Mærifer wrote:Nuuoooo, è già finito! Stavo preparando il botto finale! Evabbè (non mi resta che cercare di corromperlo), vorrà dire che me lo tengo per la prossima volta...
cosi'cosi'.. ... paga la scheda video poco performante.. 6,5
Caspita, non so te ma io più di 1280x1024 con AA 4x e filtro anisotropico 16x non riesco proprio a fare...
bho.. a me pare troppo dedraedica la goffata..
cmq rispetto alle votazioni generali 6,5 e un ottimo voto... non mi lamenterei.
No, infatti.
Probabilmente il GOF rimane un po' spigoloso perchè parte dall'Ody e viene verso la telecamera, e quindi quella che si vede di più è la parte finale, la più "allargata".
EvabbèII wrote:Voto: 7. Hai dimenticato il "-TREME" però
Oh, ma non sono ancora arrivato al grado x-treme .
Kissà a quanto sarebbe arrivato la % della luce se avessi scritto anche treme.Solo la X è arrivato a 1350%!
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ciao Ragazzi!!!!
Scusatemi, in questi giorni sono stato incasinatissimo!
Ho visto che alcune mie immagini hanno dei problemi con imageshack, ora provo a ridarvele:
Scusate, o Moderatori (e Giudici!), la niubbaggine da concorso: nella mia immagine che apprezzate di più (che non dico per non fare pubblicità sleale! ), mi avete fatto notare che l'HUD che ho lasciato non ci sta a dire niente; è ancora possibile toglierlo o le jeux son fe? (si vede che io e il francese non abbiamo niente in comune!!!)
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!