-Dna- wrote:Buona idea: Aken, briscolino?Black@Hawk wrote:Poi, noi poveri mortali, cosa dovremmo dire, che dobbiamo vedercela con tutti e due? Almeno voi ve la giocate!![]()

Non sei il primo che mi dice che non rispondo ad un mex, quando non me ne sono arrivati.Lollo1572 wrote:OT: A proposito del tuo Paese, Black: giorni fa ti avevo mandato un PM per chiederti di che Città sei, perchè avevi scritto in un tuo messaggio "ragazuoli", tipico della città delle TRE T (Tortellini, Torri, Tette) Bologna, la mia!
O non ti è arrivato, oppure sei giustamente liberissimo di non dichiarare la tua Città!![]()

Figurati se non ti rispondo. Al massimo "ti dico che non te lo dico, ma te lo dico" (

Adesso ti mando un PM, così vediamo se è un problema unidirezionale o ambo i sensi.
Prova a vedere se nella posta in partenza c'è per caso ancora in coda il messaggio che mi avevi scritto, magari c'è un errore da qualche parte, oppure, se non avevi scritto un titolo, non parte e non so nemmeno se lo conservi.
@ Andream. :
commento:

suggerimento:

Ma si possono fare queste cose con lo script editor? Mo ci "pastrugno" un pò anch'io!