EDIT: Maledetti Zubaza! Il cantiere con il Jumpdrive

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
TL-Cantiere... ricordi il mio Asgard?dony93 wrote:EDIT: Maledetti Zubaza! Il cantiere con il Jumpdrive...come è possibile scusa?
![]()
Hai inventato i Dissecanti?"Siamo vicini a perfezionare l'impulso elettromagnetico,i nostri primi test parlano chiaro:e possibile convogliare l'impulso in una palla di energia e,non appena colpisce il bersaglio,sprigiona tutta la sua potenza,disattivando tutti i dispositivi elettrici.
Questo lo fa solo Studio ApertoTall99 wrote:Riguardo alle accuse alla tua corporazione,mi e venuto in mente che il giornalismo ci vive di queste cose,buttando un po di fango qua e la
Ma che raffinamento è? Questo è quello che fa realmente un impulso EM!Tall99 wrote:l'idea dell'EM(bella siglia non ci avevo pensato) l'ho un po raffinata,e in pratica frigge ogni sistema elettrico(cioe la nave si "spegne" letteralmente)
Tall99 wrote:i boron pero non mi risulta che con i dissecanti friggano tutti i sistemi elettrici,la mia arma agisce in modo diverso![]()
È quello che fanno gli ion! Sono 3 post che te lo sto dicendoTall99 wrote:si ma dipende che intendi per sistemi energetici
se li associ solo agli scudi,ti posso anche dare ragione
ma io intendo TUTTO dai sistemi degli scudi fino alla lampadina dello sgabuzzino del cesso della nave
friggo tutto quanto![]()
Tutto perchè non lo voglio nella USFdony93 wrote:ma dimmi: come ti è venuto in mente di dare del paranoico a -Dna-?
Credo che siamo decisamente andati oltre entrambi perciò pace fatta e chiudiamola qui: tu entri nella USF e io me ne torno a gestire i miei settori in pace. Fine scandali, fine paradossi.Eh si è possibile inserire le nostre notizie nel forum proprio come se fosse una rete BBS in game.Possiamo inserire notizie inventate dalle nostre partite ( es : protagonista è diventato proprietario del più grande complesso nei settori teladi - tizio ha affermato che l'inflazione si alzerà ed il commercio subirà un calo ecc..) che abbiano a che fare naturalmente con l'universo che a noi piace tanto,con un tono giornalistico, e che risultino quantomeno verosimili.
Scusa se mi intrometto -Dna-, però credo che essere tutti nella USF tolga un pò di varietà alle nostre BBs. Diciamocelo, siamo andati avanti con lo scriverle anche grazie alla fantasia di Tall, e alla sua Corporazione, la UTF. Secondo me il problema non è quello della UTF, ma il fatto che voi due vi "stuzzichiate" spesso. Se Tall vuole entrare nella USF, ben venga, ma se a lui piace stare "solo" con la sua UTF può farlo: basta che non ci sia la tensione che ad oggi c'è fra Dna Corp. e la suddetta Corporazione. Su ragazzi, è un gioco che facciamo, non facciamoci attacchi personali per una questoCredo che siamo decisamente andati oltre entrambi perciò pace fatta e chiudiamola qui: tu entri nella USF e io me ne torno a gestire i miei settori in pace. Fine scandali, fine paradossi.
Da ora in avanti esiste solo l'Universo di X come c'è nei giochi.
D'accordo? Bene.