(TC) missione caccia al tesoro

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

harkon2
x3tc

Post by harkon2 »

Spoiler
Show
è dopo aver trovato l'ultimo indizio ti chiede di trovare un relitto di nave è a quel punto che non trovo più niente ciao
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

-Dna- wrote:
stoppino wrote:uhm ...

l'indizio finale non mi pare una perla di chiarezza, ho dovuto leggere il forum L3 per capire che non avevo capito una mazza :shock:

forse necessita di un aggiustamento? sennò si continua a cercare nello stesso settore dell'8 indizio :roll:
Spoiler
Show
Guarda nella schermata della missione (il briefing con l'indizio) quale settore è evidenziato in verde ;)
:o :o

mai guardato lo sfondo prima :shock: :lol:

sono proprio distratto :P

cmq sta nave non la trovo, uff è pieno di rompi, chiamerò il boreas per ripulire l'area, va
Cynosura
x3tc

Post by Cynosura »

Spoiler
Show
cercando il relitto della nave bisogna andare molto a sud, come dice la missione ma quando arrivate a 100-120 km dal centro tornate verso il portale e la trovate subito, poi bisogna aspettare un attimo che compaia l'Xterminator e una volta preso il pilota e tornati a Terra Argon la missione è finita.
Io l'ho fatta tutta con lo springblossom :D
Ogni grande viaggio comincia con un primo piccolo passo, l'umanità ha fatto questo passo nel 1969... Non sarebbe ora di fare il secondo?
Terminetor
x3

Post by Terminetor »

non ho capito ma è a
Spoiler
Show
nube di rhonkor che bisogna andare per l'ottavo indizzio?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Terminetor wrote:non ho capito ma è a
Spoiler
Show
nube di rhonkor che bisogna andare per l'ottavo indizzio?
yes
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Cynosura wrote:
Spoiler
Show
cercando il relitto della nave bisogna andare molto a sud, come dice la missione ma quando arrivate a 100-120 km dal centro tornate verso il portale e la trovate subito, poi bisogna aspettare un attimo che compaia l'Xterminator e una volta preso il pilota e tornati a Terra Argon la missione è finita.
Io l'ho fatta tutta con lo springblossom :D
ahah ma LOL ... non ho ancora trovato un indizio razionale :lol:

ok farò così, anche io ho usato sempre lo spring ma attualmente nel 101 ci sono 7 Q e non resisto al pollo alla diavola 8)

tanto per dire (leggermente OT), sti CTR ancora non vanno, che du palle ... :evil: li ho scambiati con i CAI, sono meno efficaci ma almeno colpiscono, eh che kaiser :roll:
Terminetor
x3

Post by Terminetor »

ma io cisono andato e alle cordinate che mi ha dato (0-50-0)non c'è niente
come mai :? :? :? :? :?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

dunque, sono arrivato fino a 121km dal centro verso sud, ma del relitto niente, dopo quanti km tornando verso il portale appare?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stoppino wrote:dunque, sono arrivato fino a 121km dal centro verso sud, ma del relitto niente, dopo quanti km tornando verso il portale appare?
Spoiler
Show
Lo dovresti trovare attorno a 80km a sud :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

no, l'ho trovato
Spoiler
Show
a 23 km tornando indietro da 120km dal centro, quindi circa 97km dal centro e durante il percorso di andata sono sicuro che non c'era, poi mi sono girato, ho fatto qualche km e l'ho visto lì quasi di fronte a me
vabbè tutto è bene quel che finisce bene :lol:

ora torno a riscuotere e poi cerco di finire sto maledetto HUB, poi mi dedico finalmente a catturare qualcosa, fin'ora non ho preso nulla (cercasi aran disperatamente) :P
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Raga io non riesco a risolvere indizio 7, i numeri che ho sono diversi dai vostri eppure ho messo lingua giusta avete suggerimenti?
Spoiler
Show
Io ho questi numeri 4 10 4 -9 16 -8 -5 5 -10 e non mi danno nessuna informazione con la tecnica che avete scritto. :evil:
Grazie per eventuale aiuto :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

