate non si danno, la base ha una storia epica e sarebbe un peccato rovinarla mettendo tutto sul forum. Cercate e divertitevi
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

piccolo consiglio , non piazzate satelliti dove finisce il settore , al gioco non piace :D

ho fatto solo un primo viaggio e ho voluto segnare la fine del settore con un satellite , be mi si sono spenti tutti gli altri :o
steganox
x4

Post by steganox »

@jtk a me è successo quando con il kestrel sono arrivato al bordo del settore , ovvero dove ti ritrovi davanti quello che hai dietro :lol:

@Denny ok niente coordinate ... un indizio ? :D

credo di essere sulla strada giusta
Spoiler
Show
a circa 3000 km ho incontrato un mercury in vendita e mi sono detto che ci fa qui ? forse torna da quel posto ? l'ho comprato e ho fatto il percorso inverso tra dove è stato lasciato ( approposito voglio vedere quando il tipo in tuta arriva a casa :) ) e il centro del settore ma ho solo trovato il bordo del settore
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe si infatti si ha davanti cio che hai dietro , mi era gia capitato quando volevo andare dalla luna alla terra :D
Spoiler
Show
le navi in vendita le ho incontrate anche io ma non credo c entrino , al momento ho piazzato dei satelliti ad illuminare il centro del settore e ho uno spring attraccato alla base argon , se vedo un ufetto nel settore anche in OOS lo faccio seguire :wink:
cmq buona caccia ! :lol:

credo si voglia che non riveliamo niente , neanche sotto spoiler vero ?

se penso che é li da x2 OMG !!!
:D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

solo i moderatori e gli admin conoscono l'esatta posizione. Gradirei evitaste di mettere la posizione anche con lo spoiler, comunque non preoccupatevi, mi premurerò di cancellare eventuali informazioni ritenute " di troppo ".
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

DannyD wrote:solo i moderatori e gli admin conoscono l'esatta posizione. Gradirei evitaste di mettere la posizione anche con lo spoiler, comunque non preoccupatevi, mi premurerò di cancellare eventuali informazioni ritenute " di troppo ".
è meglio così, nn si toglie la sorpresa ad un player :P

edit by DannyD: evitiamo i doppi post

comunque se volete un consiglio da me, x nn dire le coordinate esatte, andate sempre dritti, qualche nave ci attracca alla base... :P
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

DannyD wrote:solo i moderatori e gli admin conoscono l'esatta posizione. Gradirei evitaste di mettere la posizione anche con lo spoiler, comunque non preoccupatevi, mi premurerò di cancellare eventuali informazioni ritenute " di troppo ".
Che cattivi pero'
Spoiler
Show
Cambia in ogni versione del gioco . In TC c'è un portale "senza portale" che apre un settore pieno di wares . Senza portale vuol dire solo un cerchio blu , quindi difficilino da trovare ...
da notare che funziona solo con il gioco non modificato(vanilla) pero' , tipo settore avarizia, anche perchè esce a caso sul gioco non modificato e in posizione differente ad ogni nuovo inizio :) .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Vi divertite vero? Io continuo a nutrire seri dubbi sull'esistenza di tale oggetto :P
PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

Hugoz wrote:
Che cattivi pero'
Spoiler
Show
Cambia in ogni versione del gioco . In TC c'è un portale "senza portale" che apre un settore pieno di wares . Senza portale vuol dire solo un cerchio blu , quindi difficilino da trovare ...
da notare che funziona solo con il gioco non modificato(vanilla) pero' , tipo settore avarizia, anche perchè esce a caso sul gioco non modificato e in posizione differente ad ogni nuovo inizio :) .

:lol: DNA lo ha trovato e descritto come easter egg in una guida :lol:

EDIT

o almeno credo sia quello :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Easter Egg in una guida? Questo mi suona nuovo :?

Ho anche trovato il modello della base mentre lavoravo sui modelli delle stazioni per ricavarne i dati per il mio database ;)

dony93
x3tc

Post by dony93 »

Si, nella guida alla trama Bilanciamento dei Poteri, se non erro. Hai trovato una specie di bersaglio, molto simili a qualche cosa che ricordo di aver visto in X2 (anche se non ricordo precisamente cosa).

Return to “L'Universo della Trilogia di X”