Ciao ragazzi,
Ho una Stazione cerealicola e, siccome sono appena diventato Argon Consigliere, ora posso comprarmi un'industria tessile. Vorrei unire le due stazioni col Kit, ma non posso ancora comprarlo!!! Se intanto posiziono la tessile, in fururo le potrò poi unire col kit?
Lollo
X3: Aiuto Kit Costruzione Complessi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: X3: Aiuto Kit Costruzione Complessi
Purchè siano sufficientemente vicine, sì; il kit funziona così: prima piazzi le 2 stazioni, poi le connetti quindi basta non mettere le stazioni da agli antipodi del settore e sei a posto.Lollo1572 wrote:Ciao ragazzi,
Ho una Stazione cerealicola e, siccome sono appena diventato Argon Consigliere, ora posso comprarmi un'industria tessile. Vorrei unire le due stazioni col Kit, ma non posso ancora comprarlo!!! Se intanto posiziono la tessile, in fururo le potrò poi unire col kit?
Lollo
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
Re: X3: Aiuto Kit Costruzione Complessi
Beh, ti ringrazio tanto!BlackRazor wrote:Purchè siano sufficientemente vicine, sì; il kit funziona così: prima piazzi le 2 stazioni, poi le connetti quindi basta non mettere le stazioni da agli antipodi del settore e sei a posto.Lollo1572 wrote:Ciao ragazzi,
Lollo
Ciao.
Speravo di sentirmi dire questo!!!!!
Ciao,
Lollo