Notando che la "procedura" di cattura delle navi è diversa da quella di X2, non so ora però come si fa a catturare una nave.
Quando combatto spesso ci sono piloti che lasciano la nave per paura, ma non diventa automaticamente mia. Rimane quindi una nave abbandonata.
Come posso autenticarla come mia proprietà?
E, insomma, a catturarla?
Grazie
[X3] Cattura navi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Allora, una volta che ti hanno lasciato la nave devi uscire dalla tua e avvicinarti con la tuta spaziale a quella che vuoi catturare.
quando sei a 100m vai nell menu con invio, vai su obbiattivo e se hai la versione inglese il comando è Claim e sei hai la versione italiana dovrebbe essere rivendica o roba del genere.
quando sei a 100m vai nell menu con invio, vai su obbiattivo e se hai la versione inglese il comando è Claim e sei hai la versione italiana dovrebbe essere rivendica o roba del genere.

-
"Reclama", mi sembra che si chiami cosìPeppe wrote:Allora, una volta che ti hanno lasciato la nave devi uscire dalla tua e avvicinarti con la tuta spaziale a quella che vuoi catturare.

Oppure ti compri il dispositivo che ti permette di reclamare una nave senza uscire con la tuta, costa un pacco di soldi (300'000cr mi sembra) ed é illegale per tutte le razze... oltre che (a detta di quelli che l'hanno provato) inutile.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Grazie a tutti e due.
]
Beh certo, stando molto a contatto nel forum le info vengono a galla.
Grazie ancora.
Certo che, Dna, pur non avendo X3 praticamente è come se ce lo avessi. [-Dna- wrote:"Reclama", mi sembra che si chiami cosìPeppe wrote:Allora, una volta che ti hanno lasciato la nave devi uscire dalla tua e avvicinarti con la tuta spaziale a quella che vuoi catturare.
Oppure ti compri il dispositivo che ti permette di reclamare una nave senza uscire con la tuta, costa un pacco di soldi (300'000cr mi sembra) ed é illegale per tutte le razze... oltre che (a detta di quelli che l'hanno provato) inutile.

Grazie ancora.
-
Diciamo che ho la memoria lunga per la serie di XPoverinus wrote:Certo che, Dna, pur non avendo X3 praticamente è come se ce lo avessi. []
Grazie ancora.

(voi scrivete? Io me lo ricordo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-