[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Settima Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Mærifer wrote:@ Black@Hawk: in realtà non ho immagini migliori al momento, anzi, non ho proprio altre immagini, quella era l'ultima che mi era rimasta :P , ora dovrò rimattermi al lavoro
Potrebbe essere il caso di "un colpo, un centro"! :D

Ci manca ancora un giudice! Affrettatevi!
" non c'è 2 senza 3 "
" 3, numero perfetto "
" 2 sono pochi, 3 una folla "
" 3 donne ha il bigamo infedele "
" 3 sensi, il sordo raffreddato "

Insomma.......fatevi avanti. :P
Image
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

We, we.....2 giorni senza postare alcuna immagine? (Ma dico, mi portate pure fere un post doppio! :o) A dire il vero ce n'è una sola in tutto il concorso! :P
Orsù, postate. Orsù. :D
Dai, apro le danze per la sezione X3 MOD con uno screen semplice semplice (tanto se non posta nessuno sarà comunque primo classificato! :D ).

Lost in space

Ricordo che manca ancora un giudice e chiarisco il fatto che non dovrà saltare le vacanze di Agosto per assistere al concorso ( :P ) ma almeno dovrà rendersi disponibile per le votazioni finali. :wink:
Image
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Azzo! :o Dire evocativa è dire poco!
Non vorrei sembrare un giudice di parte ma... l'ho già scaricata! E' troppo d'atmosfera per lasciarsela sfuggire! E poi l'Hyperion dà il tocco di classe!

Raga la vedo dura! Black@Hawk, forte della sua esperienza in materia, parte in quarta, approfittando delle disattenzioni degli avversari!
E' ancora presto per cantar vittoria, ma già si preannuncia una sfida all'ultimo pixel!

editato da marvho

niente voti per ora tnx.. 8)
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

@ Redrick & Black@Hawk
come si fanno le votazioni? ogni immagine ha il suo voto? oppure ogni immagine aumenta o diminuisce il voto generale del partecipante?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Ma grazie Redrick. :D
Pensavo che fosse un pò vuota, senza laserate ed esplosioni (molti preferiscono questo genere) ma vedo che piace lo stesso.

Non c'è bisogno di votare ora. Le votazioni si faranno una volta chiuso il concorso. Ogni giudice riporterà il titolo dell'immagine col corrispettivo punteggio e, se vuole ma è facoltativo, un commento. :wink:

Per questa edizione, pensavo che la giuria potrebbe inviare i voti a me via PM per il conteggio e, una volta tirate le somme, potrei postare i risultati e riportare i PM con i voti sul forum. Questo per creare più suspense. :P
Altrimenti si fa come al solito, con votazione finale direttamente quì.

Ditemi voi, o sommi giudici.
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Come giudice farei una una figura marrone se dicessi che per me è uguale..

cioè per me è uguale davvero :mrgreen:

anche se forse alla fine preferirei l'mp perchè come dice Black si crea più suspense e i voti rimangono anonimi (come si fa di routine) rischiando qualche batosta in meno se qualcuno se la prende se si da un voto basso (anche se dubito che ci saranno voti più bassi del 7 max 6,5) :P

Quindi ripeto:

opto più per l'mp ma se gli altri decidono il metodo classico con voto finale per me va bene in ugual modo :wink:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Dj Soundtek wrote:anche se forse alla fine preferirei l'mp perchè come dice Black si crea più suspense e i voti rimangono anonimi (come si fa di routine) rischiando qualche batosta in meno se qualcuno se la prende se si da un voto basso (anche se dubito che ci saranno voti più bassi del 7 max 6,5) :P
Vorrei chiarire che anche se mi mandate i PM, i vostri singoli voti li posto sul forum. I PM servono solo per creare suspense e per evitare che un giudice si possa far influenzare dal voto di un'altro. :wink:
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

A ok..
tengo comunuqe la mia idea :wink:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Redrick wrote:Azzo! :o !

