No l'affarino è proprio dei Goner, l'ultima volta che ne ho visto uno ho provato a settare i goner come nemici e sono diventati rossi anche gli Ufo.
Approposito, ho appena finito la trama Aldrin.
Per caso è capitato anche a voi che quando scoprite i Settori Sconosciuti Terran compaiono anche i Goner Ranger e gli Ufo a ficcare il naso?
Inoltre mi è anche comparsa una tuta spaziale nel bel mezzo di SST1, guardo il nome del pilota e sorpresa!
Nessun Pilota!
Finita la trama è scomparsa...
[TC] UFO - incontri ravvicinati del 3° tipo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Vabbe mi piacerebbe fosse stato cosi' (non per stressare il MarvhoDannyD wrote:gli UFO esistono e hanno un loro perchè....ebbene si però lo devo spoilerarenansuchao wrote:In Reunion, fu utilissimo nella mia partita, nella missione di recupero dell'Hyperion, non trovavo il portale nel settore sconosciuto, e ci arrivai proprio grazie a questo strano oggetto, che seguendolo, mi portò sul portale...
SpoilerShowbernd le ha create su consiglio di Hugoz per fare impazzire Marvho per cercare di abbatterle durante le sue partite

Chi lo segue con determinazione trova la base UFO nascosta in un asteroide piena di roba (armi , scudi, attrezzatura e merci varie) . Quindi, chi vuole puo' seguirlo e vedere se riesce a trovarla

La posizione e casuale e cambia in ogni partita .
Chi lo distrugge e fregato e deve ricominciare da capo .

-
- Moderator (Italiano)
X non smette mai di stupire...Hugoz wrote: piena di roba (armi , scudi, attrezzatura e merci varie) . Quindi, chi vuole puo' seguirlo e vedere se riesce a trovarla.

Queste merci si trovano sotto forma di container? o si possono comprare come se fosse una stazione?
Più o meno quanto tempo bisogna seguire un ufo prima che torni alla base?

-
Sotto forma di ufo. Si tratta di una catena di piccoli ufo chiusi dentro l'altro stile scatole cinesi o matrioska (come le citazioni qui sopra)...Lucateo wrote:X non smette mai di stupire...Hugoz wrote: piena di roba (armi , scudi, attrezzatura e merci varie) . Quindi, chi vuole puo' seguirlo e vedere se riesce a trovarla.
![]()
Queste merci si trovano sotto forma di container? o si possono comprare come se fosse una stazione?
Più o meno quanto tempo bisogna seguire un ufo prima che torni alla base?
Si chiama Caccia all'Ufo ed è una trama segreta, così segreta che non la trovi nemmeno tra guide e FAQ, e se la completi sblocchi l'obiettivo "Marvhocard" (solo per chi usa la versione Steam).
Alla fine della catena ti danno un orsacchiotto a forma di goner:

L'ufo può impiegare parecchi anni (anzi parecchi jazura) ad arrivare alla base, perchè il conducente è maschio e si perde in quanto non chiede indicazioni....
-------- Fine ironia ------------
Ehm... beh non penso proprio esista la base ufo Lucateo....

(Già mi vedo Hugoz che sghignazza leggendo il reply al suo reply ^_^)
-
Io farei meno l'ironico: già il solo fatto che Lord Darth Hugoz abbia postato qui sta a significare qualcosa ehThe Capux wrote:-------- Fine ironia ------------

Tutto sta qui:
Meditate gente... meditateHugoz wrote:Chi lo distrugge e fregato e deve ricominciare da capo .

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
[ external image ]-Dna- wrote:Io farei meno l'ironico: già il solo fatto che Lord Darth Hugoz abbia postato qui sta a significare qualcosa ehThe Capux wrote:-------- Fine ironia ------------
Scommetto che anche l'impero di Hugoz è iniziato così

Scherzi a parte, che ne pensi di una nuova plot con l'UFO come protagonista (tipo la misteriosa nave che appariva/spariva in Reunion)? non potrebbe essere una nuova trama o l'inizio di un nuovo mod?

-
Tutta invidia , è perchè io so' dove si trova e voi no
.
Se conoscete la storia di X non avrete problemi a ricordare la mitica base che si trova dietro al pianeta nel settore sole nero , sin da X-tension si era favoleggiato sulla cosa , poi in X2 è stata messa una base per davvero dietro al pianeta .
comunque chi ha pazienza si puo' rendere conto da se che un tot di topics non escono per niente :
http://forum.egosoft.com/search/44_44.h ... efault.css
è una cosa casuale sul gioco, un easter egg che si sblocca a chi ha buoni rapporti con i goner, c'è chi la trova e chi invece non ha fortuna .
.

Se conoscete la storia di X non avrete problemi a ricordare la mitica base che si trova dietro al pianeta nel settore sole nero , sin da X-tension si era favoleggiato sulla cosa , poi in X2 è stata messa una base per davvero dietro al pianeta .

comunque chi ha pazienza si puo' rendere conto da se che un tot di topics non escono per niente :
è una cosa casuale sul gioco, un easter egg che si sblocca a chi ha buoni rapporti con i goner, c'è chi la trova e chi invece non ha fortuna .

-
-
quindi quella di sole nero non è più fissa ma casuale ?Hugoz wrote:Tutta invidia , è perchè io so' dove si trova e voi no.
Se conoscete la storia di X non avrete problemi a ricordare la mitica base che si trova dietro al pianeta nel settore sole nero , sin da X-tension si era favoleggiato sulla cosa , poi in X2 è stata messa una base per davvero dietro al pianeta .![]()
.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!