come molti di voi probabilmente ignoreranno, la Egosoft, zitta zitta e cacchia cacchia, ha di recente rilasciato per il mercato europeo una nuova versione di X3, nominata appunto "X3 Reunion 2.0 - Game Of The Year 2007 Edition".
Ora, non chiedetemi perchè c'e stata solo comunicazione sul forum Inglese (e forse tedesco), e neanche una news ufficiale sul sito o un topic di annuncio sul nostro forum....pensavo che lo facesse qualche moderatore, ma non l'ha fatto nessuno quindi lo dico io adesso e bon

Comunque, questa nuova brillante edizione, rispetto alle precedenti, ha il pregio di includere al suo interno praticamente TUTTO, e cioè l'espansione di Bala Gi e l'ultimo bonus pack, oltre ad avere un bel pò di contenuti speciali, tra cui i famosi cockpit di Imp, tool per il modding, un video pieno zeppo di concept art del gioco, la bibbia delle guide amatoriali (un pdf di 156 pagine con tutto, dalle mappe alle tabelle alle schede comparative ai tutorial per i settori e le razze, alle guide per i complessi, tutto insomma...in inglese però) e, per finire......una bella carriolata di nuovi wallpapers del gioco

Adesso, finalmente, potete sapere che alcuni mesi fa (all'inizio di febbraio per la precisione) fui contattato attraverso la mia gallery su Deviant da un figuro che diceva di essere della Egosoft, chiedendomi l'autorizzazione ad utlizzare le mie immagini per l'inserimento tra i bonus di una fantomatica "Special Edition" di X3 prevista per pasqua

Prima di tutto, scordatevi per ora (e per sempre mi sa) di trovarlo in Italia, io l'ho ordinato da Play.com, e comunque l'ho pagato la "bellezza" di 12 €, quindi è anche un affarone

Comunque, finalmente oggi è arrivato, e posso dire con orgoglio che...
TUTTI i miei lavori per i nostri BFG-S si possono trovare nella cartella dei contenuti speciali presenti sul dvd, insieme a molti (se non tutti, non so quali ha inviato lui) di quelli di Dna!!!
Che a questo punto, come minimo, mi deve veramente una pizza

A proposito Dna, molto bella la versione wallpaper di Terra Nova, forse anche meglio dell'originale

Tutta questa enorme pappardella per comunicare alla community italiana che ANCHE NOI CI SIAMO!!!
Nel nostro piccolo, ma ci siamo...e comunque, la soddisfazione di vedere pubblicati sul dvd del gioco i propri lavori è impagabile

@Dna - tra le altre cose, nel file dei crediti dei wallpaper (dove praticamente ci siamo solo io, te e Player