Aken_Bosch wrote:[OT, non ditelo agli altri moderatori se no si arrabbiano ]
... Ajeje Brazorf? ....
[/OT, non ditelo agli altri moderatori se no si arrabbiano ]
comunque per quello che riguarda X2
Spoiler
Show
il settore torna sì normale, ma sappi che ti ritroverai impegnato in periodiche apparizioni di cluster Kha'ak, e la carrier di quel comandante fifone mai una volta che ne abbatta uno, se lo guidava topo gigio era meglio
Ma io mi domando...ma i cellulari han dimenticato come si costruiscono? no perché penso basterebbe montare dei satelliti ripetitori nello spazio per permettere di parlare a più di 7 km...
Scherzi a parte non mi decido proprio a mettere su il primo loop...devo darmi una mossa se voglio ottenere tanti crediti e profitto!
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly
Boron è bello!
"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
Dannazione è tutto il pomeriggio che compro navi per sostituire quelle che mi abbattono...perdipiù ho anticipato un trasporto militari allo spazioporto, era indicato che portava 100 militari, appena è entrato ho fatto acquista, appena sono comparsi i militari in lista quanti ne vedo?
2.
Ho fatto una corsa da centometrista per 2 militari.
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly
Boron è bello!
"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
ma state usando il mio thread per chiaccherare? -.-' vabbè,comunque,ho un piccolo problemino con i paranid,dopo che ho acquisito un pò di fiducia ora sembra calare di nuovo,eppure non capisco,abbatto tutte le navi pirata presenti nel settore
no,ho visto male,la reputazione aumenta ma io buttavo l'occhio su quella split comunque,ho appena avviato una spp ma i profitti sono praticamente nulli,la centrali si mantiene da sola ma il profitto è molto scarso...com'è possibile?eppure la guida l'ho seguita
spoilt wrote:no,ho visto male,la reputazione aumenta ma io buttavo l'occhio su quella split comunque,ho appena avviato una spp ma i profitti sono praticamente nulli,la centrali si mantiene da sola ma il profitto è molto scarso...com'è possibile?eppure la guida l'ho seguita
Profitto scarso con le spp in X2 C'è qualcosa di sbagliato nei prezzi allora!! Meglio usare i cargo e vender ele celle a miglior prezzo, così le vendi anche per 19-20 criediti!E i cristalli comprali solo agli spazioporti!
I'm here, I'm there, I'm everywhere;
I'm the Antipop: the man you cannot stop!!
allora,la spp l'ho impostata così...prezzo dei cristalli a 1684 o comunque il prezzo medio...prezzo delle celle a 18 e ho impostato il mio split scorpion col cargo e la velocità al massimo per raccogliere i cristalli
Intanto è importante il settore dove hai costruito la SPP! Poi consiglio di impostare prezzo d'acquisto cristalli SOLO a 1684 (guida docet) e vendita celle anche a 20-21... se non di più!
Usa un dolphin per la vendita (immagazzina fino a 2999celle) e lo scorpion a velocità ridotta (come già fai) perchè è troppo veloce! Io mi trovavo bene anche con un Teladi Vulture (visto che ce l'avevo) perchè anche al massimo non era troppo rapido!
Aki grazie per l'almanaccamento! E' già il secondo! Quale onore!
per come è impostata ora la SPP dovrebbe adare bene, come ti hanno consigliat alza un po il prezzo delle celle
per il fatto che dici che fa bassi profitti a parte il settore da quel che ho capito per ora non hai messo nessuna nave alla vendita e la SPP l'avevi messa per aumentare la tua reputazione
penso che dipenda proprio da questo, loro comprano da te e la tua reputazione sale, ma dato che magari non è tanto alta, non ci vengono spesso
comunque con qualche nave alla vendita si risolve presto
pensa che io ho una SPP a nebulosa di herron e con 3 navi pirata alla vendita non riesco praticamente mai a svuotarla
Direi di si... comincia con uno e vedi come ti trovi! Seguendo la guida posso dire che il Boron Dolphin è molto buono!
Al limite se vuoi qualcosa di più veloce (ma meno capiente) prendi uno Split Caiman, che costa anche di meno!
Però tieni presente che il Dolphin con un solo viaggio ti vende 3000celle in una botta sola!
Aken ho modificato la firma... ora dovrebbe andare!
ho messo un teladi volture (che usavo per fare il minatore) e un boron dolphin ma ancora il profitto non si vede tantissimo però rispetto a prima è decisamente meglio