Stasera mi stanno girando a 300.

Due, sono i motivi:
1) Trovo ASSURDO che 10 marines con 2 -3 in combattimento ma con tutto il resto a 5, siano incapaci di prendere una Albatros SENZA MARINES A BORDO!

Cioè, quello che vorrei dire è che sono d'accordo sul rendere più ardui gli abbordaggi ma tagliare la giocabilità no èh...! Mi hanno escluso l'utilizzo delle m6 (e va bene, avevo pensato, userò 2 spring per abbordare anzichè uno) ma anche dei TP! Cioè ce ne fosse almeno il motivo! No, ho fatto la scansione e zero uomini a difenderla.. e allora? chi me li ha uccisi?
Poi l'ho presa con la m7m.. ma però che schifo!!!
2) Ho visto che da quando ho finito il secondo gruppo di portali all'HUB succede una cosa strana. Tutti i cristalli che gli vengono portati sono ANCORA istantaneamente risucchiati da qualcuno o qualcosa.
..E non vengono venduti, 1 perchè chi si compra 900 cristalli alla volta al prezzo massimo? 2 perchè ho proprio guardato il conto dell'HUB durante la sparizione e non c'è stata la minima variazione..

Qualcuno può rincuorarmi?
Se addestro ancora i marines poi riescono in 10 a prendere un TL sguarnito? (però fa anche piangere il dover usare una m7m obbligatoriamente per addestrarli! Obbiettivo protetto o no)
L'HUB la smetterà di risucchiare i cristalli nel nulla? Neanche costassero 12 Cr l'uno..!
Ciao