Raga la vedo dura! Black@Hawk, forte della sua esperienza in materia, parte in quarta, approfittando delle disattenzioni degli avversari!
Mai sentita la storia della Lepre e della Tartaruga! 8)

Comunque Black, ottima immagine. :)
Image
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

amurorei wrote: Mai sentita la storia della Lepre e della Tartaruga! 8)

Comunque Black, ottima immagine. :)
Non temere, so di cosa può essere capace un mobile suit! :lol:

@ Black: L'immagine mi è piaciuta perchè nella sua semplicità era molto evocativa! Alcune "riescono", altre no! Questa è riuscita! :)
Ok, ho toppato alla mia prima partecipazione da giudice... buono a sapersi! L'idea del PM mi piace assai, mi chiedevo solo se ti mandiamo un PM per ogni immagine o solo alla fine, scelti i vincitori!
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Se andremo per PM, la votazione comunque resta in una volta sola per tutte le immagini a fine concorso. :wink:
E poi, visto che anch'io partecipo, sarei avvantaggiato nel sapere in anticipo i voti. :P
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

L'importante è che non bari :p
Ma non si può fare che siamo noi giudici a elaborare i vari voti e alla fine mettiamo i risultati e tutto quanto?
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

ragazzi io mi proporrei come giudice, ma vi avverto che a fine mese parto e almeno fino al 15 non sono disponibile, quindi ditemi voi :P
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Non credo ci siano problemi se ti assenti per 2 settimane. L'importante è che a fine concorso i tre giudici ci siano per "tirare le somme". :wink:
Per me sei arruolato. Ora aspettiamo che arrivino immagini da giudicare. :D
Dj Soundtek wrote:L'importante è che non bari :p
Ma non si può fare che siamo noi giudici a elaborare i vari voti e alla fine mettiamo i risultati e tutto quanto?
Fidarsi è bene. Non fidarsi è meglio! :P
Per me nessun problema. Basta che vi organizzate tra di voi. :wink:
Image
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

Bella Black :D , io sono per le immagini più laserose e complesse, comunque questa mi piace.
Come si dice più sopra è evocativa, merito anche degli stupendi scenari xtended.

Il vero problema adesso è che abbiamo più giudici che immagini :P
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Si,è vero,quella di Black è un'immagine molto evocativa,piace molto anche a me.Come vorrei anche io saper fare degli screen come si deve... :cry:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Grazie anche a voi. :wink:
Senza false modestie, posso dire che, al momento, è in assoluto la migliore della mia categoria.....c'è solo quella! :lol:

@ dony93: fare screen non è mica un'arte (al contrario degli artworks di cui Aken è un maestro). :wink:
Prova. Vedi una scena che ti piace e "scatti la foto". Poi la metti in concorso e vedi se ai giudici piace. :P
Image
dony93
x3tc

Post by dony93 »

fare screen non è mica un'arte (al contrario degli artworks di cui Aken è un maestro). Prova. Vedi una scena che ti piace e "scatti la foto". Poi la metti in concorso e vedi se ai giudici piace.
Qualche screen l'ho fatto,solo che quando vado a rivedere le immagini(salvate in formato Truevision Targa) non vedo niente,o meglio vedo tutto bianco,e non cambia niente se cambio programma di visualizzazione.Se poi le converto in un altro formato con Irfanview perdono molto in qualità,tanto da risultare poco dettagliate...Cosa mi consigliate di fare?
Marvho
x4

Post by Marvho »

ok, giusto per non tenere da solo black, ne posto una pure io...
stessa categoria... X3 - Reunion MODS

Titolo: Marvho, khaak's dominator
[ external image ]
What?
Marvho
x4

Post by Marvho »

dony93 wrote:Qualche screen l'ho fatto,solo che quando vado a rivedere le immagini(salvate in formato Truevision Targa) non vedo niente,o meglio vedo tutto bianco,e non cambia niente se cambio programma di visualizzazione.Se poi le converto in un altro formato con Irfanview perdono molto in qualità,tanto da risultare poco dettagliate...Cosa mi consigliate di fare?
usa il prg freeware "faststone image viewer"..
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”