Jowy wrote:Veleno.
Allora mi son riletto sto post almeno 10 volte. Ed ho un grosso problema, non capisco come fate a catturare quelle dannate navette.
sto provando da due giorni a prende il TL Yaki, ma niente ...
Prima prova: Io col mio Spring. andiamo li, disattivo le torette mi metto sotto di lui, faccio partire il comando di pirateria, e in tutte le prove o la mia nave scoppia o scoppia il TL .
Seconda prova: mi compro 3 nova ci monto i cannoni a ioni, li mando sul tl con il comando attacca scudi, non gli fanno una cippa e prima o poi si spiatellano sulla nave

.
Insomma il mio problema non e' nella mancata cattura della nave, magari! manco ci riesco a mandargli quei marine infami .. qualcuno mi consiglierebbe qualche valida strategia ? ho assoluto bisogno delle armi contenute in quel maledetto TL >_<
La tattica migliore per i TL Ryu degli Yaki dopo 18 catturati è questa:
M7M con a bordo 10 marines a 2 stelle in tutte le skill (tranne combattimento) meglio se la skill costruzione sia a 3 stelle cosi avri il TL con pochi danni allo scafo oppure 5 marine a 4 stelle, 2 Eclipse M3+ con il seguente armamento: 8 LEI forntali 2 cannoni a ripetizione questi caccia montano 200MW di scudo sono abbastanza veloci e resistono molto bene e un ulteriore caccia con jumpdrive e 150 celle di energia.
Settore migliore per la cattura "Tempesta di Ocracoke" vicino al gate SUD se piazzi un satellite sai sempre quando c'è il TL Ryu e quando responano, in questo settore non ci sono troppi yaki e trovi pure i TM Chocoro da catturare nel attesa.
----------- Dove Piazzarsi
1 Ti piazzi a vicino al gate SUD sul M7M e i 2 Eclipse (meglio se sono in wings) con ordine "seguire me"
2 Appena appare il TL a volte respona nel settore a volte arriva dal gate SUD spara una salva di missili Flail per attirare attenzione e fargli sganciare i 4 o più caccia dalla panza.
----------- Cattura
3 selezione la scorta di caccia e a Flail li secchi tutti (cosi che poi non ti rompano le scatole nella cattura)
4 il TL dovrebbe inseguirti in questo momento tieniti sempre a circa 10 km
dal Tyu con M7M e ordina alla wings di Eclipse "Accare Scudi"
5 i tuoi Eclipse inizieranno a rodere gli scudi del TL puoi dargli una mano con Flail o Hammer o aspettare che faccino il loro lavoro
6 Quando gli scudi sono bassi lancia le scialuppe di abbordaggio ma prima salva la partita, le torrette del TL a volte sono "stronze" in caso lancia una flail prima delle scialuppe cosi le distrai dalle scialuppe.
7 Appena i marines penetrano la corazza ordina hai tuoi Eclipse "Seguire Me"
---------- Recupero
8 Attendi che i marines conquistano la nave avvicinati e recupera i tuoi marines dal TL ora in tuo possesso.
9 Se hai il terzo caccia con jumpdrive e 150 celle di energia che ti segue gli dai l'ordine di attraccare al TL trasferisci jumpdrive e celle e lo mandi al cantiere o officina più vicino "terra di paranid" cosi non rischi che respow o ricognitori yaki ti distruggato il meritato trofeo
10 Puoi recuperare jumpdrive e celle dal TL trasferendole al caccia e vendere il TL oppure tenere il TL e rimpiazzare il jumpdrive e celle sul caccia a "Terra di Luce".
Auguri

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.