[TC] UFO - incontri ravvicinati del 3° tipo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

The Assault
x3tc

Post by The Assault »

No l'affarino è proprio dei Goner, l'ultima volta che ne ho visto uno ho provato a settare i goner come nemici e sono diventati rossi anche gli Ufo.
Approposito, ho appena finito la trama Aldrin.
Per caso è capitato anche a voi che quando scoprite i Settori Sconosciuti Terran compaiono anche i Goner Ranger e gli Ufo a ficcare il naso?
Inoltre mi è anche comparsa una tuta spaziale nel bel mezzo di SST1, guardo il nome del pilota e sorpresa!
Nessun Pilota!
Finita la trama è scomparsa...
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

DannyD wrote:
nansuchao wrote:In Reunion, fu utilissimo nella mia partita, nella missione di recupero dell'Hyperion, non trovavo il portale nel settore sconosciuto, e ci arrivai proprio grazie a questo strano oggetto, che seguendolo, mi portò sul portale...
gli UFO esistono e hanno un loro perchè....ebbene si però lo devo spoilerare
Spoiler
Show
bernd le ha create su consiglio di Hugoz per fare impazzire Marvho per cercare di abbatterle durante le sue partite
Vabbe mi piacerebbe fosse stato cosi' (non per stressare il Marvho :P ), il disco esiste fin da X-tension , fa parte dei goner che lo usano per registrare i settori .

Chi lo segue con determinazione trova la base UFO nascosta in un asteroide piena di roba (armi , scudi, attrezzatura e merci varie) . Quindi, chi vuole puo' seguirlo e vedere se riesce a trovarla :D .

La posizione e casuale e cambia in ogni partita .

Chi lo distrugge e fregato e deve ricominciare da capo .

:wink:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Hugoz wrote: piena di roba (armi , scudi, attrezzatura e merci varie) . Quindi, chi vuole puo' seguirlo e vedere se riesce a trovarla :D .
X non smette mai di stupire... :D
Queste merci si trovano sotto forma di container? o si possono comprare come se fosse una stazione?
Più o meno quanto tempo bisogna seguire un ufo prima che torni alla base?
Image
Capux
x4

Post by Capux »

Lucateo wrote:
Hugoz wrote: piena di roba (armi , scudi, attrezzatura e merci varie) . Quindi, chi vuole puo' seguirlo e vedere se riesce a trovarla :D .
X non smette mai di stupire... :D
Queste merci si trovano sotto forma di container? o si possono comprare come se fosse una stazione?
Più o meno quanto tempo bisogna seguire un ufo prima che torni alla base?
Sotto forma di ufo. Si tratta di una catena di piccoli ufo chiusi dentro l'altro stile scatole cinesi o matrioska (come le citazioni qui sopra)...

Si chiama Caccia all'Ufo ed è una trama segreta, così segreta che non la trovi nemmeno tra guide e FAQ, e se la completi sblocchi l'obiettivo "Marvhocard" (solo per chi usa la versione Steam).

Alla fine della catena ti danno un orsacchiotto a forma di goner:
:goner:

L'ufo può impiegare parecchi anni (anzi parecchi jazura) ad arrivare alla base, perchè il conducente è maschio e si perde in quanto non chiede indicazioni....

-------- Fine ironia ------------

Ehm... beh non penso proprio esista la base ufo Lucateo.... :lol:
(Già mi vedo Hugoz che sghignazza leggendo il reply al suo reply ^_^)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:-------- Fine ironia ------------
Io farei meno l'ironico: già il solo fatto che Lord Darth Hugoz abbia postato qui sta a significare qualcosa eh ;)

Tutto sta qui:
Hugoz wrote:Chi lo distrugge e fregato e deve ricominciare da capo .
Meditate gente... meditate :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Capux
x4

Post by Capux »

-Dna- wrote:
The Capux wrote:-------- Fine ironia ------------
Io farei meno l'ironico: già il solo fatto che Lord Darth Hugoz abbia postato qui sta a significare qualcosa eh ;)
[ external image ]

Scommetto che anche l'impero di Hugoz è iniziato così :D :D :D

Scherzi a parte, che ne pensi di una nuova plot con l'UFO come protagonista (tipo la misteriosa nave che appariva/spariva in Reunion)? non potrebbe essere una nuova trama o l'inizio di un nuovo mod? :)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Tutta invidia , è perchè io so' dove si trova e voi no :D .

Se conoscete la storia di X non avrete problemi a ricordare la mitica base che si trova dietro al pianeta nel settore sole nero , sin da X-tension si era favoleggiato sulla cosa , poi in X2 è stata messa una base per davvero dietro al pianeta . :)

comunque chi ha pazienza si puo' rendere conto da se che un tot di topics non escono per niente :

http://forum.egosoft.com/search/44_44.h ... efault.css

è una cosa casuale sul gioco, un easter egg che si sblocca a chi ha buoni rapporti con i goner, c'è chi la trova e chi invece non ha fortuna .

:).
Guest

Post by Guest »

Oggi ho avuto di nuovo l'immenso onore di vedere un UFO!!!
Per la seconda volta... :o :o :o
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Guardando il topic del forum inglese, si capisce chiaramente che la Base ufo è presente nel Galaxy Editor si da X2, ma non nel gioco liscio... :(
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Hugoz wrote:Tutta invidia , è perchè io so' dove si trova e voi no :D .

Se conoscete la storia di X non avrete problemi a ricordare la mitica base che si trova dietro al pianeta nel settore sole nero , sin da X-tension si era favoleggiato sulla cosa , poi in X2 è stata messa una base per davvero dietro al pianeta . :)

comunque chi ha pazienza si puo' rendere conto da se che un tot di topics non escono per niente :

http://forum.egosoft.com/search/44_44.h ... efault.css

è una cosa casuale sul gioco, un easter egg che si sblocca a chi ha buoni rapporti con i goner, c'è chi la trova e chi invece non ha fortuna .

:).
quindi quella di sole nero non è più fissa ma casuale ?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”