[TC] [SPOILER] Nuovo aggiornamento! - Discussione sulla nuova trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

Post by steganox »

personalmente non sono entusiasta di questa trama:
Spoiler
Show
ad esempio la missione con lo scabbard come si puo' portarla a termine salvando il tm ?

nel link lo screenshot del settore
[ external image ]

la penultima ho provato con tutte le navi possibili a catturare i due fuggiaschi ... niente da fare si fanno sempre ammazzare sembrano navi di burro con scudi di acciaio .. apena gli scudi a zero due colpetti e mi salta la nave
vabbe finita senza premi :(
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Spoiler
Show
Per la missione della base ATF: prova ad usare marine migliori: mi è sembrato che finchè i marine sono sulla base ATF con il TP continuano ad arrivare nemici (anche se a me erano solo Yokohama) mentre dopo aver finito le operazioni non sono arrivati più, secondo quello che ho visto sostituendo i marine in saldo (sembravano metterci ore) con 10 marine massimizzati (che ci avranno messo al massimo 2 minuti :roll:)
Per la missione dei caccia: è questione di fortuna: ho catturato il Fenrir al primo tentativo, mentre il Mjollnir è stato più difficile, ma alla fine ce l'ho fatta :D
Last edited by Gamma000 on Thu, 14. Oct 10, 15:48, edited 2 times in total.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Spoiler
Show
io l ho salvato ma avevo una flotta con me , che battaglia !!!
esplosioni continue , bellissimo !! cmq puoi risolvere con una m7m ma avrai bisogno di rifornimenti e attaccali fin da subito , :wink:
EDIT

la soluzione di gamma 000 potrebbe funzionare !!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spoiler
Show
Far Jumpare via il TP costa troppo? Tanto le navi USC seguono solo la tua nave (o quelle tue), quindi non seguiranno il TP in un altro settore :P

Per la storia dei Marine non sono del tutto convinto: dato che il mio non attraccava mai all'immensa stazione, gli ho fatto fare la missione in remoto (completamente) ed è durata pochissimi minuti (forse anche uno solo). HO usato 10 Marine a 5 Stelle in tutto con 0-1 in combattimento.
Prima di farlo in OOS ho provato a entrare appena il TP attraccava e qui iniziava il conteggio dell'abbordaggio e arrivavano le navi.
[/spoiler]
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

-Dna- wrote:
Spoiler
Show
Per la storia dei Marine non sono del tutto convinto: dato che il mio non attraccava mai all'immensa stazione, gli ho fatto fare la missione in remoto (completamente) ed è durata pochissimi minuti (forse anche uno solo). HO usato 10 Marine a 5 Stelle in tutto con 0-1 in combattimento.
Spoiler
Show
Riguardo ciò so solo che provando e riprovando con marine con abilità in 0 stelle (tranne qualcuno con 1 stella in combattimento) ci voleva un minuto per passare dallo 0 all'1 o 2% :evil: , mentre usando i miei migliori marine (tutte le abilità al massimo) c'è voluto qualche minuto
Comunque è possibile che sia random, perchè la prima volta (con i marine poco abili) c'è voluto di meno
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Spoiler
Show
haha io avevo dei marines scarsissimi infatti non finivano mai ,
il tp potevo farlo saltare ma la missione era di scortarlo alla stazione :wink: , poi ci metteva di piu da nettuno , cmq é una buona soluzione
io non gli ho dato nessun ordine l ho laciato proseguire , mi sono limitato a ripulirgli la strada
cmq ho schierato 3 deca davanti alla stazione , precedentemente ho mandato 10 boreas dietro alla stazione e io sul mio spring e 2 m7m per le emergenze in alto a guardar tutto ,una volta iniziato l attacco ho fatto partire i boreas , quando ho dovuto far saltar via le cpu sono arrivati i boreas freschi e hanno spianato la strada al tp ma il tutto é durato un bel po , avevo il settore rosso nonnostante tutto
:lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tu non l'hai fatta a X-Treme quella missione: se portavo tutte quelle navi le perdevo due volte! :evil:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Spoiler
Show
hehe cerco di essere previdente , non sapevo cosa ci aspettava e a far arrivare navi lassu ci vuole molto tempo :)
ma mi sarebbe piaciuto farla a livello xtreem te lo garantisco :) e non é detto che non lo faccia :P
l unica fregatura é che nn posso disinstallare la 3 .0 :?
edit
Spoiler
Show
pero basta che ignoro la chiamata , se non ci vado la trama resta attiva per il tempo di arrivare ad xtreem , se mi ci metto faccio presto , basta che tolgo il tasto dell ats :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spoiler
Show
Buttalo via l'ATS.

