Occhio agli anni, dico solo questo per oraMilite Ignoto wrote:bene ditemi che ne pensate...

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Occhio agli anni, dico solo questo per oraMilite Ignoto wrote:bene ditemi che ne pensate...
Come era quella storia? Per farne una attorno al sole alla distanza della Terra dovevamo spolpare Giove? O forse 200 pianeti come Giove...nansuchao wrote:Per chi non lo sapesse, si tratta di una struttura progettata idealmente dal fisico inglese Freeman Dyson, e si tratta di una copertura applicata intorno ad un cospo stellare, allo scopo di ricavarne energia... Si pensava di costruirle con materiale planetario... provate ad immaginare le dimensioni di una simile bestia...
Se non si mette un minimo di riferimento io lo ricollego all'ultimo.The Capux wrote:a proposito: qui c'è il secondo capitolo sul racconto sbagliato... il secondo capitolo fa parte di Silent Whisperer..
-Dna- wrote:
Vediamo come riesci a trovare il modo di far tornare indietro Julian
Ricordi la trama di X3? Rinfreschiamo la memoria...Milite Ignoto wrote:adesso però è un bel ginepraio...ci sarà una mega-riunione USC e ATF che decideranno il destino di Julian,e ci sarà una serie di sfortunati eventi ancora da delineare XD
quello che non capisco è perchè Dna mi ha detto
-Dna- wrote:
Vediamo come riesci a trovare il modo di far tornare indietro Julian
Hai ragione scusami-Dna- wrote:Se non si mette un minimo di riferimento io lo ricollego all'ultimo.The Capux wrote:a proposito: qui c'è il secondo capitolo sul racconto sbagliato... il secondo capitolo fa parte di Silent Whisperer..
Sì sono rompibolle pure io...