[TC] Domanda da nabbo!!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bigflorent
x3tc

[TC] Domanda da nabbo!!!!

Post by Bigflorent »

Intanto ciao a tutti! Sono iscritto da un pò ma non ho mai scritto su questo forum! :) Ho letto una valanga di cose interessanti che mi aiuteranno molto ma non ho letto tutto perchè mi sembrerebbe troppo facile dopo e io, essendo patito di sci-fi ma non conoscendo sto gioco non voglio svelarmi tutto! :) Ma ho un'unico cretino problema... qualcuno può postarmi magari uno screenshot dove è indicata la posizione delle coordinate in cui mi trovo?? Ne nella mappa del settore ne nell'hud normale le ho trovate... :(
Ah, e ho un'altro piccolo problema, che però non richiede aiuto... solo che avrò iniziato già tipo 20 volte il gioco e in qualche modo non sopravvivo... XD
Sarò molto nabbo, ma almeno ci provo! XD
Last edited by Bigflorent on Wed, 29. Sep 10, 15:20, edited 1 time in total.
Kaio!
x4

Re: Domanda da nabbo!!!!

Post by Kaio! »

Bigflorent wrote:Intanto ciao a tutti!
ho un'unico cretino problema... qualcuno può postarmi magari uno screenshot dove è indicata la posizione delle coordinate in cui mi trovo??
You Are Here:

[ external image ]

:D

Scherzi a parte, se mentre navighi nello spazio e premi il tasto "." (punto) si aprirà la mappa del settore, la tua navicella è rappresentata da un triangolo bianco e se la selezioni in basso a destra nella mappina troverai le posizioni X,Y,Z espresse in kilometri di distanza dall'origine degli assi.

P.S. hai letto molto ma ti sei dimenticato di leggere il regolamento del forum, se riesci aggiungi il prefisso (TC) nel titolo del tuo topic, serve per capire di che gioco si sta parlando visto che il forum comprende anche il vecchio X2 e il meno vecchio X3 Reunion
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
Bigflorent
x3tc

Post by Bigflorent »

Ah sisi, scusami tanto, in realtà l'avevo letto ma me ne sono scordato... scusa! :) Comunque ho capito, grazie! :)
[c=red]The Bigflorent = Chris[/c]

Return to “L'Universo della Trilogia di X”