[XTM.7 ***SPOILER*** I 90 settori]

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

BonoVox84
x3tc

[XTM.7 ***SPOILER*** I 90 settori]

Post by BonoVox84 »

Ci sono ben 90 settori nuovi di zecca rispetto alla versione liscia, il problema è che sono infrattati per benino :lol:

EDIT 31/05/07: è' finalmente disponibile la mappa dei settori Xtended (grazie a -Dna- che l'ha scovata)
Last edited by BonoVox84 on Thu, 31. May 07, 00:44, edited 7 times in total.
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
marc57
x4

Post by marc57 »

Grande !!!!,nel tuo viaggetto hai trovato per caso il Quartier Generale Otas? mi interesserebbe acquistare una certa nave.
Ciao
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Non ancora, diciamo che ho fatto un giro di "ricerca portali", mi sono concentrato più nello scandagliare i confini dei settori piuttosto che controllare le stazioni che pian piano apparivano nella mappa (quindi potrei pure averla trovata ma non me ne sono accorto :oops: ). Tra l'altro i settori che ho controllato di meno sono proprio quelli iniziali, gli Argon.. magari qualche portale nuovo sta proprio là! :wink:

Man mano che li scoprite scriveteli, nel caso aggiorno il primo post di continuo, e sistemo i settori in ordine alfabetico così è più facile controllare se qualcuno che abbiamo appena scoperto è già stato inserito oppure no :wink:

EDIT: lista ordinata alfabeticamente
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Basta usare il programma X3 map (si trova nel forum inglese) per creare una mappa dinamica (e tridimensionale) dell'universo di X, e il bello è che funziona anche con i mod.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Volete i nomi di tutti i settori nuovi in ita?
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
marc57
x4

Post by marc57 »

-Dna- wrote:Volete i nomi di tutti i settori nuovi in ita?
Sarebbero molto utili :lol:
Ciao
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Dna, così non vale :lol:

Comunque sarebbero utili, ma finchè non è disponibile la traduzione direi di tenere questi.. Se qualcuno non mastica l'inglese può non ritrovarsi.

@Black: ho letto nel forum XTM che la mappa dinamica pare non funzionare, carica sempre i settori standard. L'hai provata? Fammi sapere :)

In caso chi dovesse scoprirne di nuovi li scriva :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

BonoVox84 wrote:Dna, così non vale :lol:

Comunque sarebbero utili, ma finchè non è disponibile la traduzione direi di tenere questi.. Se qualcuno non mastica l'inglese può non ritrovarsi.
Vabbé... tanto in italiano sono solo delle traduzioni letterali :) (eccetto alcuni settori ;) ).

...che bello spoilerarsi la trama e tutte le novità di XTM :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

marc57
x4

Post by marc57 »

-Dna- wrote:
BonoVox84 wrote:Dna, così non vale :lol:

Vabbé... tanto in italiano sono solo delle traduzioni letterali :) (eccetto alcuni settori ;) ).

...che bello spoilerarsi la trama e tutte le novità di XTM :D
Fai attenzione Dna,ho saputo che sono in partenza delle navi con destinazione i tuoi settori :twisted:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

BonoVox84 wrote:@Black: ho letto nel forum XTM che la mappa dinamica pare non funzionare, carica sempre i settori standard. L'hai provata? Fammi sapere :)
L'avevo provato al volo ieri ma niente.
Adesso ho riprovato con un pò più di calma e non carica i settori nuovi :shock:
Può dipendere dal fatto che il Mod venga installato come falsa patch?
Image
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Dipende da come funziona il programma (la mappa).

Se non fa altro che controllare la versione del gioco allora sì, probabilmente XTM essendo falsa patch non lo vede.

Se invece legge l'universo realmente presente nel gioco installato (quindi moddato) non capisco perchè non fuzioni :?

Beh, in ogni caso riprende corpo la mia iniziativa: SCRIVETE LE VOSTRE SCOPERTE :lol:

@Dna: sai qualcosa di certo sul funzionamento dei settori Terrestri SENZA trama? Ci sono? Vengono sbloccati col tempo? Ho letto notizie discordanti a riguardo
Shadow Ita
x3

Post by Shadow Ita »

per quanto mi riguarda anche io avevo il problema dei settori terrestri che non c'erano....mi è bastato andare nelle opzioni dell'IA e attivare i terrestri fuori la trama...non so se funziona in effetti...però quando l'ho fatto il portale a cimitero degli eretici (che prima non c'era) è comparso :?
Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo :lol:)

"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race" :D
Max Romeo - Chase the Devil

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Ciao Shadow, confermo: funziona :D :D :D

L'unico problema è che devi farti un'ottima reputazione con gli Argon prima di poterci girare tranquillamente in quei settori... Ci ho fatto un raid con l'M5 super pompato, mi hanno raggiunto ( :o ) e annientato ( :o :o )..

Brutta razza i terrestri.. :lol:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

In attesa della mappa ufficiale, allora, nel mio ancora poco esplorato universo, ho trovato
Spoiler
Show
Haruna: settore Yaki a sud di Roccaforte Anti-Senatori (quest'ultimo aggiunto da Bala-Gi credo, visto che alla sua uscita non avevo potuto utilizzarla, altrimenti, si trova a sud di Tempesta di Ocracoke)
Image
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Ottimo, aggiornato :)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

BonoVox84 wrote:Ottimo, aggiornato :)
Ho postato troppo presto.....ne ho trovati altri sempre in zona :P
Spoiler
Show
Hiei: settore Yaki ad est di Haruna.
Hosho: settore Yaki a sud di Haruna.
Taiho: settore Yaki a sud di Hosho.
Image
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Ri-ottimo, ri-aggiornato :P

Sei il nostro Yakologo indiscusso :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

L'ho trovata adesso... vi serve la mappa dei settori di XTended in inglese? :lol:
Non so se é quelal aggiornata... ma é già qualcosa :D

BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

DarkCrawler

Post by DarkCrawler »

Proprio quello ce ci voleva! :D Grazie Dna

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”