Mi avvicino ad un pirata, lo siluro per bene sinche' gli scudi non sono a zero... e danneggio il suo scafo sino ad 1 tacca... ma POI come faccio a scoprire se il pirata ha abbandonato la sua nave (per poi impossessarmene) o se sta dentro sino alla morte?
Beh innanzitutto credo che la nave si fermi ed esca il pilota, poi non dovrebbe essere più colorato di rosso il bersaglio . O almeno così era per X2...
freewing wrote:E gia' che ci sei: NON e' che sai dirmi DOVE si trovano le mosche spaziali????
Le mosche spaziali si trovano in tutto l'universo, appaiono in maniera random (di soito dopo grandi battaglie) ed é illegale catturarle per tutte le razze, eccetto pirati e Split... quindi ocho quando vai a caccia
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
freewing wrote:E gia' che ci sei: NON e' che sai dirmi DOVE si trovano le mosche spaziali????
Le mosche spaziali si trovano in tutto l'universo, appaiono in maniera random (di soito dopo grandi battaglie) ed é illegale catturarle per tutte le razze, eccetto pirati e Split... quindi ocho quando vai a caccia
freewing wrote:OK... oggi dono in vena di domande.
Mi avvicino ad un pirata, lo siluro per bene sinche' gli scudi non sono a zero... e danneggio il suo scafo sino ad 1 tacca... ma POI come faccio a scoprire se il pirata ha abbandonato la sua nave (per poi impossessarmene) o se sta dentro sino alla morte?
Quando un pilota abbandona la nave il riquadro che la circonda passa da rosso (nemico) a blu (neutrale); inoltre si vede il pilota lanciarsi e anche sulla mappa appare un astronauta.