[X3] problema con computer di bordo e con le frasi degli interlocutori dopo reinst.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

[X3] problema con computer di bordo e con le frasi degli interlocutori dopo reinst.

Post by stoppino »

sentite questa:

dopo aver avuto un problema con gli hdd (in seguito a errata formattazione di un nuovo hd) ho reinstallato X3 ed ho caricato il save della vecchia partita

lì per lì non ci ho fatto caso perchè avevo il volume basso, ma poi selezionando un obiettivo ho sentito una breve scarica e niente voce del computer di bordo

qualsiasi cosa faccia o selezioni non sento più la voce ma non ho deselezionato l'opzione, semplicemente non si sente

mi sono insospettito di brutto quando sono tornato da Ban Danna per i dettagli della prossima missione
Spoiler
Show
dopo aver salvato mio padre e fatto la missione del tunnel nell'asteroide, per capirci
ed è successo che i sottotitolo sono scorsi velocemente e non ho sentito la voce di ban danna che mi spiegava le cose, quindi ne desumo che ho un problema causato da qualche bug

prima, ovviamente, funzionava, adesso non più, qualcuno ha qualche idea? :?

grazie in anticipo
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

a posto, dato che non avevo installato quasi niente altro, ho reinstallato anche windows media player 10.0 e tutto è tornato normale, si vede che era un problema di codec 8)

ah, grazie per l'aiuto, cmq

Return to “L'Universo della Trilogia di X”