[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Stazura = oreTuttavia i laboratori aziendali fanno sapere che per in momento l'arma non è ancora efficace,in quanto ci sono numerosissimi problemi da risolvere,e ipotizzano che possa essere utilizzata solo fra qualche stazura.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
@ GVNN: Non mi sembra che abbiamo scoperto Aldrin e abbiamo unito il Sistema Solare alla colonia perduta... sai che vuol dire questo? 
Certo che lo sai
Usa un qualche Heavy Prototype, la bella figura la fai comunque

Certo che lo sai

Usa un qualche Heavy Prototype, la bella figura la fai comunque

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Vero aveva ottenuto una decina di queste navi, verificato ora. Ok come non detto.The Capux wrote:si infatti, aveva ottenuto gli spring...
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Si bravo così poi scopri Sirio, l'Avamposto Delta e la Sfera Sohnen...GVNN wrote:Appena finisco con gli Yaki ti do una mano
Resta dagli Yaki che se ho voglio organizzo qualcosa tipo un assalto pirata alle spalle

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
@DNA accidenti non avevo pensato a Sirio e la sua dote.
Posto subito per rimediare
Comunque la mia era una proposta seria e ben ponderata di collaborazione tra LCU e USF.
Sarebbe anche ora che si facesse qualcosa insieme.
Anzi il numero dei caccia della crociata è diminuito e non è più divisibile per 3............. qualche persona di buona volontà della USF potrebbe riempire questo vuoto........lo accoglieremmo a braccia aperte.
Edit: Capux tranquillo non le succede nulla (spero e poi che centroio era li a fare un giro e meno male)
Posto subito per rimediare

Comunque la mia era una proposta seria e ben ponderata di collaborazione tra LCU e USF.
Sarebbe anche ora che si facesse qualcosa insieme.

Anzi il numero dei caccia della crociata è diminuito e non è più divisibile per 3............. qualche persona di buona volontà della USF potrebbe riempire questo vuoto........lo accoglieremmo a braccia aperte.

Edit: Capux tranquillo non le succede nulla (spero e poi che centroio era li a fare un giro e meno male)

-
Siete fuori dalle nostre aree di influenza, ci dispiace profondamente: spostare una flotta e creare una base logistica in territorio Paranid non è di nostra competenza ed è uno sforzo troppo grande.GVNN wrote:qualche persona di buona volontà della USF potrebbe riempire questo vuoto........lo accoglieremmo a braccia aperte.
Ringraziate che non avete controffensive Xenon nei vostri complessi

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Io ho messo la Graf-Spee solo come supporto, mica la mando in mezzo al settore a cercare di tirar giù due caccia... troppi nemici e asteroidi... sarebbe una debattle. Già mi ero preoccupato quando GVNN l'ha fatta sparire verso gli asteroidi temevo il peggio 
adesso starà buona buona in seconda linea
anche perchè l'effetto sorpresa di una nave così grande in un settore zeppo di nemici mine e asteroidi non possiamo più sfruttarlo... gli Yaki non sono così scemi

adesso starà buona buona in seconda linea

anche perchè l'effetto sorpresa di una nave così grande in un settore zeppo di nemici mine e asteroidi non possiamo più sfruttarlo... gli Yaki non sono così scemi

-
Spreco di vite e risorse, i nemici sono da tutta un'altra parte... quasi quasi metto in azione un piccolo contrattempo 
Concedetemelo dai

Concedetemelo dai

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Sinceramente parlando, lo stile che state usando per la crociata non mi piace: lo trovo troppo "dialogo" e troppo poco "articolo di giornale". Già in passato ci siamo lasciati andare in servizi in diretta oppure in collegamenti straordinari, ma ricordiamo che le BBS sono semplici articoli di giornale.
Questo è solamente la mia opinione personale, fate come preferite che tanto non mi cambia la vita
Se invece mi date 5 numeri fortunati per l'euromilions allora questo sì che mi cambia la vita (le stelle le becco spesso
)
Questo è solamente la mia opinione personale, fate come preferite che tanto non mi cambia la vita

Se invece mi date 5 numeri fortunati per l'euromilions allora questo sì che mi cambia la vita (le stelle le becco spesso

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!