DannyD wrote:mi raccomando postatele anche nel forum inglese
ahh...non trovo neanche dove si deve postare...
sarà perche so giusto 4 frasi in inglese di sopravvivenza
e non capisco che c'è scritto posta qui! ...o posta li..
Estratto della mia campagna contro la fazione yaki
Ecco il mio griffon che uso come nave personale. [ external image ]
Decido di difendere una stazione dai pirati yaki, rimangono dei caccia.
Ordino alla mia Hyperion di dare la caccia ai superstiti e m igodo il massacro da lontano.
Ecco la corvetta più amata dagli italiani ^_^ [ external image ]
Grandissimo pilota yaki che resiste dieci minuti e passa contro la hyperion, merita uno screen ..-,.- [ external image ]
Ma...ma io non ho mai postato uno screenshot prima d'ora!
E vabbè, visto che ho ripreso la mia partita da poco ne approfitto per dare il mio contributo al topic
Nulla di personale contro quel Galleon, ma avevo appena scoperto quanto era facile tirarlo giù a colpi di tomahawk con un solo M8, e ci ho preso un pò gusto
Appena ho qualcos'altro di interessante vi aggiorno...
Già...è che devo trovare il tempo di rimettere ordine tra tutti i modelli, i file da importare, e ricordarmi come si facevano le cose che facevo ...e magari ritrovare anche i file dei modelli delle navi kha'ak, che una volta me li hai passati e mi sà che li ho persi di nuovo ...
Mai dire mai, l'altro giorno guardando per caso dei video di X su Youtube, ho scoperto che qualcuno in giro si ricorda ancora di me ...
No no, mi avevi passato solo i nomi dei file...che sicuramente ho ancora segnati da qualche parte..al massimo se non li trovo ti romperò le scatole un'altra sera
E' una cosa che mi stuzzica ancora la fantasia, a volte ci sono scenari davvero particolari!
come quella della base xenon appoggiata in cima al portale distrutto mi è piaciuta subito e comunque non sono riuscito a fare lo screen esattamente per come la vedevo o come avrei voluto...mi è sfuggito l'attimo!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Sai che non ho praticamente mai pensato di "trainare" l'Aran in stile roulotte? E pensare che 80 m/s sono circa 8 volte la velocità dell'Aran... Roulotte Aran: per viaggi sereni e tranquilli.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)