[X Universe] X clips
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X Universe] X clips
X clips
ecco uno spazio dove potremo postare i nostri video riguardanti l universo X , sarebbe bene specificare da che gioco sono girati i filmati per i meno esperti
cerchero di indicizzare i vostri video in questo primo post
indice
01 di jtk [tc] JTK SPRING VS XENON K
02 di jtk [tc] CATTURA DI UNO XENON K
03 di jtk [tc] IA TYR VS BOREAS
04 di jtk [tc] TENEBRA ON THE STORM
05 di KAYCID [tc] HYPERION VANGUARD VS Q
06 di KAYCID [tc] HYPERION VANGUARD VS 2-KHA'AK CORVETTE
07 di jtk [tc] YOHOO !! beviamoci su !
08 di KAYCID [tc] CUORE KHA' AK
09 di nansuchao [tc mod] SPRINGBLOSSOM VS VALHALLA
10 di KAYCID [tc] BLASTCLAW PROTOTYPE and the Blind Zone of "Q"
11 di jtk [tc] TEMPESTA
12 di jtk [tc] 3.0 parte 1 INIZIO MISSIONE
13 di jtk [tc] 3.0 parte 2 FUOCO a VOLONTA
14 di jtk [tc] 3.0 parte 3 IL RIENTRO
15 di jtk [tc] ARAN VS XENON SECTOR 101
16 di jtk [tc] ARAN PRENDE ARAN
17 di KAYCID [tc] 38 ARAN COLLEGATI HD
18 di KAYCID [tc] ARAN ABBORDAGGIO HD
19 di -jtk- [TC] AFOCALE 450 corri !
20 di -jtk- [AP] CATTURA DI UNO XENON "I"
21 di -jtk- [XTC] ATTACCO INFORMATICO
22 di -jtk- [XTC] TAIPAN
23 di -jtk- [XTC] INTIMAZIONE BORON
ecco uno spazio dove potremo postare i nostri video riguardanti l universo X , sarebbe bene specificare da che gioco sono girati i filmati per i meno esperti
cerchero di indicizzare i vostri video in questo primo post
indice
01 di jtk [tc] JTK SPRING VS XENON K
02 di jtk [tc] CATTURA DI UNO XENON K
03 di jtk [tc] IA TYR VS BOREAS
04 di jtk [tc] TENEBRA ON THE STORM
05 di KAYCID [tc] HYPERION VANGUARD VS Q
06 di KAYCID [tc] HYPERION VANGUARD VS 2-KHA'AK CORVETTE
07 di jtk [tc] YOHOO !! beviamoci su !
08 di KAYCID [tc] CUORE KHA' AK
09 di nansuchao [tc mod] SPRINGBLOSSOM VS VALHALLA
10 di KAYCID [tc] BLASTCLAW PROTOTYPE and the Blind Zone of "Q"
11 di jtk [tc] TEMPESTA
12 di jtk [tc] 3.0 parte 1 INIZIO MISSIONE
13 di jtk [tc] 3.0 parte 2 FUOCO a VOLONTA
14 di jtk [tc] 3.0 parte 3 IL RIENTRO
15 di jtk [tc] ARAN VS XENON SECTOR 101
16 di jtk [tc] ARAN PRENDE ARAN
17 di KAYCID [tc] 38 ARAN COLLEGATI HD
18 di KAYCID [tc] ARAN ABBORDAGGIO HD
19 di -jtk- [TC] AFOCALE 450 corri !
20 di -jtk- [AP] CATTURA DI UNO XENON "I"
21 di -jtk- [XTC] ATTACCO INFORMATICO
22 di -jtk- [XTC] TAIPAN
23 di -jtk- [XTC] INTIMAZIONE BORON
Last edited by -jtk- on Mon, 22. Apr 13, 04:34, edited 29 times in total.
-
be come minimo metto giu il primo video e visto che ultimamente si é discusso del valore dello spring , ho voluto fare questo filmatino
straconsiglio di visualizzarlo in HD , c é un controllo della qualita sotto la barra a dx , bene ! buona visione !
il titolo é : jtk spring vs xenon k , da TC
http://www.youtube.com/watch?v=23YfQgELJ3Q
straconsiglio di visualizzarlo in HD , c é un controllo della qualita sotto la barra a dx , bene ! buona visione !
il titolo é : jtk spring vs xenon k , da TC
http://www.youtube.com/watch?v=23YfQgELJ3Q
-
-
-
-
-
@-jtk-: che software usi per l'acquisizione del filmato? per il montaggio con la musica?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
-
-
ok ci riprovo
anche per questo video é consigliata la visione in hd , visto che é piu scuro dell originale
e stavolta il k cercheremo di pinzarlo
titolo
CATTURA DI UNO XENON K
http://www.youtube.com/watch?v=2eMjK9QmZyQ
ATTENZIONE
a causa di problemi con il copyright ho dovuto ripetere l abbordaggio 3 volte , il problema é la musica , avevo messo i red hot chili peppers e altri ma o il video non veniva caricato o l audio veniva soppresso
se registrate l audio separatamente potete sostituirlo facilmente ma se registrate tutto direttamente come ho fatto io , dovete rifare tutto
quasi tutta la musica é soggetta al copyright , you tube mette a disposizione dei brani liberi
ma nel mio caso la musica é stata ammessa perche ho preso i brani "e ho dovuto farlo anche stavolta " da live at pompeii dei pink floyd
questo disco é un bootleg , un inedito , ho il vinile originale marcato black cat records
morale é se volete mettere musica vostra andate a pescare tra i vostri bootlegs , non sulle discografie
PS di sicuro non é uno dei miei migliori abbordaggi , ma rende l idea

