Me lo ricordo ancora quello screen... era estate, giugno, caldo boia, una delle priem volte che giocavo a X3 con grafica da (per me) ho fatto 3 screen per vedere come erano i CAP dal mio Buster...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Black@Hawk wrote:Lollo, ci stai dando dentro alla grande!
Non di meno ti sei lanciato anche nella categoria Artworks!
Io ti darei un premio solo per questo.
Troppo buono!
E' che anche X2 ha una grafica veramente bella, pur avendo già un bel po' di annetti!!!
Quell' "eruzione solare"(seppure accentuata da Photoshop) dell'immagine di cui sopra, mi ha lasciato a bocca aperta!!!!
Mi correggo: quella che sembra un' "eruzione solare", riguardando l'immagine originale, era parte della "nebulosa" dietro!!!!
Ma un artwork è un artwork!!!!!
Lollo1572 wrote:E' che anche X2 ha una grafica veramente bella, pur avendo già un bel po' di annetti!!!
Prendi una nave di X2, ritagliala, duplica il livello (layer) applica un filtro di sfocatura sulla layer sopra (blur) e poi imposta una modalità di fusione (pulsante destro sulla layer) a piacimento... ecco la nave in versione X2.5
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ogni immagine che "sforniamo" ha un suo perchè!!!!
La nostra fantasia non ha davvero limiti!!!
Ti faccio i complimenti per la "tazzina da caffè" creata col portale!!!!
Dal punto di vista grafico è poca cosa, vabbè, ma è SEMPLICEMENTE GENIALE!!!!!
Ops...... Black ? Moderatori? Possiamo noi concorrenti fare di tanto in tanto qualche commento sulle immagini o è sconsigliabile per ragioni di appesantimento topic o quant'altro?
Lollo1572 wrote:Ops...... Black ? Moderatori? Possiamo noi concorrenti fare di tanto in tanto qualche commento sulle immagini o è sconsigliabile per ragioni di appesantimento topic o quant'altro?
Lollo
Cosa????
Commentare?????
Certo, ma non solo!
Si possono chiedere e dare consigli, ma sopratutto.....denigrare le opere di Aken! ...........
Black@Hawk wrote:Si possono chiedere e dare consigli, ma sopratutto.....denigrare le opere di Aken! ...........
Guadagni 1 pt sul voto finale per ogni denigrazione che fai
PS.: Non ho capito la storia delal zolletta
Hai presente la nave che entra nel portale-tazzina??? Vista dai motori è un rettangolino bianco!!!!
Oh ma.... io sto facendo troppa pubblicità ad un mio avversario!!!!!!!!
Black@Hawk wrote:Si possono chiedere e dare consigli, ma sopratutto.....denigrare le opere di Aken! ...........
Guadagni 1 pt sul voto finale per ogni denigrazione che fai
Grazie a tutti, siete un pubblico fantastico .... ...sigh, sob, ...non è vero, vi odio tutti! Mamminaaaaa, non mi fanno giocare, cattivi! Bwaaaaaaaahhh! (corre in casa, si chiude a chiave nella sua stanza e accende lo stereo al massimo per coprire il suo pianto dirotto)
Certo che ce ne và di fantasia per concepire la storia della tazzina!
E vabbuò, per evitare le malelingue allora posto anche il mio primo screenshot da X3 liscio, così non potete dire che ho dei vantaggi
salve gente posso fare una domanda? Se io col tasto stamp salvo uno screenshot me lo salva in formato .tga (o una cosa simile). E' considerato un file video..che programma usate per visualizzarlo?
Non mi riesce di vederlo!
E poi... l'immagine la caricate direttamente in ImageShack immagino!