(TC) missione caccia al tesoro
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-Dna- wrote:stoppino wrote:uhm ...
l'indizio finale non mi pare una perla di chiarezza, ho dovuto leggere il forum L3 per capire che non avevo capito una mazza![]()
forse necessita di un aggiustamento? sennò si continua a cercare nello stesso settore dell'8 indizioSpoilerShowGuarda nella schermata della missione (il briefing con l'indizio) quale settore è evidenziato in verde![]()

mai guardato lo sfondo prima

sono proprio distratto

cmq sta nave non la trovo, uff è pieno di rompi, chiamerò il boreas per ripulire l'area, va
-
Spoiler
Show
cercando il relitto della nave bisogna andare molto a sud, come dice la missione ma quando arrivate a 100-120 km dal centro tornate verso il portale e la trovate subito, poi bisogna aspettare un attimo che compaia l'Xterminator e una volta preso il pilota e tornati a Terra Argon la missione è finita.
Io l'ho fatta tutta con lo springblossom
Io l'ho fatta tutta con lo springblossom

Ogni grande viaggio comincia con un primo piccolo passo, l'umanità ha fatto questo passo nel 1969... Non sarebbe ora di fare il secondo?
-
-
-
ahah ma LOL ... non ho ancora trovato un indizio razionaleCynosura wrote:SpoilerShowcercando il relitto della nave bisogna andare molto a sud, come dice la missione ma quando arrivate a 100-120 km dal centro tornate verso il portale e la trovate subito, poi bisogna aspettare un attimo che compaia l'Xterminator e una volta preso il pilota e tornati a Terra Argon la missione è finita.
Io l'ho fatta tutta con lo springblossom![]()

ok farò così, anche io ho usato sempre lo spring ma attualmente nel 101 ci sono 7 Q e non resisto al pollo alla diavola

tanto per dire (leggermente OT), sti CTR ancora non vanno, che du palle ...

-
-
-
stoppino wrote:dunque, sono arrivato fino a 121km dal centro verso sud, ma del relitto niente, dopo quanti km tornando verso il portale appare?
Spoiler
Show
Lo dovresti trovare attorno a 80km a sud

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
no, l'ho trovato
vabbè tutto è bene quel che finisce bene
ora torno a riscuotere e poi cerco di finire sto maledetto HUB, poi mi dedico finalmente a catturare qualcosa, fin'ora non ho preso nulla (cercasi aran disperatamente)
Spoiler
Show
a 23 km tornando indietro da 120km dal centro, quindi circa 97km dal centro e durante il percorso di andata sono sicuro che non c'era, poi mi sono girato, ho fatto qualche km e l'ho visto lì quasi di fronte a me

ora torno a riscuotere e poi cerco di finire sto maledetto HUB, poi mi dedico finalmente a catturare qualcosa, fin'ora non ho preso nulla (cercasi aran disperatamente)

-
-
soltanto spring anche per me
comunque si direbbe che al circolo degli ammiragli é arrivata la settimana enigmistica !

Spoiler
Show
qualcuno ha scritto che non é una gran nave ma stiamo scherzando?
a differenza di reunion che la carrier e spaventosa su terran conflit é inefficace be fino ad ora! peccato che ho sotto l aran mi tocca aspettare
a differenza di reunion che la carrier e spaventosa su terran conflit é inefficace be fino ad ora! peccato che ho sotto l aran mi tocca aspettare

-
hai aggiornato il file della lingua? sta scritto nella discussione stikkata http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=249736Cataclisma wrote:Raga io non riesco a risolvere indizio 7, i numeri che ho sono diversi dai vostri eppure ho messo lingua giusta avete suggerimenti?Grazie per eventuale aiutoSpoilerShowIo ho questi numeri 4 10 4 -9 16 -8 -5 5 -10 e non mi danno nessuna informazione con la tecnica che avete scritto.![]()
-
-
Si, oppure prendi come riferimento i numeri dati da Garga, la soluzione è uguale comunqueCataclisma wrote:Niente da fare a me da sempre gli stessi numeri anche con aggiornamento lingua....devo ricaricare prima dell'indizio 7 e ripartire dal 6 forse?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
azz se non erro è stato spiegato già varie volte, anche da meTall99 wrote:raga mi sento un po ignorato una mano per l'indizio 5 me la date?

cmq dovrebbe essere quello della nube di roccia, devi cercare un
Spoiler
Show
trio di asteroidi lontani dalla fascia agglomerata in un settore che trovi anagrammando la frase
Spoiler
Show
sentiero selvaggio, sono le due g e la presenza di una fascia di asteroidi che ti fanno capire subito dove devi andare

non fare la scansione di tutti gli asteroidi, dato che ti si chiede di cercarne 3 e da lì la "cassa" è vicina, vacci e guarda se trovi un trio lontano dal gruppo principale,
Spoiler
Show
si trova verso nord e circa al centro della mappa, a volte sono 3 a rendita 0, a volte diversa, cmq quando arrivi a circa 10km dal più vicino vedi poco oltre la cassetta dati
ultimo pezzo della caccia, missione di
Spoiler
Show
salvataggio equipaggio shuttle
Spoiler
Show
l'albatross pirata, ero con il cobra e quindi gli tiro un paio di flail, raccolgo l'equipaggio, nel frattempo la nave era incatturabile, vabbè ma dato che stava ferma senza sparare, ci riprovo dopo aver salvato tutti
siccome era la mia prima cattura e non sono ancora bravo, la riesco a prendere ma con scafo al 9% e perdo due marines, la spedisco al cantiere di terra argon e dato che volevo tenerla provo a ripararla, ma dato che era ora di cena metto lo scotch sul grilletto del joy e dopo un'ora lo scafo era al 78%
ok ci posso stare, stacco, attracco al cantiere e finisco la missione caccia al tesoro e poi ...
PUFFF il TL sparisce
siccome era la mia prima cattura e non sono ancora bravo, la riesco a prendere ma con scafo al 9% e perdo due marines, la spedisco al cantiere di terra argon e dato che volevo tenerla provo a ripararla, ma dato che era ora di cena metto lo scotch sul grilletto del joy e dopo un'ora lo scafo era al 78%
ok ci posso stare, stacco, attracco al cantiere e finisco la missione caccia al tesoro e poi ...
PUFFF il TL sparisce

morale a terra, me ne vado mesto mesto a guardare la tele, tanto era il mio turno di far dormire la bimba, però che rosicata

dite che dovrei ricaricare a prima, sempre che ho ancora un salvataggio decente=

-
Spoiler
Show
le navi della caccia al tesoro non sono catturabili,perche una volta finita spariscono nel nulla
Spoiler
Show
per il 5 indizio ci sn arrivato da solo ieri notte(fino all'una per trovare il trio di asteroidi giusto!ce ne sn ben altri 3 raga!)
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-