anche per questo video é consigliata la visione in hd , visto che é piu scuro dell originale

e stavolta il k cercheremo di pinzarlo

titolo
CATTURA DI UNO XENON K
http://www.youtube.com/watch?v=2eMjK9QmZyQ
ATTENZIONE
a causa di problemi con il copyright ho dovuto ripetere l abbordaggio 3 volte , il problema é la musica , avevo messo i red hot chili peppers e altri ma o il video non veniva caricato o l audio veniva soppresso
se registrate l audio separatamente potete sostituirlo facilmente ma se registrate tutto direttamente come ho fatto io , dovete rifare tutto
quasi tutta la musica é soggetta al copyright , you tube mette a disposizione dei brani liberi
ma nel mio caso la musica é stata ammessa perche ho preso i brani "e ho dovuto farlo anche stavolta " da live at pompeii dei pink floyd
questo disco é un bootleg , un inedito , ho il vinile originale marcato black cat records

morale é se volete mettere musica vostra andate a pescare tra i vostri bootlegs , non sulle discografie
PS di sicuro non é uno dei miei migliori abbordaggi , ma rende l idea

-
Avevo provato a uploadare il mio filmato, ma lo hanno rimossso perchè la durata supera (di venti secondi) i 15 minuti...
@jtk
Ho usato Fraps per registrare il combattimento, e mi è venuta un seuqenza mostruosa di 22 e passa Gb. L'ho editato con Movie Maker e portato a £60 Mb, ma la qualità è bassa davvero. Tu come lo imposti?
@jtk
Ho usato Fraps per registrare il combattimento, e mi è venuta un seuqenza mostruosa di 22 e passa Gb. L'ho editato con Movie Maker e portato a £60 Mb, ma la qualità è bassa davvero. Tu come lo imposti?
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
La soluzione migliore per i video è registrarli a *x720 oppure *x1080 (cioè risoluzioni con l'altezza a 720px o 1080px, come ad esempio 1280x720, che vi consiglio
) con un frame rate di 25-30fps (l'occhio vede a circa 24fps).
Una volta registrato il filmato apritelo con un programma come Movie Maker o altri programmi di video editing. Se usate Movie Maker (se non lo fate confido nel programma che avrà qualcosa di simile
) una volta importato e tagliato il video (YouTube prende al massimo 15min e 10s, occhio al copyright delle musiche) e messo qualche effetto che piace a voi, esportatelo (Pubblica Filmato) e scegliete un formato adatto alla vostra risoluzione: se avete registrato a *x720 salvatelo come Windows media HD 720p (PAL) (5.9Mbps) oppure come Windows media HD 1080p (PAL) (7.8Mbps) se avete registrato come *x1080p.
Se avete altri formati (come i 4:3) non so precisamente come salvare, ma dovrete cercare di fare in modo di mantenere i rapporti di risoluzione (*x720 = 720p, *x480 = 480p).
Una volta caricato su YouTube, le varie risoluzioni le fa tutte lui

Una volta registrato il filmato apritelo con un programma come Movie Maker o altri programmi di video editing. Se usate Movie Maker (se non lo fate confido nel programma che avrà qualcosa di simile

Se avete altri formati (come i 4:3) non so precisamente come salvare, ma dovrete cercare di fare in modo di mantenere i rapporti di risoluzione (*x720 = 720p, *x480 = 480p).
Una volta caricato su YouTube, le varie risoluzioni le fa tutte lui

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Grazie a tutti, ora ho capito perchè pur tenendo i 25 fps, veniva così grande... io gioco a 1920 X 1080... Anche dowgradandolo a trecento mega, era davvero inguardabile, non si riusciva a leggere nessuna delle scritte e anche i nemici erano appena riconoscibili...
Allora dovrò farlo di nuovo... Peccato perchè non mi era mai capitato di beccare insieme 4 Xenon Q e 1 Xenon K, e la prima volta che partivo con lo Spring appositamente... E non mi è più successo
Proverò nel settore afocale...
Allora dovrò farlo di nuovo... Peccato perchè non mi era mai capitato di beccare insieme 4 Xenon Q e 1 Xenon K, e la prima volta che partivo con lo Spring appositamente... E non mi è più successo

Proverò nel settore afocale...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
allora io faccio cosi :
registro con fraps a 30 fps a schermo pieno 1366 x 768
mi crea delle sezioni da 6 minuti , per unirle uso virtual dub , non necessita neanche di installazione e va benissimo anche per tagliare ,e fin ora siamo in avi parecchi GB ,
a questo punto lo converto con free video converter , programmino leggero e semplice e lo porto in WMV che mi sembrava il formato migliore come rapporto qualita / ingombro
siccome che parto dal mio formato che é 1366 x 768 quando lo converto lo riduco un po , lo porto a 1280 x 720 che é molto simile , e un filmato di 5 GB lo porto a 350 /400 MB circa che é piu umano
registro con fraps a 30 fps a schermo pieno 1366 x 768
mi crea delle sezioni da 6 minuti , per unirle uso virtual dub , non necessita neanche di installazione e va benissimo anche per tagliare ,e fin ora siamo in avi parecchi GB ,
a questo punto lo converto con free video converter , programmino leggero e semplice e lo porto in WMV che mi sembrava il formato migliore come rapporto qualita / ingombro
siccome che parto dal mio formato che é 1366 x 768 quando lo converto lo riduco un po , lo porto a 1280 x 720 che é molto simile , e un filmato di 5 GB lo porto a 350 /400 MB circa che é piu umano