Premetto di aver terminato con successo la bellissima trama introdotta con la patch 3.0 già da un bel po', e di possedere il mio QG già da svariate ore (di gioco), tnao da avere già tirato su complessi che producano qualunque cosa serva al QG, per il mio prossimo obiettivo: conquistare l'universo...
Nella guida a tale trama, scritt dal mitico DNA, si dice che i progetti rubati durante le varie missioni, compaiono nel QG dopo un po' che lo stesso viene attivato. Si sà più o meno quano tempo debba passare? Comincio a temere un possibile bug, visto che nel mio QG le uniche navi producibili sono quelle da me messe in reverse engineering e quelle da me acquistate, quindi nessuna nave ATF...
[TC] Progetti "Bilanciamento dei Poteri"
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Progetti "Bilanciamento dei Poteri"
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
-
-
Dovrei verificare nei file di gioco il timing esatto. Da quanto stai aspettando?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Ti ho detto l'Orca del Qg, visto che la trama dell'ATF l'ho finita un bel pezzo PRIMA di avere il QG... Circa un 30 ore di gioco...
In pratica la trama ATF l'ho fatta nelle parti finali dell'ultimo step dell'HUB, se non ricordo male, e appena finita la trama ATF, non ho dovuto aspettare molto per finire velocemente la trama del QG, visto che ero già bello preparato.
In pratica la trama ATF l'ho fatta nelle parti finali dell'ultimo step dell'HUB, se non ricordo male, e appena finita la trama ATF, non ho dovuto aspettare molto per finire velocemente la trama del QG, visto che ero già bello preparato.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
Comportamento decisamente strano. Tu sei sicuro di aver portato a termine correttamente tutti gli obbiettivi della trama ATF, vero? Lo chiedo perché potrebbe essere successo che non ti dia i progetti perché effettivamente non li hai recuperati.
Vedo se riesco a trovare qualcosa nei forum inglesi, anche se non ho molta fiducia.
Vedo se riesco a trovare qualcosa nei forum inglesi, anche se non ho molta fiducia.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
La tua sfiducia è la mia sfiducia...
Sono sicuro di aver raggiunto gli obiettivi della missione in tutto e per tutto... L'unica cosa che non ho fatto, è affrontare la mega battaglia nella parte finale dello Scabbard, perchè pensavo di dover aspettare di più, e quindi non avevo una flotta in grado di affrontare l'immane forza Terran, ma a parte quello la trama l'avevo finita perfettamente, anche grazie alla tua guida

Sono sicuro di aver raggiunto gli obiettivi della missione in tutto e per tutto... L'unica cosa che non ho fatto, è affrontare la mega battaglia nella parte finale dello Scabbard, perchè pensavo di dover aspettare di più, e quindi non avevo una flotta in grado di affrontare l'immane forza Terran, ma a parte quello la trama l'avevo finita perfettamente, anche grazie alla tua guida