Intanto, "sfrutto" ancora questo topic per presentarvi il mio WIP (Work In Progress

[ external image ]
Non badate troppo ai dettagli......è ancora in fase embrionale!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Dj Soundtek wrote:Star Wars?
Ha ragione Amurorei. Almeno per il genere, perchè non ho preso alcun cofanetto. Solo mi piace come nave.amurorei wrote:Bravo bravo, hai preso il Dvd in edicola!!
Allora non è un lavoro di una mezzoretta, se già ci stavi lavorando.barbessio wrote:comunque, modestia a parte... vi ho mostrato l'altra caccola solo per depistarvi un pochettino.... questo è quello che stavo progettando veramente
Anche a me piaceva prima di vedere la tua.barbessio wrote:anche a me piace la tua....
sisi è un lavoro di mezz'oretta...e 2-3 prima... magari dopo posso ricomprarmi X2... XD....Black@Hawk wrote:Allora non è un lavoro di una mezzoretta, se già ci stavi lavorando.barbessio wrote:comunque, modestia a parte... vi ho mostrato l'altra caccola solo per depistarvi un pochettino.... questo è quello che stavo progettando veramente![]()
Vincere il concorso? Quando sarà finita la facciamo valutare alle Egosoft per acquistartela e metterla in un futuro X4!
Anche a me piaceva prima di vedere la tua.barbessio wrote:anche a me piace la tua....
Bel modello, percaso hai preso spunto da questo:barbessio wrote:questo è il mio WIP.... partendo da quello di prima, anzi, l'ho cancellato quello di prima e ci ho rifatto sopra questo in una mezz'oretta... fa un po cacare lo so ma è il massimo che riesco a fare (in fin dei conti è da una settimana che ho cinema XD)
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
spero sia abbastanza carina...
@ black hawk:
molto bella la tua... anche + della mia....
sob