cic2000k wrote:l'albatross nn me gusta (poke armi pochi scudi e meno stiva dell'orca )
Poche armi => Discutibile. Come numero è lo stesso per tutti i TL, come qualità i CTR sono ottimi contro i Pirati.
Pochi scudi => Assurdo... E' il TL più scudato del gioco, assieme all' Hercules.
Meno stiva dell' Orca => Vero, ma si tratta di 3000 unità.
nn so perke ma con l'eclipse cio sfondato senza problemi l'albatross e l'orca mi ha sfondato.....
(con pochi scudi dico ke è troppo facile romperli ha troppi pochi scudi e per di piu ce ne sono troppi di punti cechi)
(con poche armi dico poche armi xke mi prende sempre in pieno 1 volta su 3 ma lo aro uguale)
Un giorno mi dirai come hai fatto a farti buttare giù da un Boron Orca con l' Eclipse!
Comunque qui non si parla di quale sia più difficile da abbattere, TUTTE le navi si "arano", anche incrociatori e carrier. Qui stiamo parlando di quale TL è migliore da usare a seconda delle esigenze.
[Moderatore=OFF]
Io oggi caricato in mio Mammoth cristalleria, allevamento M e macelleria M, e anche caricato 5-6 collegamenti per stazioni, e già avere 9500 celle energia, più tutte armi CFF e CPAE. Io molto contento di mio Mammoth. Io caricare tante banane in mio Mammoth. Buone banane.
[Moderatore=ON]
Scusate...è che ultimamente mi è tornata la scimmia di X...
Aken_Bosch wrote:[Moderatore=OFF]
Io oggi caricato in mio Mammoth cristalleria, allevamento M e macelleria M, e anche caricato 5-6 collegamenti per stazioni, e già avere 9500 celle energia, più tutte armi CFF e CPAE. Io molto contento di mio Mammoth. Io caricare tante banane in mio Mammoth. Buone banane.
[Moderatore=ON]
Scusate...è che ultimamente mi è tornata la scimmia di X...
Sai già dove andrai a finire vero?
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly
Boron è bello!
"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
Bertone wrote:Un giorno mi dirai come hai fatto a farti buttare giù da un Boron Orca con l' Eclipse!
Comunque qui non si parla di quale sia più difficile da abbattere, TUTTE le navi si "arano", anche incrociatori e carrier. Qui stiamo parlando di quale TL è migliore da usare a seconda delle esigenze.
Me lo stavo chiedendo anche io.. il problema non è che hai sfondato con facilità l'albatross, ma che non lo hai fatto con l'orca!!!
I'm here, I'm there, I'm everywhere;
I'm the Antipop: the man you cannot stop!!