[X3 TC] Detriti Aziendali
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3 TC] Detriti Aziendali
ho notato che quando viene distrutta una stazione, questa rimane come "detrito" in mezzo al settore e mi chiedevo se venisse poi deletata in qualche modo dal gioco. Lo chiedo perchè dovrei risistemare diversi miei complessi (metterli in ordine seguendo se possibile anche una certa logica di costruzione) e mi scazzerebbe non poco vedere i resti della vecchia configurazione, sopratutto perchè se non si leva dovrei trainare gli asteroidi (uniche stazioni che rimangono) in un altro luogo.
-
Attento che se il detrito in questione e' gia' presente nel settore, non sparira' mai piu' (perche' fa da scenografia).
La sparizione vale solo per detriti di stazioni che hai distrutto tu o che comunque sono state distrutte attivamente da una o piu' navi.
La sparizione vale solo per detriti di stazioni che hai distrutto tu o che comunque sono state distrutte attivamente da una o piu' navi.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
-
- Moderator (Italiano)
Non guardare la data. Viene aggiornata ogni volta che si fa qualche modifica ed in questo caso, ho cercato di modificare il titolo perchè nella lista appare in inglese, mentre all'interno è tutto in italiano e tradotta parecchi mesi fa da BlackRazor.
Ho fatto presente questo malfunzionamento nell'apposito Forum di sviluppo FAQ.

Ho fatto presente questo malfunzionamento nell'apposito Forum di sviluppo FAQ.