[X2]Confusione a go-go

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Vannay
x3ap

Post by Vannay »

Tempo qualche ora e vedrai come arriveranno i soldi...
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly :twisted:
Boron è bello! :boron:

"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Esatto devi avere pazienza! Comunque vai tranquillo che Cuore del Regno è un ottimo settore per una SPP!
Vannay
x3ap

Post by Vannay »

E ce ne sono anche altri in condizioni simili, quindi trovali e sfruttali a dovere :wink:

EvabbèII

Post by EvabbèII »

io avevo una SPP che rendeva discretamente in Memoriale di Antigone. sebbene ci fosse una piccola concorrenza, almeno non era difficle reperire i cristalli.
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
spoilt

Post by spoilt »

mi dispiace rompervi le scatole in continuazione,ma volevo chiedervi un altro paio di cose...vorrei migliorare i rapporti con split,teladi e paranid senza fare troppa fatica,cosa mi consigliate di fare?aprire delle stazioni in alcuni loro settori?casomai quali stazioni e in quali settori...la seconda è che ho trovato un settore sconosciuto,è possibile aprire delle stazioni o "colonizzarlo"?
Vannay
x3ap

Post by Vannay »

Per il settore sconosciuto si, basta che stai attento a chi o cosa ci trovi dentro...
Per migliorare le relazioni io preferisco combattere, in quanto se trovo una base pirata la butto gùiù e le relazioni con la razza del settore in cui era crescono abbastanza...

EvabbèII

Post by EvabbèII »

già. però se decidi di attaccare una base pirata, preparati a fare gli straordinari. visto che qua si parla di X2, è quasi sicuro che dentro la base stessa ci siano parecchie navi pronte a farti diventare spezzatino se oserai attaccare la loro confortevole casuccia... quindi suggerisco di usare almeno un M3 per scaraventarli tutti all'inferno (poi se vuoi usare un M4 per me non ti conviene perchè sono davvero tanti... ma se hai qualche GOF dovrebbe andare... tre GOF alfa o beta dovrebbero essere sufficenti contro i pirati).
poi per il settore sconosciuto, ci puoi fare quello che vuoi...
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Occhio che un altro problema delle basi pirata sono i cannoni laser di guardia he ha attorno!
Sono molto lente a girarsi ma se ti centrano gli bastano pochi secondi per spazzarti via!
Vannay
x3ap

Post by Vannay »

In più le torrette secondo la Argonopedia tirano fino a 4 km di distanza e un loro fascio laser fa circa 5.4 km/s :o
Sono assai pericolose...d'altronde, qualcuno (Marvho) le usava come scaccia insetti..

foto di Marvho che scaccia gli insetti http://img31.imageshack.us/my.php?image ... n443mu.jpg

EvabbèII

Post by EvabbèII »

per me non sono mai state un problema, ma se ti danno proprio fastidio fai così: trascinati dietro i piratonzoli, vai fuori dalla portata delle torrette, e... buon divertimento
Impara.

Impara a distruggerlo.
Vannay
x3ap

Post by Vannay »

Sinceramente me la cavo benissimo ad evitarle in vari modi, o mi posiziono aldilà della stazione dove le torrette non tirano, o le falcio con i gof spianati e un po' di strafe, se vado di fretta le investo, oppure giro continuamente attorno alla stazione in modo che non riescano a puntarmi bene e sparino totalmente a vuoto...

mikeloskij

Post by mikeloskij »

Vannay wrote:Sinceramente me la cavo benissimo ad evitarle in vari modi, o mi posiziono aldilà della stazione dove le torrette non tirano, o le falcio con i gof spianati e un po' di strafe, se vado di fretta le investo, oppure giro continuamente attorno alla stazione in modo che non riescano a puntarmi bene e sparino totalmente a vuoto...
Io ci giocavo a nascondino da dietro la base pirata... saltavo su un attimo e gli tiravo una plasmata.. tornavo nascosto mentre si ricaricava l'arma ec...
I'm here, I'm there, I'm everywhere;
I'm the Antipop: the man you cannot stop!!
cic2000k

Post by cic2000k »

Vannay wrote:In più le torrette secondo la Argonopedia tirano fino a 4 km di distanza e un loro fascio laser fa circa 5.4 km/s :o
Sono assai pericolose...d'altronde, qualcuno (Marvho) le usava come scaccia insetti..

foto di Marvho che scaccia gli insetti http://img31.imageshack.us/my.php?image ... n443mu.jpg
MA NOOOOOO!!!!!
KE ESAGERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”