ho iniziato la partita come split e quando ho preso la missione di protteggere il settore dai pirati,una volta ''pulito''il settore e presa la ricompensa,mi è arrivato il messaggio :attacca le navi pirata empty string....peccato cominciava cosi bene adessp vago x l'universo a cercare sti navi pirata e disintegrarli
Installato (è stata installazione più difficile della mia vita )
Tra le vari inizi ho scelto quello split, duro ho solo un M5 e con le prime missioni mi sono guardato un pò in giro, bello soprattutto il Typan che non vedo ora di acquistare e provare.
Per ora tutto gira bene senza nessun problema.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Sergi: se ti riferisci ad una missione che offre 0,0,??? come pagamento, tempo etc. si tratta di un bug sul quale stiamo già lavorando per eliminarlo.
In quel caso non perdere tempo cercando fantasmi ^^ - puoi eliminare la missione dalla tua lista missioni (abort mission) senza conseguenze negative.
stemardue wrote:strano... dalla lista missioni attive, dovrebbe essere sufficiente cliccare su quella che vuoi eliminare e poi sul tasto 'abort mission'...
nn riesco nn funzia niente non contento rinuncia la battaglia e si ritira con il disonore provero un'altro inizio
Sono partito con " a new career" ma non riesco a "sganciarmi" dai settori Terran,Argon,e Boron, qualche consiglio magari su un portale che non trovo?
Ciao e grazie
marc57 wrote:Sono partito con " a new career" ma non riesco a "sganciarmi" dai settori Terran,Argon,e Boron, qualche consiglio magari su un portale che non trovo?
Ciao e grazie
se nn sbaglia e :split:nnsbaglia mai povera creatura smarrita si trova nella partenza nel settore dei disonorati terrestri Conrad se và a nord si troverà subbito nello spazio split e se nn ha la reputazione buona con i guerrieri del patriarca verra distrutto e invece se và a sud si trovera nel settore Holy Pathway che è lo spazio del duca sacerdote e l'infedele sara abbatuto se nn è nelle buone relazioni con i buona caccia infisa creatura spero che coprirai di gloria il tuo nome
marc57 wrote:Sono partito con " a new career" ma non riesco a "sganciarmi" dai settori Terran,Argon,e Boron, qualche consiglio magari su un portale che non trovo?
Ciao e grazie
se nn sbaglia e :split:nnsbaglia mai povera creatura smarrita si trova nella partenza nel settore dei disonorati terrestri Conrad se và a nord si troverà subbito nello spazio split e se nn ha la reputazione buona con i guerrieri del patriarca verra distrutto e invece se và a sud si trovera nel settore Holy Pathway che è lo spazio del duca sacerdote e l'infedele sara abbatuto se nn è nelle buone relazioni con i buona caccia infisa creatura spero che coprirai di gloria il tuo nome
ha coperto di disonore il proprio nome la creatura si trova nel settore Pandora's Gate portali da seguire sono:n,n,ee si trovera nel Conrad e da li ha gia spiegato
Se volete e se non è eccessivamente oneroso (e se qualcuno mi aiuta) io mi rendo disponibile per delle traduzioni del mod... Ma mi dovreste istruire perchè non ne ho mai tradotto uno
E nel caso servisse sono anche già registrato su TXU (anche se non partecipo mai ... )
@DannyD / stemerdue: come si procede per una traduzione di questo tipo?
The Capux wrote:Se volete e se non è eccessivamente oneroso (e se qualcuno mi aiuta) io mi rendo disponibile per delle traduzioni del mod... Ma mi dovreste istruire perchè non ne ho mai tradotto uno
E nel caso servisse sono anche già registrato su TXU (anche se non partecipo mai ... )
@DannyD / stemerdue: come si procede per una traduzione di questo tipo?
tanto per cominciare si chiede al team se è possibile avere il permesso per una traduzione
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Grazie, glielo chiederò
Avverto però che potrei metterci molto visto che per ora sono da solo e che ho anche da curare altri progetti... ad ogni modo mi imoegnerò
Come da titolo ho un GROSSO problema con xtc: non ne vuol sapere di funzionare correttamente.L'ho installato,disinstallato e reinstallato un sacco di volte ma di nuovo ci sono solo i gamestart,niente navi,niente stazioni e nessuna altra novità.
Mi piacerebbe capire il perchè di questo problema,e (se possibile) risolverlo. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
mondo96 wrote:Come da titolo ho un GROSSO problema con xtc: non ne vuol sapere di funzionare correttamente.L'ho installato,disinstallato e reinstallato un sacco di volte ma di nuovo ci sono solo i gamestart,niente navi,niente stazioni e nessuna altra novità.
Mi piacerebbe capire il perchè di questo problema,e (se possibile) risolverlo. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
anche a me l'ha fatto all'inizio ma dopo mi sono accorto che avevo nella direttory vecchia dei mod vari... :oops:ho reinstallato cpme da manuale:TC ,poi la patch e poi XTC con il torrent adesso funziona benissimo