[TC] Salti e navi Goner

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

dany147

[TC] Salti e navi Goner

Post by dany147 »

Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho trovato la voce di ricerca, volevo chiedere a tutti come faccio a fare i "salti" il mio scopo è trovare una nave goner

ps
ho letto il trehead dedicato che si chiama aran n.4 ma non mi è stato molto chiaro capire come fare

Grazie a tutti
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Prima di tutto leggerei il [regolamento] dove viene richiesto l'uso delle tag per capire se si tratta di Terran Conflict, X3 etc, altrimenti ci incasiniamo. E' semplice e veloce, basta usare le parentesi quadre e l'abbreviazione del titolo.

Poi, per certe informazioni abbiamo un topic che guarda caso si chiama [ NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO! Qui abbiamo guide e consigli su tutto!] che dovrebbe fornirti tutte le info che ti servono.

Per "saltare" comunque, ti serve il jumpdrive che acquisti negli spazioporti officina, poi delle celle d'energia, ed infine il jumpdrive afocale che otterrai completando la relativa trama. Assegnando una "scorciatoia" o " hotkey" al jumpdrive afocale tramite relativo pannello di configurazione dei controlli ti basterà premere la combinazione da te scelta per saltare di settore sconosciuto in settore sconosciuto finchè non lo trovi.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
dany147

Post by dany147 »

Grazie DannyD ho letto il regolamento e ti ringrazio di avermelo ricordato (me tapino),
tuttavia ho avuto difficoltà nel trovare la sezione dove parla del jumpdrive afocale, (inoltre) come se non bastasse gli spazioporti che ho visitato fin'ora non mi hanno dato jumpdrive, nemmeno la voce jumpdrive!

Nonostante ciò, me ne sono procurato uno da una nave conquistata :), quindi problema risolto.
Per quanto riguarda il jumpdrive afocale, lo posso aquistare anche lui negli spazioporti officina o meglio devo seguire la trama.... boh (sono un vero ignorante)?

Grazie ancora della pazienza e del tempo che mi dedicate :)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

dany147 wrote:Grazie DannyD ho letto il regolamento e ti ringrazio di avermelo ricordato (me tapino),
tuttavia ho avuto difficoltà nel trovare la sezione dove parla del jumpdrive afocale, (inoltre) come se non bastasse gli spazioporti che ho visitato fin'ora non mi hanno dato jumpdrive, nemmeno la voce jumpdrive!

Nonostante ciò, me ne sono procurato uno da una nave conquistata :), quindi problema risolto.
Per quanto riguarda il jumpdrive afocale, lo posso aquistare anche lui negli spazioporti officina o meglio devo seguire la trama.... boh (sono un vero ignorante)?

Grazie ancora della pazienza e del tempo che mi dedicate :)
per l'afocale ti serve la trama, fai quella e ti verrà dato
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

FAQ1

FAQ2

Buona lettura :)

(Incredibile come il pannello sulla destra di qualsiasi pagina del forum (quello che contiene cerca, FAQ, Profilo, Messaggi Privati,...) sia invisibile...)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
dany147

Post by dany147 »

Grazie davvero mi sto facendo una cultura :)

chiudete pure il post e grazie ancora

Return to “L'Universo della Trilogia di X”