X3: Aiuto Kit Costruzione Complessi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

X3: Aiuto Kit Costruzione Complessi

Post by Lollo1572 »

Ciao ragazzi,
Ho una Stazione cerealicola e, siccome sono appena diventato Argon Consigliere, ora posso comprarmi un'industria tessile. Vorrei unire le due stazioni col Kit, ma non posso ancora comprarlo!!! Se intanto posiziono la tessile, in fururo le potrò poi unire col kit?

Lollo
Marvho
x4

Post by Marvho »

certo che si :)
What?
BlackRazor
x4

Re: X3: Aiuto Kit Costruzione Complessi

Post by BlackRazor »

Lollo1572 wrote:Ciao ragazzi,
Ho una Stazione cerealicola e, siccome sono appena diventato Argon Consigliere, ora posso comprarmi un'industria tessile. Vorrei unire le due stazioni col Kit, ma non posso ancora comprarlo!!! Se intanto posiziono la tessile, in fururo le potrò poi unire col kit?

Lollo
Purchè siano sufficientemente vicine, sì; il kit funziona così: prima piazzi le 2 stazioni, poi le connetti quindi basta non mettere le stazioni da agli antipodi del settore e sei a posto.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Lollo1572
x3tc

Re: X3: Aiuto Kit Costruzione Complessi

Post by Lollo1572 »

BlackRazor wrote:
Lollo1572 wrote:Ciao ragazzi,

Lollo
Purchè siano sufficientemente vicine, sì; il kit funziona così: prima piazzi le 2 stazioni, poi le connetti quindi basta non mettere le stazioni da agli antipodi del settore e sei a posto.

Ciao.
Beh, ti ringrazio tanto!
Speravo di sentirmi dire questo!!!!!
Ciao,
Lollo

Return to “L'Universo della Trilogia di X”