Spero piuttosto di riuscire a usare in maniera efficace l'ody coi CFF, non voglio usare altro per le MI....
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
non sei il solo... anch'io mi sono divertito un sacco con X2. sono riuscito addirittura a fare 48 stazioni, poi ho disinstallato, ma in un cd o l'altro dovrei ancora avere i save. era troppo bello, profitti che rasentavano i 4,6M all'ora di media per arrivare a picchi di 8-9M in situazioni particolari. avevo anche abbastanza stazioni da soddisfare i bisogni di armi e scudi della mia flotta (che non usavo quasi mai, mi divertivo troppo a schiantare tutto e tutti con l'M3 kha'ak). era bellissimo... soprattutto quando dichiaravo guerra ai settori principali delle razze... prima di disinstallare avevo occupato i settori principali di Boron, Split e Teladi. gli altri me li tenevo buoni per quando compravo nuove navi...Aken_Bosch wrote:Ho delle precise regole morali io, non posso mica autoalmanaccarmi, sarebbe autocelebrazione!Vannay wrote:Aky, Autoalmanaccati!!!![]()
Il topic è aperto a chiunque abbia delle citazioni notevoli da riportare![]()
E tu pensa che io, al tramonto di più di un anno e mezzo di gioco con X2, non ho MAI fatto un loop...mi pare di essermi fermato a 4-5 stazioni in giro per l'universo, non di piùVannay wrote:Pensate che all'alba dei 12 giorni di gioco ancora non mi fido a fare loop.......
E anche ora, dopo diversi mesi in X3, ancora non mi azzardo a creare complessi....il commercio un pò mi attira, ma non sono proprio portato![]()
Io ho una qualifica professionale in "Appropriazione e/o de-strutturazione esplosiva di veicoli e/o installazioni elettro-meccaniche, a mezzo di dispositivi a emissione controllata di energia, e/o dispositivi di proiezione di massa balistica"![]()
Faccio saltare per aria le cose. Qualsiasi cosa.
ma questo è un dittatore spazialeEvabbè wrote:non sei il solo... anch'io mi sono divertito un sacco con X2. sono riuscito addirittura a fare 48 stazioni, poi ho disinstallato, ma in un cd o l'altro dovrei ancora avere i save. era troppo bello, profitti che rasentavano i 4,6M all'ora di media per arrivare a picchi di 8-9M in situazioni particolari. avevo anche abbastanza stazioni da soddisfare i bisogni di armi e scudi della mia flotta (che non usavo quasi mai, mi divertivo troppo a schiantare tutto e tutti con l'M3 kha'ak). era bellissimo... soprattutto quando dichiaravo guerra ai settori principali delle razze... prima di disinstallare avevo occupato i settori principali di Boron, Split e Teladi. gli altri me li tenevo buoni per quando compravo nuove navi...
ah, che nostalgia
si può fare si può farespoilt wrote:ma questo è un dittatore spazialema come fai?io ho provato a catturare un bayamon col mio discoverer (nella guida c'è scritto che si può fare) e quello mi ha silurato di brutto
Assolutamente sìVannay wrote:In X2 non dirmi che hai fatto i soldi solo a catture, missioni di omicidio e MI![]()
Mancano i soldini per i CFF ehhh ?Vannay wrote:Pensa un po' io mi sto pian piano convincendo invece a fare il mio primissimo loop...
E nel frattempo sta baluginandomi per la testa la folle (o forse no) idea di abbandonare i CFF e passare ai CPAE come armi secondarie per l'odysseus...
Cioè, tu ti chiami Vannay proprio di nome? O i tuoi parenti ti chiamano col tuo nick?Vannay wrote: "Vannay è pronta la cenaaa, vieniii"
Con il personale militar ee l'aegis lo fa la nave in automatico se hai queste armi nella stiva. Ovvio che se lo fai tu a mano puoi suicidartiVannay wrote:I CFF ce li ho tutti.
Dopo aver svuotato a goffate (stazioni comprese) il 594 e il 596 sono felicemente tornato nei settori civili, solo per vedere l'ondata migratoria di ogni sorta di nave Xenon che volevano ripopolare i settori recentemente maciullati...
Monto i CFF.
Mi avvicino ad un K isolato dagli altri per evitare di coinvolgere anche navi alleate nella sparatoria.
Mi metto in rotta di collisione, posizionato obliquamente così da far sparare le torrette anteriori e quella laterale destra (quindi coi GOF-G), a distanza costante di 3 km circa.
Sforacchio per vari minuti il simpatico K.
Il dilemma viene ora: gli scudi non cedevano affatto. Non sono mai sceso sotto il 40% dei suoi dannatissimi scudi.
"Vannay è pronta la cenaaa, vieniii"
Guardo avvilito le statistiche del K.
Scudi: 42%
Scuoto la testa.
"Arrangiatevi a liberarvene."
Jumpo via , shift+p e vado a cena.
Storia triste a parte, tu vuoi farmi credere che son tanto furbi da montare LEI e CAI contro i destroyer per poter manovrare in fretta le torrette e poi montano i CFF giusto prima di sparare quando ormai ce li hanno sotto tiro?