Salve da uno nuovo di X3 (ma non di X2)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Gerrico
x3

Salve da uno nuovo di X3 (ma non di X2)

Post by Gerrico »

Volevo salutare tutti :D ormai vi conosco visto che prima di registrarmi ho letto molti post e a breve inizierò a giocare a X3 (X2 ormaimi reputo quasi un'esperto :roll: ), inizio solo ora visto che ho un PC pacco e domani vado a prendere il nuovo per far girare only X3.
Ormai che ci sono volevo aggiungere una cosa..il metodo Firulì Firulà (che avevo già scoperto prima di leggerlo sul forum, Me Modesto 8) ) è una gran mossa per velocizzare l'armamento delle navi più grandi, ma Marvho mi ha incuriosito col super Firulì Firulà quello dove si centuplica la roba o.O mi ha troppo incuriosito.. ho letto che bisogna spedirli un Pm ma anche che, all'uscita di X3, lo avrebbe messo su un post..ora...questo post esiste?? o sono diventato cieco concludendo così la mia carriera di Pirata Spaziale?
Ringrazio perchè all'inizi del gioco mi siete stati molto utili e so che anche con X3 lo sarete molto

byez
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Benvenuto :)

Il mistero del Super Firulì Firulà (ma non era il Magic Trallallà? :? )... purtroppo non si possono esprimere a tutti, occorre vedere se si é all'altezza di ricevere tale onore (oltre a versare 300€ sul conto in banca dei moderatori :lol: ).

Il mitico post c'é.
Ma tutto quello che posso aggiungere é solo che esiste in merito ad un'azione unica compiuta da una persona tanto unica quanto pazza ( :P ) e inarrestabile ( :twisted: )...

...vediamo che dirà Marvho :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Gerrico
x3

Post by Gerrico »

Uh...già è il Magic Firulì Firulà...già già..son finito..per i 300euro...beh..vado a controllare il portafoglio asd asd
Marvho
x4

Post by Marvho »

8)

Non voglio che lo sappiano ne i rookie e nemmeno i cazzoni della ego...
che visto non fanno un niente, potrebbero decidere di sistemare l'unica freccia al nostro arco per avere tutte le armi che ci necessitano per i nostri sporchi scopi.
:twisted: :twisted: :twisted:

ad ogni modo Gerrico, essendo un veterano di X2 meriti di sapere.

@ Dna.. :D
What?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Benvenuto :)

Come ha detto Dna il post c'è e noi due (più qualche altro) sa dov'è.
Ma Marvho, la somma sapienza dei combattimenti di X2/X3 e Imperatore dei Khaak, è l'unico che ti può illuminare.
Gerrico
x3

Post by Gerrico »

Ok marvho mi ha reso partecipe del metodo (che fra l'altro già conoscevo ma nn lo kiamavo cosi :lol: ) ringrazio intanto ;)
Poi appena oggi vado a prendere il pc nuovo e piazzo X3 vedrò come me la cavo lì..anche se mi preoccupo un po per le tante bocche di fuoco che ha ogni nave.
Secondo voi un processore del genere AMD Athlon64 3200 e una scheda grafica Asus Nvidia GF7600GT basta per far girare benino X3?
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

secondo me ti andarà alla grande.
meglio di come gira sulla mi fx5500 :oops:
stevejo
x3

Post by stevejo »

Ehm..Marvho...potrei venire a conoscenza anche io del sommo "Magic Firulì Firulà? :D :D

Spero di esserne degno :oops:
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma certo.. mandami un pm
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stevejo wrote:Ehm..Marvho...potrei venire a conoscenza anche io del sommo "Magic Firulì Firulà"? :D :D
Ma non era l'evoluzione del Trallallà di Tralux? :?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stevejo
x3

Post by stevejo »

...ops...sono troppo sbadato...BENVENUTO GERRICO!!!!!!! :D
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
Cola
x3

Post by Cola »

posso esserne anche io a conoscenza :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:D :D :D :D
Cola is ALWAYS right

Cola Colpisce Ancora

Dannata TV... ha rovinato la mia immaginazione e la mia capacità di.. beh di...... avete capito, no?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”