NEWS: XTM .7a ora disponibile per essere scaricato gratis direttamente da Egosoft

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

The_Abyss
x3

NEWS: XTM .7a ora disponibile per essere scaricato gratis direttamente da Egosoft

Post by The_Abyss »

Il fantastico XTended-Mod (XTM) creato dai fans e' ora disponibile per essere scaricato nella sua ultima versione,la ".7a" direttamente dal sito Egosoft.

Vi raccomandiamo fortemente di dargli un occhiata, perche' dopo qualche ora di gioco, trasformera' il vostro X3: Reunion in un gioco completamente differente.<br><br>I mods sono abbastanza comuni nei giochi per computer in questi giorni. E' inutile dire che sin da quando il primo modder inizio' a fare domande e a creare mods, gli sviluppatori di norma lo ignoravano, o adirittura scoraggiavano la cosa. I tempi ora sono cambiati, qui' alla Egosoft siamo sempre stati orgogliosi delle iniziative prese dai nostri fans, e' quando i nostri fans si riuniscono e creano qualcosa di veramente valido come XTM, crediamo che si meritino tutto l'appoggio che possiamo dare loro.

Cosi', se sei nuovo al modding o ti chiedi cosa potra' fare questo mod per te', dai un occhiata alle immagini e poi continua a leggere.

Ma XTM alla fine che fa ? beh...

- 90 incredibili nuovi settori, inclusi il sistema solare terrestre e settori con nuove razze
- Piu' di 90 nuove navi di tutte le razze, includendo l'M0 e una selezione completa di navi rimodellate e portate da X2
- Nuovi effetti di gioco, dalle armi alla musica planetaria
- Nuovi comandi, nuove stazioni, nuovi tipi di merci e oggetti, adirittura nuove navi.

La lista e' infinita, il download per fortuna no.
Usa XTM .7a adesso e' apri gli occhi su un nuovo universo X creato direttamente dai fans per i fans.

Sono sempre stato un giocatore 'vanilla', ma sono orgoglioso nel dire che ho installato XTM .7a e me ne sono innamorato. Non limitatevi a credere alla mia opinione - guardatevi il trailer del gioco (vi servira' Winrar per vederlo) o anche su Youtube. Non vi e' bastato? Scaricatevi allora il .7a direttamente dal link qui' sotto, e godetevelo!

Inoltre, per quelli che vogliono saperne di piu' su XTM, tutte le novita' e la gente che ci sta' dietro, basta che tengano d'occhio la loro e-mail per le preossime nuove X-News che arriveranno a breve. Certamente , il team di sviluppo Egosoft ha anche il suo da fare ultimamente su diversi fronti, e non vediamo l'ora di darvi le ultime novita'.

XTM .7a mod (337mb)
XTM mod scripts
XTended mod manual (English)

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]
(k)
x4

Post by (k) »

Semplicemente perfetto. QUESTO SI che è un mod!

E io ho partecipato alla traduzione nella prossima versione...

Era logico che alla fine li avrebbero appoggiati :D
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
dragondark
x4

Post by dragondark »

(k) wrote:Semplicemente perfetto. QUESTO SI che è un mod!

E io ho partecipato alla traduzione nella prossima versione...

Era logico che alla fine li avrebbero appoggiati :D
appoggio in pieno comunque "K" quella non la versione definitiva giusto ? E la versione con cui stiamo giocando............
comunque altro che Mod questo e una packce vera e proprio
Miticaaaaaaaaaaaaa :D
nadyir
x4

Post by nadyir »

è compatibile con la versione 2.0.02 di X3?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Trovo che la Egosoft abbia fatto un gran bel gesto a pubblicizzare e consigliare questo Mod, in quanto tutti i ragazzi che hanno lavorato al suo sviluppo, hanno dimostrato di saperci veramente fare ed hanno creato un piccolo capolavoro :wink:
Solo a vedere il tempo che ci hanno speso, dimostra che sono degli appassionati del modding e, sopratutto, della serie X e quindi meritatissimo questo appoggio da parte della casa produttrice.
Ovviamente, dei complimenti particolari, vanno ai membri della cumunità italiana, che hanno partecipato allo sviluppo di XTended :)
nadyir wrote:è compatibile con la versione 2.0.02 di X3?
Si, si può usare tranquillamente con la 2.0.02. Qualcuno ha riscontrato qualche bug, ma a breve (credo), dovrebbero rilasciare una patch che li risolva e relativa traduzione in italiano :wink:
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Era doveroso questa azione da parte della Ego: il team di XTended ha creato un X3 2.5! :D

