Ora che ho messo via qualche milione, ho deciso di comprare una miniera di silicio, il problema è che quando contatto il Mammoth a Terra Argon e parlo col capitano, l'opzione per assumerlo non c'è!
Ho provato anche con un Boron Orca e un Teladi Albatros che passavano di li ma niente!!
Come posso fare????
Un'altra cosa: ma come mai ogni tanto il Mammoth sparisce e se ne va in giro? ( Io penso che sia il nuovo motore di X3 che lo manda a costruire da qualche parte, giusto? )
Ciao!
Secondo me, il fatto che non ci sia l'opzione "assunzione", è perchè non hai ancora un sufficiente livello di REPUTAZIONE con quelle Razze!
E' capitato anche a me: io ho iniziato X3 nel modo "umile mercante" per "rilassarmi" dopo la battaglia finale di X2, e sono partito con la reputazione di una cozza!!!!
Devi fare qualche commercio in più, cacciare qualche pirata, fare qualche missione delle BBS, una di queste tre cose (o forse anche tutte e tre) ti faranno aumentare di livello
Il Mammoth te lo tieni lì, anche dopo aver costruito la stazione e' utile tenerlo per difenderla (prova a vedere che rumba quando passano i Kha'ak...!) col comando "SPEGNETE I MOTORI", quando riuscirai finalmente ad "assoldarlo"!!!
Buona fortuna!
se non ce l'opzione "ho bisogno del vostro servizio" è probabile che sia gia stato assunto da qualche mercante... la reputazione se fai la trama non è un problema.
prova ad aspettare che finisca...
cmq a me non è mai capitato
no
raga è un problema che purtroppo ho riscontrato anche io.addirittura ora mi capita di vedere anche in terra argon o pianeti fortunati cose del tipo:
2 argon mammuth di cui 1 non è utilizzabile in affitto
2 Tl di razze diverse,uno Argon l'altro teladi
cose del genere mi sono capitate anche in altri settori ma non ho potuto dar risposta.l'unico consiglio che posso darti è andare nel settore del cantiere più vicino (nel caso di terra argon è settore della regina se non erro)e affitarti quel TL li.e' proprio un bug di gioco
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Marvho wrote:se non ce l'opzione "ho bisogno del vostro servizio" è probabile che sia gia stato assunto da qualche mercante... la reputazione se fai la trama non è un problema.
prova ad aspettare che finisca...
cmq a me non è mai capitato
E' vero! Non ci avevo pensato! Se e' perchè e' già stato assoldato da un altro mercante, rende ancora il tutto più realistico (manco ce ne fosse bisogno....!!!)
Eh, Marvho, c'è sempre tanto da imparare da Te!!!!!
Dopo un po che giravo per terra Argon inseguendo il mammoth senza riuscire ad assumerlo, ne è spuntato un altro ( ma da dove è arrivato??? ) e questo sono riuscito ad assumerlo subito...
andrea.ponte wrote:Dopo un po che giravo per terra Argon inseguendo il mammoth senza riuscire ad assumerlo, ne è spuntato un altro ( ma da dove è arrivato??? ) e questo sono riuscito ad assumerlo subito...
andrea.ponte wrote:Dopo un po che giravo per terra Argon inseguendo il mammoth senza riuscire ad assumerlo, ne è spuntato un altro ( ma da dove è arrivato??? ) e questo sono riuscito ad assumerlo subito...
Non é che il secondo é il VERO Mammooth di Terra Argon, mentre quello che volevi affittare prima era solo di passaggio?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ti posso suggerire una strada alternativa: l'autonomia.
Ho preferito darci dentro con le catture, le Wanted missions e gli ingaggi mercenari contro le invasioni Xenon.
A grana sufficente mi sono beccato uno Split Elephant (che costa meno, è più veloce e sufficentemente armato) ed ho cominciato a costruire dei complessi industriali autonomi a Confini della Federazione (visto che è rimasto ancora spopolato dai tempi di X2).
Buona caccia.-
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
DannyD wrote:non avevo pensato all'affitto di altri mercanti..ok
Più che all'affito io ho pensato che ne fosse stato costruito un altro in modo da rimpiazzarne uno distrutto in un qualche settore Argon vicino a Terra Argon...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
DannyD wrote:non avevo pensato all'affitto di altri mercanti..ok
Più che all'affito io ho pensato che ne fosse stato costruito un altro in modo da rimpiazzarne uno distrutto in un qualche settore Argon vicino a Terra Argon...
Ma i Mammooth non stanno solo neri settori coi cantieri?
Sono riuscito a costruire finalmente la stazione! Ma come mai gli asteroidi in Terra di luce sono targhettabili, ma non compaiono sulla mappa??
si ho notato anche io,potrebbe essere un discorso di nubi ,a volte le nubi cancellano gli asteroidi dai radar che ti compariranno solo quando sarai abbastanza vicino.(oltre ad abbassarti gli scudi a volte )
DannyD wrote:si ho notato anche io,potrebbe essere un discorso di nubi ,a volte le nubi cancellano gli asteroidi dai radar che ti compariranno solo quando sarai abbastanza vicino.(oltre ad abbassarti gli scudi a volte )
Ah ma se sono in alcune nebulose allora é normale!
Nell'universo di X ci sono 4 tipi di nebulose (almeno in X2): mangia scafo (rosicchiano lentamente lo scafo della nave), mangia scudi (abbassano gl iscudi), anti radar (non permettono di mostrare gli oggetti al loro interno sul gravidar e sulla mappa), e "sceniche" (sono lì perché son belle da vedere o per ridurre la visibilità).
Se gli asteroidi sono in una nebulosa anti radar allora é normale che tu non li veda sul gravidar
Gia che ci sono: che TS mi consigliate per una miniera di silicio a Cintura di asteroidi?
Per il momento ho due Mercury, ma almeno per il silicio mi servirebbe qualcosa di più capiente...