soltanto spring anche per me :lol:
Spoiler
Show
qualcuno ha scritto che non é una gran nave ma stiamo scherzando?
a differenza di reunion che la carrier e spaventosa su terran conflit é inefficace be fino ad ora! peccato che ho sotto l aran mi tocca aspettare
comunque si direbbe che al circolo degli ammiragli é arrivata la settimana enigmistica ! :D :D :D :D
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Cataclisma wrote:Raga io non riesco a risolvere indizio 7, i numeri che ho sono diversi dai vostri eppure ho messo lingua giusta avete suggerimenti?
Spoiler
Show
Io ho questi numeri 4 10 4 -9 16 -8 -5 5 -10 e non mi danno nessuna informazione con la tecnica che avete scritto. :evil:
Grazie per eventuale aiuto :D
hai aggiornato il file della lingua? sta scritto nella discussione stikkata http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=249736
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Niente da fare a me da sempre gli stessi numeri anche con aggiornamento lingua....devo ricaricare prima dell'indizio 7 e ripartire dal 6 forse?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Cataclisma wrote:Niente da fare a me da sempre gli stessi numeri anche con aggiornamento lingua....devo ricaricare prima dell'indizio 7 e ripartire dal 6 forse?
Si, oppure prendi come riferimento i numeri dati da Garga, la soluzione è uguale comunque :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Non sai quanto mi abbia fatto felice questa notizia....già tremavo al pensiero di dover ricaricare un salvataggio vecchio con tutte le cose che avevo fatto in mezzo.... :lol:

Grazie :)
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

raga mi sento un po ignorato una mano per l'indizio 5 me la date? :D
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Tall99 wrote:raga mi sento un po ignorato una mano per l'indizio 5 me la date? :D
azz se non erro è stato spiegato già varie volte, anche da me :P

cmq dovrebbe essere quello della nube di roccia, devi cercare un
Spoiler
Show
trio di asteroidi lontani dalla fascia agglomerata in un settore che trovi anagrammando la frase
l'anagramma non è difficile, vedi che c'è una coppia di consonanti che ti dovrebbe far suonare qualcosa ...
Spoiler
Show
sentiero selvaggio, sono le due g e la presenza di una fascia di asteroidi che ti fanno capire subito dove devi andare
:P

non fare la scansione di tutti gli asteroidi, dato che ti si chiede di cercarne 3 e da lì la "cassa" è vicina, vacci e guarda se trovi un trio lontano dal gruppo principale,
Spoiler
Show
si trova verso nord e circa al centro della mappa, a volte sono 3 a rendita 0, a volte diversa, cmq quando arrivi a circa 10km dal più vicino vedi poco oltre la cassetta dati
sentite questa invece:

ultimo pezzo della caccia, missione di
Spoiler
Show
salvataggio equipaggio shuttle
vado verso
Spoiler
Show
l'albatross pirata, ero con il cobra e quindi gli tiro un paio di flail, raccolgo l'equipaggio, nel frattempo la nave era incatturabile, vabbè ma dato che stava ferma senza sparare, ci riprovo dopo aver salvato tutti

siccome era la mia prima cattura e non sono ancora bravo, la riesco a prendere ma con scafo al 9% e perdo due marines, la spedisco al cantiere di terra argon e dato che volevo tenerla provo a ripararla, ma dato che era ora di cena metto lo scotch sul grilletto del joy e dopo un'ora lo scafo era al 78%

ok ci posso stare, stacco, attracco al cantiere e finisco la missione caccia al tesoro e poi ...

PUFFF il TL sparisce
:o

morale a terra, me ne vado mesto mesto a guardare la tele, tanto era il mio turno di far dormire la bimba, però che rosicata :shock:

dite che dovrei ricaricare a prima, sempre che ho ancora un salvataggio decente= :x [/spoiler]
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

Spoiler
Show
le navi della caccia al tesoro non sono catturabili,perche una volta finita spariscono nel nulla
Spoiler
Show
per il 5 indizio ci sn arrivato da solo ieri notte(fino all'una per trovare il trio di asteroidi giusto!ce ne sn ben altri 3 raga!)
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Tall99 wrote:
Spoiler
Show
le navi della caccia al tesoro non sono catturabili,perche una volta finita spariscono nel nulla
eheh me ne sono accorto solo ora, misà che ricarico, almeno salvo i due che sono morti nell'inutile tentativo :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”