Avendo notato che il mio fidato vidar non è più sufficiente a pararmi il sedere negli scontri "che contano" (sto avendo già dei problemi a finire la trama goner...), sto valutando di salire di livello e scorrazzare su un simpatico m7...e dato che io sono un raffinato stratega, considero quasi solo le split perchè sono veloci, picchiano come orsi e anche se gli scudi sono pochi, di solito i miei combattimenti durano meno dei miei scudi

Ora, ho visto che il panther e il tiger sono quasi uguali x caratteristiche: il panther ha un hangar da mini-m1, ma mi pare di capire, nessuna dotazione di armi fisse anteriori, il tiger non ha hangar ma in teoria può mettere davanti un muro di fuoco, oltre a una bella dotazione di torrette...io sarei comunque più orientato verso la soluzione mini-carrier, perchè mi sembra più flessibile in diversi contesti di utilizzo (combattimento e non), però mi scoccia parecchio non avere nessuna arma da controllare e puntare direttamente, e dovermi affidare solo al combattimento di manovra...da chi ha già provato entrambe, il gioco vale la candela?