[X3 TC] Detriti Aziendali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

simone90901
x3tc

[X3 TC] Detriti Aziendali

Post by simone90901 »

ho notato che quando viene distrutta una stazione, questa rimane come "detrito" in mezzo al settore e mi chiedevo se venisse poi deletata in qualche modo dal gioco. Lo chiedo perchè dovrei risistemare diversi miei complessi (metterli in ordine seguendo se possibile anche una certa logica di costruzione) e mi scazzerebbe non poco vedere i resti della vecchia configurazione, sopratutto perchè se non si leva dovrei trainare gli asteroidi (uniche stazioni che rimangono) in un altro luogo.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dovrebbe sparire dopo qualche giorno-gioco.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Attento che se il detrito in questione e' gia' presente nel settore, non sparira' mai piu' (perche' fa da scenografia).

La sparizione vale solo per detriti di stazioni che hai distrutto tu o che comunque sono state distrutte attivamente da una o piu' navi.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Image
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

non vale... quella faq l'hai aggiunta adesso adesso :(

Birichino !
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Non guardare la data. Viene aggiornata ogni volta che si fa qualche modifica ed in questo caso, ho cercato di modificare il titolo perchè nella lista appare in inglese, mentre all'interno è tutto in italiano e tradotta parecchi mesi fa da BlackRazor. :wink:
Ho fatto presente questo malfunzionamento nell'apposito Forum di sviluppo FAQ.
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”