[X2] Son diventanto milionario

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Spark-
x2

Post by -Spark- »

ragazzi adesso ho 100 milioni :D
che dite me lo compro un M2 o un M1 ?
Huragano
x4

Post by Huragano »

M2!
Comprati un Paranid Odysseus con CFF e GOF al completo + equipaggiamenti vari e gunnery crew...anche se mi sa che ti serve un'altra 20ina di milioni x finirlo
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

no problema

devo fare altre 29 MI
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Aspetta, ho paura che con un 100naio di milioni se ti butti sull'Odysseus supa paua con gunnery crew ti devi vendere pure le mutande...se non mi ricordo male l'aegis da solo fa un 50ina di milioni...io aspetterei almeno almeno di averne 200 di milioni....comunque tolto l'aegis, un M2 te lo compri tranquillo...

Buon divertimento e occhio...un m2 non manovra e non rallenta esattamente come un m5...te lo dice uno che al suo primo titan ci ha rifatto il muso a tirare martellate contro le stazioni perchè non frenavo in tempo :oops: ...
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

voglio il mod per i freni :lol:
Huragano
x4

Post by Huragano »

io voglio un Mod che ti dia punti al numero di navi spiccicate sul parabrezza...con il TL e l'M2 ho fatto fuori si e no 150 navi...senza mai perdere la licenza :D
Francescus

Post by Francescus »

Huragano wrote:io voglio un Mod che ti dia punti al numero di navi spiccicate sul parabrezza...con il TL e l'M2 ho fatto fuori si e no 150 navi...senza mai perdere la licenza :D
GRANDE ANCHE IO!!!! VIVA GLI SPIACCICAMENTI!!!!!!!!!!!! In 2 gg che ho il Ray, ne ho già fatti fuori 5! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”