[X3 Gold edition] X3 Gold edition si puo comprare in edicola cosa ne pensate????

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DEKKY

[X3 Gold edition] X3 Gold edition si puo comprare in edicola cosa ne pensate????

Post by DEKKY »

Salve a tutti come da titolo ho visto nell'edicola sotto casa mia la gold edition (il prezzo non lo so) Beh cosa ne pensate????
Se nello spazio esiste un universo chiamato X allora mi chiamo julian il salvatore dell'universo di X
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Giusto per precisare: X3 Gold Edition (che contiene sia X3: Reunion che X3: Terran Conflict) è in allegato al numero di Luglio di TGM (The Games Machine) al prezzo di 7,90€.

Cosa ne penso: è un'ottima occasione per chi ancora non ha questi giochi di prenderseli e gustarseli a un prezzo imbattibile. Oltretutto questa settimana molti sono rimasti scottati da un'offerta di Steam molto mal gestita: X3 Gold era in saldo ma anziché far durare l'offerta 24 ore (come al solito) dopo solo 2-3 ore l'offerta è stata ritirata e sostituita con un'altra; giustamente molte persone si sono sentite prese in giro da questo fatto.
Fortunatamente TGM ha deciso di dare spazio a questi giochi e quindi chi vuole entrare nel mondo di X può farlo a un prezzo più che ragionevole.
"For the love of the Fish-Queen!"
simone90901
x3tc

Post by simone90901 »

per mia fortuna l'ho preso con i saldi steam, ora sta a 29 euro......lol
comunque prendilo, avrai un signor gioco e un'ottima rivista ad un prezzo imbattibile
Simiel
x3tc

Post by Simiel »

Aggiungo una piccola info/dubbio.

Nella gold con tgm non c'è o almeno io non ho trovato codici di registrazione, manca quindi la possibilità di registrare il gioco sul sito, caricare i progressi o eventualmente registralo su steam.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Questo potrebbe essere un problema quindi chiedo se qualcuno può confermare, nel qual caso dovremo fare qualche aggiustamento.
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Non e' che sia come per X3R, che quando e' uscito in versione 2.0 (a prezzo ridotto) han tolto la necessita' di registrare il gioco, non fornendo la cd-key (non piu' necessaria) e garantendo comunque la possibilita' di creare un account sul forum e ottenere comunque supporto e aiuto, nonche' la possibilita' di scaricare gratuitamente patch, aggiornamenti e materiale bonus aggiuntivo ?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Simiel
x3tc

Post by Simiel »

Mi sono ricontrollato dvd, custodia e rivista, ma non c'è niente che assomigli a un codice.

è stato chiesto da altri sul forum della rivista, ma non c'è stata risposta.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Giulisk8 wrote:Non e' che sia come per X3R, che quando e' uscito in versione 2.0 (a prezzo ridotto) han tolto la necessita' di registrare il gioco, non fornendo la cd-key (non piu' necessaria) e garantendo comunque la possibilita' di creare un account sul forum e ottenere comunque supporto e aiuto, nonche' la possibilita' di scaricare gratuitamente patch, aggiornamenti e materiale bonus aggiuntivo ?
Il punto è che a noi moderatori non è stato detto niente riguardo il rilascio di versioni di TC prive di codice; siccome l'uso del forum di supporto tecnico è riservato a chi ha registrato la propria copia del gioco (solo per TC) vorrei evitare che utenti nuovi siano inibiti dal postare eventuali problemi riscontrati nel gioco.
Simiel wrote:Mi sono ricontrollato dvd, custodia e rivista, ma non c'è niente che assomigli a un codice.

è stato chiesto da altri sul forum della rivista, ma non c'è stata risposta.
Darò un occhio al forum di TGM, poi eventualmente chiederò lumi nel forum dei moderatori.
Marvho
x4

Post by Marvho »

cmq è una vergogna vendere un gioco come X3/TC a 8 euro..
:evil: se penso a quanto costa fifa 20024!!!
What?
TrezeX3

Post by TrezeX3 »

Marvho wrote:cmq è una vergogna vendere un gioco come X3/TC a 8 euro..
:evil: se penso a quanto costa fifa 20024!!!
E non hai visto niente...
Hearts of Iron 3 della Paradox è passato da 49 euro a 14,90 euro dopo pochissimi mesi dall'uscita. Pensa la beffa per chi lo attendeva da molto,come me, e l'ha comprato a prezzo pieno.
simone90901
x3tc

Post by simone90901 »

si ma ragazzi, non ha senso comprare i giochi al day 1. E' risaputo ormai che dopo qualche settimana calano di prezzo vistosamente (a meno che non si chiamino call of duty)
xarasone

Post by xarasone »

Io ho preso gia' da tempo la gold ,ti confermo non ce registrazione,peccato,mi piacciono i forum e non poterne appieno sfruttare il potenziale per un codice(tra l'altro gioco originale) e' un vero peccato.

EDIT : sicuramente ci sono dei file all'interno dell'istallazione che mostrano che il gioco e' originale,basterebbe fare un topic su questo e' magari chi lo ha ORIGINALE permettergli di essere iscritto.
Chiaro siamo gli ultimi arrivati ,ma vedo che il forum e' piu' vivo che mai,e' sarebbe ottimo che piu' persone partecipassero
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

xarasone wrote:Io ho preso gia' da tempo la gold ,ti confermo non ce registrazione,peccato,mi piacciono i forum e non poterne appieno sfruttare il potenziale per un codice(tra l'altro gioco originale) e' un vero peccato
Il pieno potenziale lo si raggiunge avendo accesso a due forum specifici per TC nei forum di lingua Tedesca e Inglese e ai loro relativi supporti tecnici per TC (solo per TC, gli altri sono liberissimi). Il Forum Italiano è da sempre e per sempre aperto a chiunque e in fatto di aiuti non è da meno del "fratellone" inglese ( se non meglio :P).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”