[TC] Guida per iniziare una nuova campagna
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Guida per iniziare una nuova campagna
Siccome vorrei iniziare una nuova campagna, allora volevo cercare qualcosa che mi dicesse a modo quando scelgo un personaggio il tipo di astronave, la difficoltà, la reputazione con le altre razze, e gli eventuali "sblocchi" di altri scenari differenti, addirittura un personaggio nuovo si è sbloccato mentre sto giocando la trama Kha'ak, io pensavo che una volta aver finito la trama terrestre potevo avere accesso a tutti i personaggi di inizio campagna, ma a quanto pare non è così...
Ecco io ho cercato un'pò qui sul forum ma non ho trovato questa guida che mi spiega a modino tutte le possibili partenze del gioco, magari non sono stato abile a cercare!
Mi potete dire dove si può trovare questa guida? Io tra l'altro ho scaricato la guida tattica nel sito di DNA (http://dnacorp.zxq.net/download/Guida_Universale_TC.zip), ma anche lì non ho trovato un granchè...
Ecco io ho cercato un'pò qui sul forum ma non ho trovato questa guida che mi spiega a modino tutte le possibili partenze del gioco, magari non sono stato abile a cercare!
Mi potete dire dove si può trovare questa guida? Io tra l'altro ho scaricato la guida tattica nel sito di DNA (http://dnacorp.zxq.net/download/Guida_Universale_TC.zip), ma anche lì non ho trovato un granchè...
-
Mi manca di decrittare pochi profili poi la posto. Avevo già intenzione di fare un lavoro del genere per il semplice motivo che nemmeno io mi trovavo ad iniziare una nuova partita così 
Oggi o domani la posto

Oggi o domani la posto

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Dobbiamo eleggere a voto unanime una chiesa presso la quale sia ufficiale accendere un cero in onore di SanDienneà.
Lui e' modesto e dira' "no, dai".
E noi saremo corretti e lo accontenteremo.
Niente ceri per DNA.
Pero' e' il pensiero che conta.
Dopotutto quell'enciclopedia e' mostruosamente enorme.
Chi la traduce per postarla WORLDWIDE?
Lui e' modesto e dira' "no, dai".
E noi saremo corretti e lo accontenteremo.
Niente ceri per DNA.
Pero' e' il pensiero che conta.
Dopotutto quell'enciclopedia e' mostruosamente enorme.
Chi la traduce per postarla WORLDWIDE?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
Ti ringrazio DNA gentilissimo come sempre... ma la posti qui nel forum o nel tuo sito?-Dna- wrote:Mi manca di decrittare pochi profili poi la posto. Avevo già intenzione di fare un lavoro del genere per il semplice motivo che nemmeno io mi trovavo ad iniziare una nuova partita così
Oggi o domani la posto
-
La selezione del personaggio iniziale ti cambia solo nella nave iniziale, nelle reputazioni con le razze, nel settore iniziale di gioco, per il resto poi diventa tutto identico.
Dopo tutto non ci sono skill che dipendono dalla razza di scelta tutto poi dipende da come vuoi affrontare le trame e dal tuo stile di gioco.

Dopo tutto non ci sono skill che dipendono dalla razza di scelta tutto poi dipende da come vuoi affrontare le trame e dal tuo stile di gioco.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Una sola chiesa...

Guarda che "nave iniziale" e "reputazioni" determinano l'esito di tutta la partita

Bellissimo! Fin qui credevo in un'approfondita analisi seria e precisa del tutto... invece si ritorna con il solito clichétralux wrote:La selezione del personaggio iniziale ti cambia solo nella nave iniziale, nelle reputazioni con le razze, nel settore iniziale di gioco, per il resto poi diventa tutto identico.

Guarda che "nave iniziale" e "reputazioni" determinano l'esito di tutta la partita

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
Chiudo questo topic perché ormai c'è quello della guida. Per domande o correzioni postate là.
@ testosterone83: sarebbe interessante iniziare a leggere i reply altrui ogni tanto invece di fare la stessa domanda in più topic. Esistono anche le funzioni CANCELLA ed EDITA messaggio.
Chiudo
@ testosterone83: sarebbe interessante iniziare a leggere i reply altrui ogni tanto invece di fare la stessa domanda in più topic. Esistono anche le funzioni CANCELLA ed EDITA messaggio.
Chiudo
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!