[TC] mosche spaziali ma dove sono?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Aquila100

[TC] mosche spaziali ma dove sono?

Post by Aquila100 »

In pratica è una vita che gioco a TC e non ho visto neanche una mosca spaziale, ma dove diavolo sono?
Dato che volevo divertirmi con un po' di caccia e fare qualcosa di diverso come mi regolo? so che devo usare laser a ioni (giusto?) e avere l'acchiappamosche ma il mio problema e' ma dove cavolo si trovano??? se ne ho qualcuna oltre a venderle altri usi?
Grazie.
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

Le puoi usare per i postbruciatori al posto delle celle di energia
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Queste creature appartengono ad una specie non intelligente che vive nel vuoto siderale. Sono della misura di piccoli uccelli, e sembra che siano fatte di delicate ragnatele che splendono alla luce in una moltitudine di colori. La Markus vive in grossi alveari scavati negli asteroidi, ed è utile anche perché toglie dallo spazio detriti e piccoli rottami, che usa proprio per costruire l'alveare. Volano insieme in grandi sciami e comunicano tra loro con una serie di note musicali, simili ai canti degli uccelli. La loro bellezza, e la dolcezza della loro musica sono ben note nell'Universo di X, ed ogni specie intelligente ama la loro vista. I piloti spesso si fermano a guardare gli sciami che si muovono vicino a loro. Chi lavora fuori dalle stazioni spaziali o dalle navi, dice che la Markus a volte ti vola o addirittura ti si posa vicino, sempre cantando. Però ultimamente gli avvistamenti della Mosca Markus stanno diventando abbastanza rari. Questo perché gli Split le catturano e le usano per potenziare le loro navi. Al momento la Gilda della Fondazione sta facendo pressioni per far diventare la Markus una specie protetta e per far cambiare agli Split il sistema di potenziamento delle loro astronavi. Si dice che, nonostante il divieto pressoché universale a catturare e vendere queste creature, alcuni pirati le stiano ancora cacciando per rivenderle agli Split.
Preso direttamente dai file di gioco, ti ho evidenziato due passaggi che potrebbero risponderti in maniera abbastanza vaga da farti capire che non hai capito, ma parlare un po' del background fa sempre piacere.

Combatti, distruggi, devasta l'universo e poi fermati. Rimani immobile per un po' di minuti e aspetta, lentamente le vedrai comparire e danzare attorno alla tua nave. Degli esseri leggiadri e magnifici, unici. Da vedere assolutamente almeno una volta nella vita. Quando inizieranno ad annebbiarti la mente con i loro canti soavi... premi il grilletto e spara gli Ion, una volta stordite raccoglile e vendile alle basi pirata oppure usale per i post-bruciatori.

Sì, odio le mosche che gironzolano...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”