Per la traduzione, arriverà, spero, con il prossimo aggiornamento... quindi é solo questione di tempo. Anche se ovviamente noi traduttori la stiam otestando in anteprima 8)
(k) wrote:E io ho partecipato alla traduzione nella prossima versione...
Lista completa?
  • ShadowITA (The Boss)
    XenonDestroyer (Traduttore-umano-a-basso-costo :D )
    -Sumo- (rapidità ed efficenza :) )
    (k) (supporto tecnico e traduzioni precise)
    -Dna- (revisioni, adattamenti, correzioni, impacchettamento... in una parola: logistica ;) )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nadyir
x4

Post by nadyir »

Black@Hawk wrote:
nadyir wrote:è compatibile con la versione 2.0.02 di X3?
Si, si può usare tranquillamente con la 2.0.02. Qualcuno ha riscontrato qualche bug, ma a breve (credo), dovrebbero rilasciare una patch che li risolva e relativa traduzione in italiano :wink:
Che tipo di bug? Tanto grave da compromettere notevolmente la stabilità del gioco?
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Beh, Nova pirata con scudi indistruttibili, portali "bloccati", settori in cui se entri esplode tutto, respawn esagerato di navi, stazioni e/o navi a volte invisibili, trama da rivedere in un paio di punti...

...però è troppo bello lo stesso :lol:
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-Dna- wrote:Lista completa?
  • ShadowITA (The Boss)
    -Dna- (revisioni, adattamenti, correzioni, impacchettamento... in una parola: logistica ;) )
Mannaggia, perchè non mi avete chiamato? Sapete che io con le traduzioni ho qualche esperienza :roll: ...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:
-Dna- wrote:Lista completa?
  • ShadowITA (The Boss)
Mannaggia, perchè non mi avete chiamato? Sapete che io con le traduzioni ho qualche esperienza :roll: ...
Non avevate i requisiti richiesti, creatura :lol:

Però é vero: potevamo contattare anche tu :headbang:
Sarà per la 0.8 :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

nadyir
x4

Post by nadyir »

BonoVox84 wrote:Beh, Nova pirata con scudi indistruttibili, portali "bloccati", settori in cui se entri esplode tutto, respawn esagerato di navi, stazioni e/o navi a volte invisibili, trama da rivedere in un paio di punti...

...però è troppo bello lo stesso :lol:
eh va beh, ma così la giocabilità ce la scordiamo.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

mi scuso con il ritardo nelle trad delle news ma come al solito avevo impegni famigliari che mi hanno tenuto lontano dal computer , date un occhiata anche al bonus pack (sempre nella pagina principale delle news ) , credo pero' che i componenti del pack siano da tradurre . Qualcuno conferma la cosa ? IO non ho ancora avuto tempo di provarlo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Hugoz wrote:date un occhiata anche al bonus pack (sempre nella pagina principale delle news ) , credo pero' che i componenti del pack siano da tradurre . Qualcuno conferma la cosa ?
Tradurre? Aken_Bosch freme dalla voglia di tradurre qualcosa :D

SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

Per L'0.8 chiamate pure me però, non ho mai nulla di bello da fare, se mi chiamate sarei molto felice sia di testarla sia di farla, CHIAMATEMI ogni cosa da tradurre o fare solo a SYS devi chiamare
Nerk
x4

Post by Nerk »

Ehm...sto cercando di installare il mod ma dalla guida c'è un piccolo problema...essendo il file del mod un .rar e non un .spk, non potendolo quindi selezionare con il plugin manager come dice il manuale...ergo...come si installa? XD

(ah, ho letto qualche nome che conosco...qualcuno si ricorda ancora di me? :P)
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

scompattalo (dovrebbe dividersi un 2 file, cat e dat dal volume di 1 gb circa), poi patcha x3 alla 2.02 (x3 non deve avere altri mod), poi prendi i 2 file dell'xtended e mettili nella cartella di x3, ma prima controlla una cosa: i file dovrebbero essere da 01 a 09, se non è così, rinomina i 2 file dell'xtended nel numero maggiore (09->10), poi prendi il pakketto agiiuntivo essenziale di script e installalo, poi attiva x3 reunion, spero possa essere stato kiaro, senno mandami un pm con quelllo ke non capisci
Nerk
x4

Post by Nerk »

chiarissimo, grazie...fatto :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

Nerk wrote:Ehm...sto cercando di installare il mod ma dalla guida c'è un piccolo problema...essendo il file del mod un .rar e non un .spk, non potendolo quindi selezionare con il plugin manager come dice il manuale...ergo...come si installa? XD

(ah, ho letto qualche nome che conosco...qualcuno si ricorda ancora di me? :P)
Ciao caro.. io mi ricordo... come stai ??

sei fortunato che non abbiamo aperto il 3d delle tavanate galattiche
:roll: 8) :P
What?
erpedo
x3

Post by erpedo »

scusatemi ragazzi, ma se inserisco questa mod dopo devo reincomicniare anche la partita custom?
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

e già tutto deve essere ricominciato

Return to “L'Universo della Trilogia di X”