Scusate, ma è un po che non scrivo, perchè stavo aspettando la fine del meeting ( e del HQ ). Le bbs del meeting sono state postate con sbalzi di ore o giorni, mentre avevo letto che il tempo bbs era parallelo a quello reale, quindi il meeting sta durando da 5 giorni , ma finora io ho visto un discorso a testa e poi il nulla...
Pensavo di tornare a scrivere nel weekend, chiedevo solo quando finiva il meeting. Ciao
Nemesis2 wrote:Scusate, ma è un po che non scrivo, perchè stavo aspettando la fine del meeting ( e del HQ ). Le bbs del meeting sono state postate con sbalzi di ore o giorni, mentre avevo letto che il tempo bbs era parallelo a quello reale, quindi il meeting sta durando da 5 giorni , ma finora io ho visto un discorso a testa e poi il nulla...
Pensavo di tornare a scrivere nel weekend, chiedevo solo quando finiva il meeting. Ciao
A dire il vero sta durando da quasi 2 settimane
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Milite scrivi questo post di chiusura del Meting che sto andando in crisi d'astinenza da BBS
Se poi co sono altri discorsi da mettere mandatemeli in PM che li aggiungo io in uno post senza alcun problema
Ma ti prego chiudiamo sto meting... ah, no... ormai è una vacanza regalata dalla Cosmoital
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Penso di aver da subito, a questo punto corretamente, inteso lo spirito delle BBS, come un romanzare la propria `reale` avventura all'interno di X.
Il mio impero ecomonico fondato sulle materie prime e beni alimentari esiste veramente all'interno delle mia avventura. Cosi' come la mia flotta militare ridotta coincide a verita'. Altre circostanze le ho romanzate, come, per esempio, la stretta alleanza della YEC con la Regina Boron, e la quasi intima relazione di Yohji con la Principessa Menelaus.
Spero quindi di stare rispettando i dogmi che guidano la stesura delle BBS e di non incorrere in rimproveri sulla forma ed il contenuto.
"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux
be ricordate
le relazioni con le varie razze dipendono dal rank
e ovvio ke se siete al massimo rank con i boron,hai relazioni intime con la principessa
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
scusate se ho chiuso così,ma lavoravo al pezzo da mezz'ora e ho dovuto vedere la mappa delle corp di Dna..e sono uscito da internet non avevo salvato e così ...a proposito Dna,il tuo sito ha dei problemi?ogni volta che provo a vedere la tua mappa esco da intenet.
Milite Ignoto wrote:scusate se ho chiuso così,ma lavoravo al pezzo da mezz'ora e ho dovuto vedere la mappa delle corp di Dna..e sono uscito da internet non avevo salvato e così ...a proposito Dna,il tuo sito ha dei problemi?ogni volta che provo a vedere la tua mappa esco da intenet.
Strano che DeviantArt ti faccia scollegare da internet . Prova ad andare su www.deviantart.com e vedi se ti succede ancora di scollegarti. Se te lo fa ancora provo a fare un link diretto al file o a metterlo su un altro sito (chi può hostare qualcosa come 6MB di Jpg? ).
@ Tall: hai trovato il Dragon M6 con il motore taroccato tanto da raggiungere i 290'000m/s che si è schiantato in un campo d'asteroidi?
Yohji wrote:Penso di aver da subito, a questo punto corretamente, inteso lo spirito delle BBS, come un romanzare la propria `reale` avventura all'interno di X.
Il mio impero ecomonico fondato sulle materie prime e beni alimentari esiste veramente all'interno delle mia avventura. Cosi' come la mia flotta militare ridotta coincide a verita'. Altre circostanze le ho romanzate, come, per esempio, la stretta alleanza della YEC con la Regina Boron, e la quasi intima relazione di Yohji con la Principessa Menelaus.
Spero quindi di stare rispettando i dogmi che guidano la stesura delle BBS e di non incorrere in rimproveri sulla forma ed il contenuto.
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!