[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Sesta Edizione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
DNA forse ho capito perchè il mio Artwork "Famiglia in passeggiata con cucciolo "
non è stato votato da Marvho e EvabbèII, il link alla prima pagina è sballato,
il link giusto è:
http://img62.imageshack.us/my.php?image ... atajn5.jpg
cosa dici si può dare un voto, o è troppo tardi?
il link giusto è:

-
wowowowoowow stavolta forse mi piazzo stavolta forse mi piazzo 

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
Se riescono a dare un voto entro uno-due giorni ok... lascio in sospeso quelal classificaamurorei wrote:DNA forse ho capito perchè il mio Artwork "Famiglia in passeggiata con cucciolo "
il link giusto è:

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Ok ultima modifica e voti aggiornati 
Complimenti a tutti i partecipanti, e sopratutto agli ultimi di ogni classifica che si aggiudicano un "Corso per Novizi Assolutamente Bisognosi di Buone Istruzioni per imparare a migliorarsi" (corso tenuto da Aken il giovedì sera nel suo salottino, limite minimo di partecipanti: 100
) della durata di 6 mesi 
...e complimenti a tutti coloro che hanno impetido ad aken di fare il solito tris di punti

Complimenti a tutti i partecipanti, e sopratutto agli ultimi di ogni classifica che si aggiudicano un "Corso per Novizi Assolutamente Bisognosi di Buone Istruzioni per imparare a migliorarsi" (corso tenuto da Aken il giovedì sera nel suo salottino, limite minimo di partecipanti: 100

...e complimenti a tutti coloro che hanno impetido ad aken di fare il solito tris di punti

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Io mi ritengo soddisfatto dei miei risultati, categoria Artworks compresa, dove, anche se non mi sono classificato, mi sono divertito a cercare di creare qualcosa di competitivo.
Al prossimo concorso, mi classificherò 1°, 2° e 3°!!!!
@ Dna: hai lasciato fuori una mia immagine dal podio per X2, ovvero "Convention", al 3° posto a parimerito. Sai com'è...un punticino in più nella graduatoria ufficiale fa sempre comodo.

Al prossimo concorso, mi classificherò 1°, 2° e 3°!!!!

@ Dna: hai lasciato fuori una mia immagine dal podio per X2, ovvero "Convention", al 3° posto a parimerito. Sai com'è...un punticino in più nella graduatoria ufficiale fa sempre comodo.

-
-
- Moderator (Italiano)
-
Oh hanno messo il voti finali!Non me ne ero accorto!!
Si è piazzato bene la mia foto delle stelle.Peccato che negli ultimi 2 concorsi, questo incluso, il numero di foto postate sulla categoria X2 editor è molto basso
.
Nel prossimo concorso proverò a cimentarmi con delle foto si X2 liscio.
Si è piazzato bene la mia foto delle stelle.Peccato che negli ultimi 2 concorsi, questo incluso, il numero di foto postate sulla categoria X2 editor è molto basso

Nel prossimo concorso proverò a cimentarmi con delle foto si X2 liscio.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
-
-
vabbè il secondo posto và bene 

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
-
-
-
PignoloBlack@Hawk wrote:@ Dna: hai lasciato fuori una mia immagine dal podio per X2, ovvero "Convention", al 3° posto a parimerito. Sai com'è...un punticino in più nella graduatoria ufficiale fa sempre comodo.

Aky, mi impari (

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!