[X3] - navi pirata

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

freewing
x3

[X3] - navi pirata

Post by freewing »

OK... oggi dono in vena di domande. :o

Mi avvicino ad un pirata, lo siluro per bene sinche' gli scudi non sono a zero... e danneggio il suo scafo sino ad 1 tacca... ma POI come faccio a scoprire se il pirata ha abbandonato la sua nave (per poi impossessarmene) o se sta dentro sino alla morte? :roll:
Free Wing @ http://www.aecaosta.it
Vola soltanto chi osa farlo... - Luis Sepulveda
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Beh innanzitutto credo che la nave si fermi ed esca il pilota, poi non dovrebbe essere più colorato di rosso il bersaglio :) . O almeno così era per X2... :wink:
freewing
x3

Post by freewing »

...ah! Il pilota allora non l'ho visto uscire, ma la nave non era piu' un bersaglio; peccato che non fidandomi troppo l'ho buttata giu'!

GRAZIE ANCORA!! :D

E gia' che ci sei: NON e' che sai dirmi DOVE si trovano le mosche spaziali???? :?:
Free Wing @ http://www.aecaosta.it
Vola soltanto chi osa farlo... - Luis Sepulveda
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Di niente ma potrei anche aver detto una fesseria prima... :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

freewing wrote:E gia' che ci sei: NON e' che sai dirmi DOVE si trovano le mosche spaziali???? :?:
Le mosche spaziali si trovano in tutto l'universo, appaiono in maniera random (di soito dopo grandi battaglie) ed é illegale catturarle per tutte le razze, eccetto pirati e Split... quindi ocho quando vai a caccia :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

-Dna- wrote:
freewing wrote:E gia' che ci sei: NON e' che sai dirmi DOVE si trovano le mosche spaziali???? :?:
Le mosche spaziali si trovano in tutto l'universo, appaiono in maniera random (di soito dopo grandi battaglie) ed é illegale catturarle per tutte le razze, eccetto pirati e Split... quindi ocho quando vai a caccia :wink:
Beh si come avevo scritto anche qui. :)
BlackRazor
x4

Re: [X3] - navi pirata

Post by BlackRazor »

freewing wrote:OK... oggi dono in vena di domande. :o

Mi avvicino ad un pirata, lo siluro per bene sinche' gli scudi non sono a zero... e danneggio il suo scafo sino ad 1 tacca... ma POI come faccio a scoprire se il pirata ha abbandonato la sua nave (per poi impossessarmene) o se sta dentro sino alla morte? :roll:
Quando un pilota abbandona la nave il riquadro che la circonda passa da rosso (nemico) a blu (neutrale); inoltre si vede il pilota lanciarsi e anche sulla mappa appare un astronauta.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”