steganox
x4

Post by steganox »

Spoiler
Show
onestamente avevo mandato uno scabbard minimale con 10 marines scarsi (immaginando che sarebbero stati persi) quindi manco il jump aveva .... non prevedevo un orda tale a difesa

la domanda è : vale la pena riprendere un vecchio save e rifare il tutto ?

per avere i piani dei due caccia ? e cos'altro ?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

steganox wrote:
Spoiler
Show
la domanda è : vale la pena riprendere un vecchio save e rifare il tutto ?

per avere i piani dei due caccia ? e cos'altro ?
Spoiler
Show
SÌ NE VALE LA PENA!

Il Thor è l'unico caccia ATF che ha senso di esistere, se perdi quello tanto vale non fare la trama. E poi vuoi mettere l'avere tutta una flotta ATF completa al 100%?
Su spendili questi 101'000Cr :P

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

gia é vero é completa ! :D ora tocca ai kha ak , voglio la corvetta ! , cmq per loro é ancora tutto immutato con questa patch, gia provato :P
steganox
x4

Post by steganox »

-Dna- wrote: Su spendili questi 101'000Cr :P
azz non è per i crediti (che non so piu' dove mettere) quanto per il fatto che i salvataggi risalgono a qaualche ora/gioco addietro ... e nel frattempo sono andato avanti con le trame corporazioni .... :(

ci pensero' su
EDIT : ok fatto ... ma dove ho sbagliato ?
Spoiler
Show
ho mandato uno scabbard dotato di tutto punto con 10 marine topgun e in 3 minuti scarsi la base era presa , il tp esce lo jumpo a nettuno e lo faccio attraccare dove richiesto .. poi prima che arrivano i cattvi lo riporto a casa ... riesco a prendere solo il fenhir e alla fine mi ritrovo come premio solo il fenhir appunto ....
e i piani di costruzione che dovevano essere dentro ogni nave ? e portare a casa lo scabbard con imarine non doveva darmi qualcosa ?
chiedo lumi
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Spoiler
Show
Da quanto letto nel forum inglese i progetti dovrebbero essere abbinati nel seguente modo: il Valkyrie con il Fenrir e il Thor con il Mjollnir, e dovrebbero essere aggiunti al QG una volta finita la trama (o appena possibile).
Per portare a casa lo scabbard con i marine invece dovrebbero dare solo i crediti della missione :P
Comunque ho scoperto una cosa interessante riguardo alla missione della base ATF guardando il file MD: la durata dell'operazione è casuale, anche se il tempo massimo dipende dalle abilità (tutte) dei marine e varia tra circa 2 minuti con marine al massimo a più di un'ora con marine con le abilità sottozero :o
Aquila100

[TC] missione (versione 3.0) scansione M5 Hildar problema

Post by Aquila100 »

ho fatto piu' volte la scansione di questo benedetto M5 ma mi rileva scansione illegale e non riesco a proseguire nella missione, che diavolo sbaglio? con cosa lo devo scansionare ?
the-rock-91

Post by the-rock-91 »

Non fare la scansione dai comandi, basta avvicinarsi abbastanza e la scansione parte automaticamente segnalandoti la percentuale.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Topic uniti :)

Domanda: serve già una guida o posso aspettare ancora a scriverla? ^^

steganox
x4

Post by steganox »

ok ho presso anche il dannato mjr ed ho i progetti ... che pizza pero' il mjr ... mi ha fatto dannare.... pero' alla fine spring con 2 CEPs modulabili in due slot diversi a 2 o 1 alla volta sono riuscito a tirarl giu gli scudi senza sbriciolarlo e daje daje lo ha mollato :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ho appena ricaricato , inizio missione in attesa !
e ne riparliamo a livello xtreem , vorrei avere piu tempo :lol:
steganox
x4

Post by steganox »

-jtk- wrote:ho appena ricaricato , inizio missione in attesa !
e ne riparliamo a livello xtreem , vorrei avere piu tempo :lol:
l'ho fatte a livello xtreem .. niente di folle
Spoiler
Show
la missione dello scabbard dove spuntano decine di m1 m2 con il jump si salta tutta quindi anche se ne appaiono 10 o 1000 cambia poco ... le altre non ho notato difficolta particolari se non nel far mollare le due navi ma non credo dipenda dal grado

Return to “L'Universo della Trilogia di X”