[X3] Trama aiuto :P

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

indicato o no nelle regole, è cmq un buon comportamento da seguire "sempre" in qualsiasi forum dove si parli di giochi che abbiano una storia

c'è sempre qualcuno che ancora non è arrivato al punto di cui si discute e leggere in anteprima dettagli sulla storia equivale a rovinare il divertimento (e la sorpresa, in certi casi)

buona caccia (questa frase l'ho inventata io un pò di tempo fa quando si giocava con X2, non mi rubate il copyright sennò sparo) :P
Darkloch84
x3

Post by Darkloch84 »

Spoiler
Show
K scusate mi so spiegato male :P, come ci arrivo a tempesta di Ocrakoke? perchè arrivato a Confine dell'Impero chiedendo in giro mi dicono di prendere portale Ovest... ma nn c'è il portale ovest O_o ho cercato come un matto ma niente :(
Marvho
x4

Post by Marvho »

stoppino wrote:buona caccia (questa frase l'ho inventata io un pò di tempo fa quando si giocava con X2, non mi rubate il copyright sennò sparo) :P
mi pareva di averla sentita da Jon11 la prima volta...
:?
What?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Darkloch84 wrote:
Spoiler
Show
K scusate mi so spiegato male :P, come ci arrivo a tempesta di Ocrakoke? perchè arrivato a Confine dell'Impero chiedendo in giro mi dicono di prendere portale Ovest... ma nn c'è il portale ovest O_o ho cercato come un matto ma niente :(
Spoiler
Show
Il portale c'è ma è molto ben nascosto; il mio consiglio è di cercarlo con una nave dotata di triplex scanner e, se proprio non lo trovi, di seguire le navi che vanno e vengono da quella direzione.
"For the love of the Fish-Queen!"
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Marvho wrote:
stoppino wrote:buona caccia (questa frase l'ho inventata io un pò di tempo fa quando si giocava con X2, non mi rubate il copyright sennò sparo) :P
mi pareva di averla sentita da Jon11 la prima volta...
:?
da una breve ricerca, mi pare che questa sia la prima volta che ho scritto la fatidica frase 8)

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... a&start=15

se ne trovi una precedente mi copro il capo di cenere e camino sulle ginocchia fino a gerusalemme senza ridere e senza piangere :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”